Cosenza vs Siena: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
fabius1971
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Cosenza vs Siena: formazioni e considerazioni

Messaggio da fabius1971 »

Mani ari pa..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

Noi pensiamo alle formazioni a considerazioni tecniche per come giocare questa finale. I Senesi loro no, hanno altre strategie. Ecco un sunto:

"Domani è troppo importante,anche per quanto riguarda il futuro.
Ci vuole un "voto" tipo quelli che alcuni di noi fanno per le cose ancora più importanti della nostra vita di Senesi.
Non aggiungo altro,tanto ci si capisce…
Io,pur seguendo oramai solo da fuori,il mio lo feci in Duomo il giorno prima della partita di Arezzo.
E'sempre valido e mi sa dumill'anni poterlo rispettare,anche se è parecchio bombolone e non ho più ventanni.
Fate ciò che vi sentite ma... FATE!
Datemi retta,spesso queste cose se fatte con il cuore aiutano davvero e a Pescara ogni ausilio sarà ben accetto.
A sto giro è veramente troppo importante...in bocca al lupo a chi va e Forza Siena."

NULLA POSSIAMO PER NOI E' LA FINE!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1444 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Messaggio da DarkGOD »

dente di lupo ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 14:57 Noi pensiamo alle formazioni a considerazioni tecniche per come giocare questa finale. I Senesi loro no, hanno altre strategie. Ecco un sunto:

Ci vuole un "voto" tipo quelli che alcuni di noi fanno per le cose ancora più importanti della nostra vita di Senesi.
Io,pur seguendo oramai solo da fuori,il mio lo feci in Duomo il giorno prima della partita di Arezzo.
E'sempre valido e mi sa dumill'anni poterlo rispettare,anche se è parecchio bombolone e non ho più ventanni.
Datemi retta,spesso queste cose se fatte con il cuore aiutano davvero e a Pescara ogni ausilio sarà ben accetto.
A sto giro è veramente troppo importante...in bocca al lupo a chi va e Forza Siena."

sono d'accordo con lui :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:19
dente di lupo ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 14:57 Noi pensiamo alle formazioni a considerazioni tecniche per come giocare questa finale. I Senesi loro no, hanno altre strategie. Ecco un sunto:

sono d'accordo con lui :sord :sord :sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Avevo letto pure io... Mi sono chiesto che voto sia quello di cui parlano... Sarà una cosa specifica o un voto ad un. Santo?!?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Il voto a Santini che è squalificato....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 11:55
Beppe Polito ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 11:51 E' una partita assolutamente alla vostra portata. Le assenze del Siena influiranno molto. Gerli è il mediano/regista migliore del campionato, lo vedrete il prossimo anno in serie B e dopo non molto in A. I terzini Rondanini e Iapichino sono l'anima della squadra, in ogni azione d'attacco il loro contributo c'è sempre. Inoltre Santini è uno che si vede poco durante la partita, ma un po' come icardi (perdonatemi il paragone) quando la tocca solitamente fa gol. Togliendo un giocatore, massimo due ad una squadra puoi cavartela, togliendone 4,5 o addirittura 6 puoi avere tutta la grinta e il cuore del mondo, non ce la fai. Nel calcio tutto puo' succedere ma domani il Siena deve sperare nel miracolo divino...
Ho notato che siete molto scaramantici nei messaggi precedenti, quindi mi scuso in anticipo se ho disturbato le vostre gufate con la mia parentesi (realista).

Saluti da Cuneo. Forza Cosenza!
Ma quale scaramanzia?!
E' un film gia visto.
Un libro scritto.
Una storia passata.

Dura da digerire, ma non possiamo che rassegnarci.
Nell'articolo seguente, si parla molto bene di Gerli.
Ora, nn so se Beppe Polito abbia ragione o meno circa il futuro del calciatore, di certo, e' importante per i bianconeri.
https://gianlucadimarzio.com/it/chiavi- ... -b-che-dis
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

In un intervista a Cruciani, questi dichiara che Gerli è fenomenale.
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news ... po_atomo=1
Ho letto poi i tabellini e i voti delle ultime 5-6 partite ed effettivamente le assenze sono importanti. Speriamo sia fuori forma anche Cristiani che viene denominato il professore. Il 27 maggio, dichiarava di essersi ripreso dall'infortunio e che ancora era in ritardo di condizione e contava di riacquisirla. Nel frattempo con la Reggiana o con il CT -non ricordo- ha subito un altro infortunio (parrebbe stiramento). Quindi, anche se è tra i convocati, diciamo che e' come se non ci fosse.
In conclusione: 5 squalificati e 2 infortunati (Cruciani, da fine aprile, e Cristiani).

Bene inteso che la partita è molto difficile, anche sulla carta. Il Siena ha comunque una rosa importante.

Però, più passano i minuti e più il peso di quelle assenze dovrebbero farsi sentire! Per noi speranze nulle.
NB: cmq,
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 8:19 In un intervista a Cruciani, questi dichiara che Gerli è fenomenale.
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news ... po_atomo=1
Ho letto poi i tabellini e i voti delle ultime 5-6 partite ed effettivamente le assenze sono importanti. Speriamo sia fuori forma anche Cristiani che viene denominato il professore. Il 27 maggio, dichiarava di essersi ripreso dall'infortunio e che ancora era in ritardo di condizione e contava di riacquisirla. Nel frattempo con la Reggiana o con il CT -non ricordo- ha subito un altro infortunio (parrebbe stiramento). Quindi, anche se è tra i convocati, diciamo che e' come se non ci fosse.
In conclusione: 5 squalificati e 2 infortunati (Cruciani, da fine aprile, e Cristiani).

Bene inteso che la partita è molto difficile, anche sulla carta. Il Siena ha comunque una rosa importante.

Però, più passano i minuti e più il peso di quelle assenze dovrebbero farsi sentire! Per noi speranze nulle.
NB: cmq,
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
livornoalè
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da livornoalè »

Buongiorno.ha ragione cromosoma,le riserve che c'ha il sienamerda valgono come i titolari,punto.
Loviso com'è,ha giocato a Livorno qualche anno fa in serie b e in a,ma non è che mi abbia impressionato tanto,ora quanti anni ha 34-35,centrocampista così e così,qualche gol su punizione,poi basta,stasera voglio vedere se è migliorato.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Non credo che questa sera Loviso giochi dal primo minuto, a meno di un non auspicabile forfait di Palmiero. Ovviamente è il giocatore dei tempi di Livorno, quando era da voi era già un giocatore fatto.
Buona tecnica individuale, molto pericoloso sui calc* da fermo ( le reti contro il Sudtirol portano il suo marchio di fabbrica), ottimo elemento di spogliatoio.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

livornoalè ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 10:13 Buongiorno.ha ragione cromosoma,le riserve che c'ha il sienamerda valgono come i titolari,punto.
Loviso com'è,ha giocato a Livorno qualche anno fa in serie b e in a,ma non è che mi abbia impressionato tanto,ora quanti anni ha 34-35,centrocampista così e così,qualche gol su punizione,poi basta,stasera voglio vedere se è migliorato.
Infatti, il Siena oggi giocherà con 11 titolari, cioè anche con elementi intoccabili e altri che lo sono stati in diverse partite; ma almeno la panchina dovrebbe essere poca cosa. Nessuna sottovalutazione!! Anzi. Circa Loviso son d'accordo con te ma gioca Palmierio il quale nn ha il piede di Loviso ma ha cmq testa,gambe, visione di gioco è, in più, dinamismo.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Io ho visto che anche guberti è in panca nelle probabili formazioni
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Mettiamola così. Il Siena è forte ma con 5, 6 calciatori lo e' un po' meno fDetta così credo che siamo tutti d'accordo.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Sono forti e pure culuti,
E mooolto aiutati quindi stasera deve una impresa ma di quelle impossibili.
Comunque merito al loro allenatore che non si è lamentato delle assenze anche xche ottimamente sostituiti.