Com'è fatto un Cosenza ambizioso?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
Re: Com'è fatto un Cosenza ambizioso?
Com'è fatto?
1. DG/DS che cammini sulle acque.
2. Settore giovanile d'avanguardia (tecnici adeguati, foresterìa e campi)
3. Squadra costruita con un senso logico, 4 crack e tutti gli altri che corrono indiavolati
1. DG/DS che cammini sulle acque.
2. Settore giovanile d'avanguardia (tecnici adeguati, foresterìa e campi)
3. Squadra costruita con un senso logico, 4 crack e tutti gli altri che corrono indiavolati
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ok. Perché?Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:26è inutile distrarre l'attenzione su nomi, formazioni e caz** e mazzi, fin quando non avremo una società di calcio invece di un'amministrazione controllata puoi prendere anche tutta la squadra del Lecce compreso il mister e con l'incapace al comando la vedresti comunque lottare per il quarto posto a 15 punti dal vertice e con mille spettatori allo stadio.Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:17Infatti era quello che chiedevo, ma già quando ho aperto il topic mi avevi risposto grossomodo solo tu (mi pare). Io vorrei invece che - non dico tutti gli utenti del forum, ma - la gran parte di chi sta intervenendo in questi mesi ci proponga la sua idea di Cosenza che definirebbe "ambizioso" e per cui sarebbe disposto a dare credito a Guarascio.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 10:18Fatti non solo nomi, ma proprio una formazione.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:40 4-4-2
Questa sarebbe una squadra ambiziosa, da primo posto.
Saracco
Di Lorenzo
Dermaku
Cosenza
Fazio
Melara
Mancosu
Bruccini
Marras
Kanoute
Cissè
A disposizione: Perina, Mungo, D’Orazio, Perez ecc.
Con questa lotti per il primo posto pure se alleno io, fine.
Fattibile o utopistico, eh. Per me ci possono mettere pure Modric e Lewandowski.
Voglio solo capire cosa intende l'utente medio per Cosenza ambizioso "finalmenet Guarascio fa le cose come vanno fatte" e quanto costerebbe.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
chi?
La piazza è disposta ad aspettare gli anni che ci vorranno perché questo dia frutti, e intanto il grosso del budget vi sia dirottato invece di comprare "il centravanti"?cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:312. Settore giovanile d'avanguardia (tecnici adeguati, foresterìa e campi)
chi?cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:313. Squadra costruita con un senso logico, 4 crack e tutti gli altri che corrono indiavolati
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Perché l'ho già scritto mi sa anche in questo topic, indizi:Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:35Ok. Perché?Oberdan_80 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:26è inutile distrarre l'attenzione su nomi, formazioni e caz** e mazzi, fin quando non avremo una società di calcio invece di un'amministrazione controllata puoi prendere anche tutta la squadra del Lecce compreso il mister e con l'incapace al comando la vedresti comunque lottare per il quarto posto a 15 punti dal vertice e con mille spettatori allo stadio.Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:17Infatti era quello che chiedevo, ma già quando ho aperto il topic mi avevi risposto grossomodo solo tu (mi pare). Io vorrei invece che - non dico tutti gli utenti del forum, ma - la gran parte di chi sta intervenendo in questi mesi ci proponga la sua idea di Cosenza che definirebbe "ambizioso" e per cui sarebbe disposto a dare credito a Guarascio.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 10:18Fatti non solo nomi, ma proprio una formazione.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 21:40 4-4-2
Questa sarebbe una squadra ambiziosa, da primo posto.
Saracco
Di Lorenzo
Dermaku
Cosenza
Fazio
Melara
Mancosu
Bruccini
Marras
Kanoute
Cissè
A disposizione: Perina, Mungo, D’Orazio, Perez ecc.
Con questa lotti per il primo posto pure se alleno io, fine.
Fattibile o utopistico, eh. Per me ci possono mettere pure Modric e Lewandowski.
Voglio solo capire cosa intende l'utente medio per Cosenza ambizioso "finalmenet Guarascio fa le cose come vanno fatte" e quanto costerebbe.
1.gli mancano le basi (comunicative, personalità, capacità) per gestire (scegliere e fidarsi) delle persone giuste al posto giusto;
2. conseguenza del punto 1, i suoi dipendenti si limiteranno sempre a fare il minimo sindacale in quanto sono gestiti male e la proprietà non gli trasmette nulla in termini di ambizione, pressione e verifica degli obiettivi, perché è una proprietà INCAPACE e torniamo in loop al punto 1.
comunque tutte cose ampiamente già trattate e dopo 7 anni assodate
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
il settore giovanile é fondamentale,abbiamo una bella squadra primavera ma si potrebbe fare mooooolto di più in una squadra come la nostra,con la grandezza che ha la provincia di cosenza..ma non c'è interesse e non é colpa di patania ma di chi non mette a disposizione sordi e allarga le infrastrutture..perché non c'è interesse ed é più conveniente per lui far giocare gli under degli altri per avere contributi,quindi un rapporto 1/1 imprenditoriale...che é l'unica cosa che sa fare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
LaneriNube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:36chi?
La piazza è disposta ad aspettare gli anni che ci vorranno perché questo dia frutti, e intanto il grosso del budget vi sia dirottato invece di comprare "il centravanti"?cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:312. Settore giovanile d'avanguardia (tecnici adeguati, foresterìa e campi)
chi?cirujeda ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 12:313. Squadra costruita con un senso logico, 4 crack e tutti gli altri che corrono indiavolati
Salvatori
Ferrigno
Sensibile
[LoGiudice, già accasato al cz, non è piu menzionabile ma caz* era a portata di mano]
Giocatori? Hai voglia a trovarne...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Per la prima volta mi ritrovo in pieno con l'editoriale di cs.ch.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Nube....ti rispondo io..
Ci vuole un attaccante che sia killer...che segni, da affiancare a Perez.
Nomi? Scappini, Citro, Arma (?), Negro, LaMantia, Cacia, Evacuo, Curiale, finanche Negro...
Poi un altro centrale con i caz** (Schiavi, Belmonte, Aya, ecc)
Poi un centrocampista al posto di PAlmiero (Burrai, Arrigoni, Biagianti, Vacca)
Poi una mezz'ala che si giochi il posto con Calamai e Bruccini (Iocolano)
Poi un esterno o due, se va via Tutino (qui ne trovi a bizzeffe)
e un esterno destro basso (un Garufo, ma più giovane)
Nomi? Scappini, Citro, Arma (?), Negro, LaMantia, Cacia, Evacuo, Curiale, finanche Negro...
-
- Veterano
-
- Veterano
Diciamo la squadra di quest'anno meno Baclet, Palmiero e Tutino, più Belmonte, Burrai, Iocolano, La Mantia, Garufo (per dire, o magari Lepore), Polidori e un altro esterno (magari che costi poco, tipo Arcidiacono). Una squadra così sarebbe ambiziosa e segno che Guarascio vuole vincere.salvi69 ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 16:53 Nube....ti rispondo io..
Ok. Quanto ci costerebbe in tutto?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il vero DS è quello che va a scovare talenti nelle serie minori, non quello che fa calciomercato con le figurine, simy l'anno scorso giocava nelle B portoghese.....vacciuspiega ad Allegri.....
-
- Veterano
Pure 'Nzola giocava nella B portoghese. Trinchera l'ha portato a Francavilla.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
A Cosenza l'avia di porta'.....Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 20:03 Pure 'Nzola giocava nella B portoghese. Trinchera l'ha portato a Francavilla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Tranquilli ora per un paio di settimana si cercherà di distrarre tutti con lo stadio nuovo ecc.. poi playoff giusto per giocarli ecc.. epoi si riparte di nuovo da capo in estate faremo questo faremo quello e poi è sempre a stessa cosa ...ma andassero a fancxxx...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Nu link? O nu copia e incolla
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)