Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate pleaseonlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
Cosenza - Reggina live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Reggina live e post partita
Ultima modifica di Hiroshi il lunedì 19 febbraio 2018, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
È stato un peccato aver buttato due punti anche oggi Corsi è stato nullo, io avrei messo Tudinoe Okereke al posto di Corsi e Mungo perché in casa le partite le devi vincere, anche se continua la striscia positiva i pareggi ora stanno diventando un po’ troppi. Nel complesso non abbiamo
fatto un buona partita purtroppo questo mando erboso ci penalizza tanto avendo giocatori tecnici come Mungo, Perez, mi auguro che adesso ci andiamo a prendere i tre punti a Caserta perché chi ci sta avanti hanno vinto tutte la coppa Italia diventa un punto fondamentale per posizionarci meglio nella griglia playoff anche se hai di fronte formazioni che stanno facendo bene nei
loro gironi. Quello che mi fa stare tranquillo è che la squadra ha raggiunto una forza mentale e
di forza nei propri mezzi che prima non aveva, questo è merito anche di Braglia che sta dando una mentalità vincente come lui solo può trasmettere, l’importante è non aver perso come diceil mister pedalare in silenzio è vedere alla fine cosa abbiamo fatto. Forza Lupi!
fatto un buona partita purtroppo questo mando erboso ci penalizza tanto avendo giocatori tecnici come Mungo, Perez, mi auguro che adesso ci andiamo a prendere i tre punti a Caserta perché chi ci sta avanti hanno vinto tutte la coppa Italia diventa un punto fondamentale per posizionarci meglio nella griglia playoff anche se hai di fronte formazioni che stanno facendo bene nei
loro gironi. Quello che mi fa stare tranquillo è che la squadra ha raggiunto una forza mentale e
di forza nei propri mezzi che prima non aveva, questo è merito anche di Braglia che sta dando una mentalità vincente come lui solo può trasmettere, l’importante è non aver perso come diceil mister pedalare in silenzio è vedere alla fine cosa abbiamo fatto. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Condivido tutto ciò' che hai detto!onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
Ripeto, ma c'e' un motivo per cui non possiamo giocare con Mungo dietro 2 punte neanche quando dobbiamo accelerare?
-
- Veterano
Mannaja, ma possibile che quando possiamo godere non succede mai????......
Per me le colpe stavolta deve assumersele braglia. A inizio ripresa trovato e mungo andavano cambiati subito. Mungo era stanco e da una sua palla persa la frittata. Olereke doveva entrare subito. Anche corsi, che praticamente ha sbagliato tutti i cross era cotto. La reggina sorprende nel primo tempo perché prima prova a colpire d subito poi non si arrocca, poi però spezza continuamente il gioco, col bene stare del direttore di gara. Nel secondo tempo il patatrak delle mancate sostituzioni. Comunque il campo ci penalizza TANTISSIMO, poche volte giochiamo palla a terra con scambi veloci tanto da stappare gli applausi, per il resto tantissime pal** alte. Telecronaca Rai che non mi piace e porta sfiga, meglio il buon Gianluca la prossima volta. Ha ragione il reggino, con una squadra così, perdere punti in casa con il pubblico che accorre è deleterio per davvero. Così non si può.......
Per me le colpe stavolta deve assumersele braglia. A inizio ripresa trovato e mungo andavano cambiati subito. Mungo era stanco e da una sua palla persa la frittata. Olereke doveva entrare subito. Anche corsi, che praticamente ha sbagliato tutti i cross era cotto. La reggina sorprende nel primo tempo perché prima prova a colpire d subito poi non si arrocca, poi però spezza continuamente il gioco, col bene stare del direttore di gara. Nel secondo tempo il patatrak delle mancate sostituzioni. Comunque il campo ci penalizza TANTISSIMO, poche volte giochiamo palla a terra con scambi veloci tanto da stappare gli applausi, per il resto tantissime pal** alte. Telecronaca Rai che non mi piace e porta sfiga, meglio il buon Gianluca la prossima volta. Ha ragione il reggino, con una squadra così, perdere punti in casa con il pubblico che accorre è deleterio per davvero. Così non si può.......
-
- Veterano
Hi, certo che il CS ha giocato meglio, ma ti ricordo che abbiamo segnato su un rigore generoso.Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate pleaseonlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate pleaseonlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
[/q]
Mi pare che l'ho scritto chiaro che la nostra squadra è mediocre. Rigore inesistente è un dato di fatto, riconosciuto anche in questo forum. Per noi pareggiare in un campo di una squadra tecnicamente molto superiore alla nostra è motivo di grande soddisfazione, nel calcio e nello sport in genere la regola è questa.
Ultima modifica di onlyamar il lunedì 19 febbraio 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Vallo a dire a braglia...che io stimo moltissimo..ma stasera ha scacato alla grande..porca tro*..scusatemi ma sono incaxxato come un animale stasera...i pigliassa a cavuci ntu cul*..parianu zombies di una lentezza esasperante....dovevamo asfaltarliYahoo ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:00 Ripeto, ma c'e' un motivo per cui non possiamo giocare con Mungo dietro 2 punte neanche quando dobbiamo accelerare?
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Se Perez non si sblocca, sono caz** come al solitocromosoma21 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:04 Mannaja, ma possibile che quando possiamo godere non succede mai????......
Ultima modifica di frank ock il lunedì 19 febbraio 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Non è facile disputare un campionato con una partenza ad handicap come quella del Cosenza. E' normale che ci siano delle flessioni visto l'ansia di dover recuperare. L'importante e non perdere. E' alla base di un futuro...sempre che Guarascio lo voglia...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Oggi bisogna gridarlo braglia deve fare mea culpa. Parti in casa con un prudente 1/1 in attacco. Poi non mi sostituisci mungo che era stanchissimo con okereke( da criminali lasciarlo in panchina in vantaggio), e trovato che infatti si è stirato. Anche corsi era stanchissimo....
-
- Veterano
onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:05E quindi secondo te il risultato è giusto?il rigore per me c'era tutto si vede la spinta netta che sbilancia perez...potevate e dovevate fare di più...non mi piacciono le squadre che rinunciano al gioco per portare a casa un punticino inutile..e poi tanti perditempo...ma dai...cmq se vuoi ti faccio pure i complimenti x il punto strappato con i denti..Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate pleaseonlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
[/q]
Mi pare che l'ho scritto chiaro che la nostra squadra è mediocre. Rigore inesistente è un dato di fatto, riconosciuto anche in questo forum. Per noi pareggiare in un campo di una squadra tecnicamente molto superiore alla nostra è motivo di grande soddisfazione, nel calcio e nello sport in genere la regola è questa.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Con tutto il rispetto abbiamo lasciato punti in casa a tante bande. Con uno squadrone come il nostro è una cosa che fa male, tanto male....
-
- Veterano
Non sono d'accordo dente...bisogna giocare col sangue agli okki, ma nn come quel coglione di pascali...spero che gli diano cinque giornate di squalifica csi il campo lo vede col binocolo..dente di lupo ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:06 Non è facile disputare un campionato con una partenza ad handicap come quella del Cosenza. E' normale che ci siano delle flessioni visto l'ansia di dover recuperare. L'importante e non perdere. E' alla base di un futuro...sempre che Guarascio lo voglia...
Il Cosenza si AMA!
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:11Ma figurati, non sono venuto a prendere nessun complimento, il discorso è semplice, non è che abbiamo rinunciato appositamente a giocare, è che siamo proprio scarsi, è carenza di uomini capaci di costruire gioco, per non parlare la finalizzazione (anche se il nostro gol è stato obiettivamente un gollazzo).onlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 23:05E quindi secondo te il risultato è giusto?il rigore per me c'era tutto si vede la spinta netta che sbilancia perez...potevate e dovevate fare di più...non mi piacciono le squadre che rinunciano al gioco per portare a casa un punticino inutile..e poi tanti perditempo...ma dai...cmq se vuoi ti faccio pure i complimenti x il punto strappato con i denti..Hiroshi ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:56Ma che partita hai visto scusa?pareggio giusto?avete fatto solo un tiro grazie a quel coglione di pascali che ha lisciato...mi dispiace dirtelo così ma avete una banda non una squadra...molto deludente la tua reggina..e poi semore a perdere tempo manco stavate vincendo la champions...noi i soliti minkiuni cmq..due punti meritatissimi e buttati nel ces..o..p.s. rigore nettissimo non spariamo caxxate pleaseonlyamar ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 22:51 Ragazzi, col massimo rispetto visto che sono ospite, ma obiettivamente il pareggio è giusto. In sintesi: il Cosenza è di gran lunga squadra tecnicamente migliore della nostra e tra le migliori della categoria, ma oggi è stata molto impallata e in tono minore in parecchi elementi. Il rigore per voi è stato completamente inventato, l'espulsione giusta perché il fallo grave c'era tutto. Noi siamo mediocri, abbiamo fatto un tiro un gol per il resto solo e soltanto difesa a mordere i polpacci ma grande cuore in campo. Noi penso che ci salveremo senza patemi, voi dovete sudare per arrivare in alto, certo non potete permettervi molte altre cadute di tono come quella di stasera.
[/q]