E stato definito da tutti un niente di che, facilmente sostituibile. Invece è il perno del centrocampo del Lecce con cui sta andando in B, e ve l'avevo detto che era essenziale..... Non voler acquistare un giocatore del genere da parte della proprietà indica praticamente nessuna voglia di salire in serie B.......frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:10Su Arrigoni nessuno ha mai parlato male;cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 11:32 Non investire su un regista ORA è deleterio. Le mezzali ci sono: calamai e bruccini, con mungo pronto e all'occorrenza trovato.....
Avevamo un fior di giocatore, ora inamovibile nella formazione che vincerà il campionato. Tale Arrigoni, che SOLO il sottoscritto ha difeso fino in fondo mentre molti ne dicevano di cotte e di crude. Ce lo siamo fatti scappare. Ora tocca prenderne un altro. E non prenderlo ORA, ripeto, è deleterio.....
Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Loviso va dato ora. Va preso un regista di proprietà. Bisogna investire su un giocatore importante, il più importante in una squadra, se si vuole andare in B....Elementare...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
C'è differenza tra " dirgli di cotte e di crude" e dirgli" che e' sostituibile "; D'altronde, e' la verità. Palmieri mi piace di più' e Ranieri e' stato validocromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:51E stato definito da tutti un niente di che, facilmente sostituibile. Invece è il perno del centrocampo del Lecce con cui sta andando in B, e ve l'avevo detto che era essenziale..... Non voler acquistare un giocatore del genere da parte della proprietà indica praticamente nessuna voglia di salire in serie B.......frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:10Su Arrigoni nessuno ha mai parlato male;cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 11:32 Non investire su un regista ORA è deleterio. Le mezzali ci sono: calamai e bruccini, con mungo pronto e all'occorrenza trovato.....
Avevamo un fior di giocatore, ora inamovibile nella formazione che vincerà il campionato. Tale Arrigoni, che SOLO il sottoscritto ha difeso fino in fondo mentre molti ne dicevano di cotte e di crude. Ce lo siamo fatti scappare. Ora tocca prenderne un altro. E non prenderlo ORA, ripeto, è deleterio.....
-
- Veterano
Prendo atto ma non condivido. Per me arrigoni era ed è un calciatore eccezionale(per la C). E quel vecchio volpone di meluso lo sapeva bene..........frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:28C'è differenza tra " dirgli di cotte e di crude" e dirgli" che e' sostituibile "; D'altronde, e' la verità. Palmieri mi piace di più' e Ranieri e' stato validocromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:51E stato definito da tutti un niente di che, facilmente sostituibile. Invece è il perno del centrocampo del Lecce con cui sta andando in B, e ve l'avevo detto che era essenziale..... Non voler acquistare un giocatore del genere da parte della proprietà indica praticamente nessuna voglia di salire in serie B.......frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:10Su Arrigoni nessuno ha mai parlato male;cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 11:32 Non investire su un regista ORA è deleterio. Le mezzali ci sono: calamai e bruccini, con mungo pronto e all'occorrenza trovato.....
-
- Veterano
Diamo a Cromo il giusto merito:
https://www.pianetalecce.it/2018/01/cal ... -us-lecce/
-
- Veterano
Ooooooooooooofrank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:39 Diamo a Cromo il giusto merito:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Arrigoni non è un regista.
Palmiero è un regista.
Palmiero è più forte di Arrigoni come d'altra parte lo è Fiordilino.
Mungo non può giocare davanti alla difesa in un centrocampo a tre (certo all'occorrenza si arrangia)
Ci serve una mezzala di qualità.
Al momento sicuri di restare l'anno prossimo ci sono Guarascio e la segretaria. Non capisco la priorità di prendere un regista che farebbe la riserva a palmiero.
Palmiero è un regista.
Palmiero è più forte di Arrigoni come d'altra parte lo è Fiordilino.
Mungo non può giocare davanti alla difesa in un centrocampo a tre (certo all'occorrenza si arrangia)
Ci serve una mezzala di qualità.
Al momento sicuri di restare l'anno prossimo ci sono Guarascio e la segretaria. Non capisco la priorità di prendere un regista che farebbe la riserva a palmiero.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
voi dite che braglia schiererà mendicino secondo me giocherà dall'inizio baclet o perez cmq staremo a vedere
-
- Veterano
Arrigoni è principalmente un mediano, ma può fare anche il regista avanzando di una quindicina di metri.......Palmiero è bravino ma al momento non è ne carne né pesce e deve confermarsi. Fiordilino non è più forte ma se ne può parlare.....Ti accorgerai a giugno della priorità di un regista e non di una semplice mezzala.......
-
- Veterano
Zibert, in uscita dal monopoli.....profilo interessante....
-
- Veterano
Ma infatti SE a giugno (luglio ecc.) NON saremo riusciti a tenerci Palmiero ALLORA prenderemo un regista. Ma perché dovrebbe essere la priorità ORA quando ne abbiamo già DUE, tra cui proprio Palmiero che sta disputando una stagione eccezionale??? Che senso ha buttare uno stipendio e magari un posto over per prendere il TERZO regista, quando in campo ne va solo uno?cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:57 Arrigoni è principalmente un mediano, ma può fare anche il regista avanzando di una quindicina di metri.......Palmiero è bravino ma al momento non è ne carne né pesce e deve confermarsi. Fiordilino non è più forte ma se ne può parlare.....Ti accorgerai a giugno della priorità di un regista e non di una semplice mezzala.......
Un sinni po' parrà EVENTUALMENTE a giugno??? Chi ci corre dietro???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Non sarà mai come se non lo avessimo finché continuerà a percepire stipendio e a occupare posto over. E siccome Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibile, Loviso ce l'abbiamo, altro che no. Quindi i registi in rosa sono due (più Mungo adattabile). Non possiamo prenderne un altro, abbiamo i posti contati (per non parlare del budget).frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
-
- Veterano
Dissento, i DS li hanno inventati per questo.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibilefrank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).