Sta facendo il giro del web

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da cs86 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 1:03
cs86 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 18:29 dintr su forum ci.manca sulu simmaco..io consiglierei alla moderazione di usare maggiormente il pugno duro, la democrazia con gente la cui citta e' piena di scritte : priebke libero e cose simili e' un qualcosa che mi lascia interdetto..poi due post cinque provocazioni del giallorozzo qui presente,ma vabbu mi trovo totamente in dissenso con tale politica, scusatemi ma ogni volta entro nel forum per confrontarmi con tifosi della mia squadra,sapere news e puntualmente trovo discussioni avvelenate e di bassa leva a causa di provocazioni evitabili
Grazie per il consiglio (lo dico sul serio, non sto polemizzando, giuro!) ma ti assicuro che tutta questa democrazia non c'è. Se tu seguissi in modo più assiduo il forum - sia chiaro, non te ne faccio una colpa - sapresti che ho già tentato più di una volta di eliminare provocatori come lui ed altri. Solo che ci sono stati problemi tecnici (ora risolti, infatti u piddrizzuni è out!) che ci hanno impedito di poter svolgere la nostra attività di moderazione con efficacia. Quindi niente dietrologie, né politiche strane o tolleranze del piffero. Stai tranquillo e comunque grazie ancora per la critica costruttiva; ora però sono io a farne una a te: non bisogna trarre conclusioni senza avere completezza d'informazione. Magari conviene chiedere, prima :wink
Eh lo so ferro ma mavia fattu saglia u sangue aru cirbiaddru chira minc*,gia dal nick..na massa i trogloditi..che poi che gusto ci prendono a venire sul nostro forum?..io non mi sognerei mai di andare sul loro...questione chiusa,forza lupi sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Ferro da Milano »

cs86 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 11:57
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 1:03
cs86 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 18:29 dintr su forum ci.manca sulu simmaco..io consiglierei alla moderazione di usare maggiormente il pugno duro, la democrazia con gente la cui citta e' piena di scritte : priebke libero e cose simili e' un qualcosa che mi lascia interdetto..poi due post cinque provocazioni del giallorozzo qui presente,ma vabbu mi trovo totamente in dissenso con tale politica, scusatemi ma ogni volta entro nel forum per confrontarmi con tifosi della mia squadra,sapere news e puntualmente trovo discussioni avvelenate e di bassa leva a causa di provocazioni evitabili
Grazie per il consiglio (lo dico sul serio, non sto polemizzando, giuro!) ma ti assicuro che tutta questa democrazia non c'è. Se tu seguissi in modo più assiduo il forum - sia chiaro, non te ne faccio una colpa - sapresti che ho già tentato più di una volta di eliminare provocatori come lui ed altri. Solo che ci sono stati problemi tecnici (ora risolti, infatti u piddrizzuni è out!) che ci hanno impedito di poter svolgere la nostra attività di moderazione con efficacia. Quindi niente dietrologie, né politiche strane o tolleranze del piffero. Stai tranquillo e comunque grazie ancora per la critica costruttiva; ora però sono io a farne una a te: non bisogna trarre conclusioni senza avere completezza d'informazione. Magari conviene chiedere, prima :wink
Eh lo so ferro ma mavia fattu saglia u sangue aru cirbiaddru chira minc*,gia dal nick..na massa i trogloditi..che poi che gusto ci prendono a venire sul nostro forum?..io non mi sognerei mai di andare sul loro...questione chiusa,forza lupi sempre
:good:

Comunque, per la cronaca, qualcuno dei nostri una visitina al loro horum la fa :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Rossoblè »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 12:26
cs86 ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 11:57
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 1:03
cs86 ha scritto: domenica 26 novembre 2017, 18:29 dintr su forum ci.manca sulu simmaco..io consiglierei alla moderazione di usare maggiormente il pugno duro, la democrazia con gente la cui citta e' piena di scritte : priebke libero e cose simili e' un qualcosa che mi lascia interdetto..poi due post cinque provocazioni del giallorozzo qui presente,ma vabbu mi trovo totamente in dissenso con tale politica, scusatemi ma ogni volta entro nel forum per confrontarmi con tifosi della mia squadra,sapere news e puntualmente trovo discussioni avvelenate e di bassa leva a causa di provocazioni evitabili
Grazie per il consiglio (lo dico sul serio, non sto polemizzando, giuro!) ma ti assicuro che tutta questa democrazia non c'è. Se tu seguissi in modo più assiduo il forum - sia chiaro, non te ne faccio una colpa - sapresti che ho già tentato più di una volta di eliminare provocatori come lui ed altri. Solo che ci sono stati problemi tecnici (ora risolti, infatti u piddrizzuni è out!) che ci hanno impedito di poter svolgere la nostra attività di moderazione con efficacia. Quindi niente dietrologie, né politiche strane o tolleranze del piffero. Stai tranquillo e comunque grazie ancora per la critica costruttiva; ora però sono io a farne una a te: non bisogna trarre conclusioni senza avere completezza d'informazione. Magari conviene chiedere, prima :wink
Eh lo so ferro ma mavia fattu saglia u sangue aru cirbiaddru chira minc*,gia dal nick..na massa i trogloditi..che poi che gusto ci prendono a venire sul nostro forum?..io non mi sognerei mai di andare sul loro...questione chiusa,forza lupi sempre
:good:

Comunque, per la cronaca, qualcuno dei nostri una visitina al loro horum la fa :sord
Confermo, più di qualcuno.
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Rossoblè »

Comunque tornando a noi... è arrivata un'altra ondata di penalità, ma a noi naturalmente non ci tange
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Kronox »

Comunque queste invasioni giallorozze nel nostro forum confermano solo che siamo la loro ossessione :lol: :lol: :lol: :flag: :flag: :flag:
Rossoblè
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Rossoblè »

Kronox ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 14:22 Comunque queste invasioni giallorozze nel nostro forum confermano solo che siamo Ila loro ossessione :lol: :lol: :lol: :flag: :flag: :flag:
Se vai sul nostro è pieno di cosentini
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5635
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2252 volte
Sei stato  ringraziato: 1313 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Trotto2 »

Ma Ferro non lo aveva bannato il Tacchino?.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4729
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 918 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da originalzagor »

Evidentemente la funzione BAN funziona solo con gli utenti normali...

con ectoplasmi e quaglie (trattandosi di entità non umane) purtroppo non funziona,
necessita upgrade della routine BAN!



:D
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da cirujeda »

Su una cosa però possiamo concordare, al di la della rivalità.
Il gruppo Noto e compagnia a livello imprenditoriale è una sicurezza in termini di solidità e modus operandi,
non so come si comporteranno nella gestione sportiva (chi vuliti scinna in promozione, n.d.r.) ma è chiaro che quella loro non può che essere un'annata di transizione.
Dall'anno prossimo potranno certamente lottare per la promozione, anzi su gia in BEEEEE, cu esta esta.

Mo basta parlà di quaglie e volatili.

Manìativi a fare il biglietto per domenica - ho sentito che al 99.99% la capienza sarà portata a 3.400 posti (tutti i disponibili in pratica) - ci serve un punto e possiamo prendercelo noi dagli spalti.
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da emmeadiddru »

Intanto i tacchini su stati deferiti.
Money gate.
Li sta trasiannu nu bellu citrulu...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Ilcosentino »

rivalità a parte, io non gli auguro nè la penalizzazione nè la retrocessione.
godo se scendono in d solo se scendono sul campo.
altrimenti non mi sembra giusto che per porcherie societarie debbano pagare i tifosi, siano esseri umani o galline.
quanto noto, lo vedo molto alla guarascio a dire la verità... sarà solido quanto volete (guarascio non lo è??) ma se di pallone non ne capisci...
già che hanno preso dionigi per me è come dire cerchiamo di capire come funziona poi vediamo...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 17:17 rivalità a parte, io non gli auguro nè la penalizzazione nè la retrocessione.
godo se scendono in d solo se scendono sul campo.
altrimenti non mi sembra giusto che per porcherie societarie debbano pagare i tifosi, siano esseri umani o galline.
quanto noto, lo vedo molto alla guarascio a dire la verità... sarà solido quanto volete (guarascio non lo è??) ma se di pallone non ne capisci...
già che hanno preso dionigi per me è come dire cerchiamo di capire come funziona poi vediamo...
Ma infatti resto perplesso solo sulla scelta dei quadri tecnici dirigenziali, con le possibilità che hanno, potevano permettersi altri DS e soprattutto altri allenatori (posto che Erra in una fase di transizione non era tutto questo male).
Sulla questione deferimento pochi caz**: mi dispiace per tutti i tifosi di squadre penalizzate, ma per loro no, MAI.
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da freeboy05 »

Rossoblè ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 14:58
Kronox ha scritto: lunedì 27 novembre 2017, 14:22 Comunque queste invasioni giallorozze nel nostro forum confermano solo che siamo Ila loro ossessione :lol: :lol: :lol: :flag: :flag: :flag:
Se vai sul nostro è pieno di cosentini
Xche ci piace assaporare aria di serie beeeee!
Serie Bee serie beee .
Ad agosto vi vedo festeggiare la beee!
A maggio poi guardo in tv il cosenza festeggiare la Coppa Italia !
:D
Dopo avervi umiliato a cozzolandia
Lista Utenti:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29813
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1352 volte
Sei stato  ringraziato: 1157 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da DarkGOD »

il disegno politico dice che catanzaro non può scendere più giù della serie C,quando era c2,sono stati anni lì ma non mi pare siano mai scesi più in giù,in D non ci scendono perchè o punti o playout o atri cose,c'è sempre qualcuno che gli salva il cul*
è STORICAMENTE così
è questa la cosa che a me fa incazzare,cioè vi hanno salvato mille volte e chissi vengono a sfottere..ma stativi cittu
che già ami sopportà guarascio e corsi ci mancati sulu vua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Sta facendo il giro del web

Messaggio da Nube di Tempesta »

Noto ci mette il minimo indispensabile finché non si chiarisce l'illecito con l'Avellino. Non è mica fesso che arriva a luglio, fa lo squadrone, spende un capitale e poi quattro mesi dopo la giustizia sportiva lo spedisce in D. Noto deciderà il futuro del Catanzaro e cosa vorrà fare da grande solo dopo la sentenza definitiva.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.