HO PAURA...................

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: HO PAURA...................

Messaggio da emmeadiddru »

Vilienza ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 13:51 Ma secondo voi guarascio tra sponsor e incassi riesce a coprire le spese della stagione (non so quantificare ma suppongo minimo 1mln)?
Veramente pensate che non ci mette un euro?
E jamu...

Il campionato gli esce intorno ai 2 milioni.
Lui non ci rimette neanche 1 euro. Neanche 1. Fidati.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 16:11
lupo1970 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 16:02
cromosoma21 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 14:31 Una domanda. Il DG Federico, stimato e benvoluto da tutti, che fine ha fatto?? Non c'era alla presentazione di braglia e non lo si vede da parecchio...... Ma che fine ha fatto, la sua figura mi dava un attimo di sicurezza e serietà, boh........
Federico è ai margini della società e non mi meraviglierei, se prima o poi, ne uscisse....poveri noi
L'unica figura seria e che dava l'idea di un progetto.....Mah, senza parole................
In tutta questa situazione, si registra la solita disorganizzazione, basta vedere il terreno di gioco ridotto davvero in condizioni pietose come mai l'avevo visto, e tutto ciò alimenta l'idea di una squadra e un organigramma allo sbando..........
E a dire che si doveva ripartire dai 12 mila(eh, se ce li avesse il rende...ieri 1400...) con il Pordenone, mah, basito.....................
Mi cadanu i vrazza nderra...................
Federico c'è... affranto ma c'è.
E se ora abbiamo Braglia e non un pincopallino qualsiasi alla Pancaro, molto lo si deve anche a lui
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 18:12
cromosoma21 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 16:11
lupo1970 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 16:02
cromosoma21 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 14:31 Una domanda. Il DG Federico, stimato e benvoluto da tutti, che fine ha fatto?? Non c'era alla presentazione di braglia e non lo si vede da parecchio...... Ma che fine ha fatto, la sua figura mi dava un attimo di sicurezza e serietà, boh........
Federico è ai margini della società e non mi meraviglierei, se prima o poi, ne uscisse....poveri noi
L'unica figura seria e che dava l'idea di un progetto.....Mah, senza parole................
In tutta questa situazione, si registra la solita disorganizzazione, basta vedere il terreno di gioco ridotto davvero in condizioni pietose come mai l'avevo visto, e tutto ciò alimenta l'idea di una squadra e un organigramma allo sbando..........
E a dire che si doveva ripartire dai 12 mila(eh, se ce li avesse il rende...ieri 1400...) con il Pordenone, mah, basito.....................
Mi cadanu i vrazza nderra...................
Federico c'è... affranto ma c'è.
E se ora abbiamo Braglia e non un pincopallino qualsiasi alla Pancaro, molto lo si deve anche a lui
Grazie Briga', volevo chiedertelo, ci sollevi a tutti......
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

emmeadiddru ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 18:12
Vilienza ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 13:51 Ma secondo voi guarascio tra sponsor e incassi riesce a coprire le spese della stagione (non so quantificare ma suppongo minimo 1mln)?
E jamu...

Di sicuro non arriva a questa cifra, ma nemmeno ci si avvicina lontanamente, con sponsorizzazioni e incassi.
Se non lui, chi ci mette il resto?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano

Credo che ora bisognerà racimolare più punti possibile fino a gennaio. Poi, poco ma sicuro,andranno fatti minimo 3 acquisti seri, e cioè gente giovane, vogliosa, forte e soprattutto SANA. No a scarti, rotti e pensionati bolliti.........Il problema è che ce li dovrebbe portare trinchera e lì mi casca l'asino...........
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 1502 volte

Messaggio da Trotto2 »

La preoccupazione è legittima.
Il fegato è a fettine....
Ad ogni modo siamo ancora al 8 ottobre....
Il nostro obiettivo è la SALVEZZA....
In panca abbiamo uno serio... Dovrà LUI trovare il modo di fare diventare SQUADRA questi calciatori....
Checché se ne dica, dal punto di vista tecnico il nostro obiettivo ( LA SALVEZZA) è ampiamente alla portata....però devono diventare SQUADRA.... Ora sembrano un branco di scimmioni che si buttano la M E R * * addosso....
Se diventano SQUADRA ci salviamo....
Al mercato di gennaio pensiamoci da natale.... Ora c'è da mettere fieno in cascina..... Ora tutti compatti....
C'è una SALVEZZA da conquistare!
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Da qui fino a dicembre dobbiamo giocare come se giocassimo per salvarci però ripeto da gennaio con innesti giusti e serenità possiamo benissimo raggiungere playoff nn li vedo così impossibili siamo ancora ad Ottobre non a Maggio.
Comunque certe situazioni stanno accadendo troppo spesso specie nelle ultime stagioni segno che cmq qualcosa che nn va c'è in certi giocatori sicuramente ma anche nella società altrimenti nn si spiega a tutto questo bisogna aggiungere scelte fatte da trinchera validi sulla carta ma che sul campo in pochi (anche dei nuovi stanno) dimostrando di esserlo realmente.
Inoltre vorrei aggiungere lo stato pietoso del manto erboso e qui c'entra pure Occhiuto che invece di pensare a stadi piccoli nuovi e di fare affari farebbe bene a fare le cose essenziali e manutenzione di quello attuale.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 8 ottobre 2017, 19:19, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 19:12 La preoccupazione è legittima.
Il fegato è a fettine....
Ad ogni modo siamo ancora al 8 ottobre....
Il nostro obiettivo è la SALVEZZA....
In panca abbiamo uno serio... Dovrà LUI trovare il modo di fare diventare SQUADRA questi calciatori....
Checché se ne dica, dal punto di vista tecnico il nostro obiettivo ( LA SALVEZZA) è ampiamente alla portata....però devono diventare SQUADRA.... Ora sembrano un branco di scimmioni che si buttano la M E R * * addosso....
Se diventano SQUADRA ci salviamo....
Al mercato di gennaio pensiamoci da natale.... Ora c'è da mettere fieno in cascina..... Ora tutti compatti....
C'è una SALVEZZA da conquistare!
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
Trotto condivido tutto, però al mercato inizierei a pensarci già da ora, visto che stavolta ci serve gente mirata, non acquisti a "capocc***" e preoccupazione su preoccupazione gli acquisti ce li dovrà fare un certo trinchera.......
Ora come ora, cambiare l'ottica da play-off a SALVEZZA lo trovo non giusto ma SACROSANTO....
Via baclet dentro una punta che segna, via uno tra bruccini e loviso, dentro un regista. Via pinna dentro un terzino destro( a SX abbiamo già D'Orazio e Bilotta), poi per me andrebbe preso anche un esterno alla kanoute', via uno tra statella e caccavallo. Questo sarebbe un mercato serio......Ah, dimenticavo, naturalmente via pascali per un centrale serio....
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Le partite fino al mercato di riparazione serviranno a racimolare punti e a vedere se la squadra è in grado di lottare x la salvezza (ma quale p off??) e chi debba smammare o possa restare, sperando che il racing continui ad affondare i giallorozzi vengano affossati dalla disciplinare e in più che qualcuna fra Rende,Akragas, paganese, Francavilla,Reggina, Bisceglie o Andria calino. Il nuovo campionato comincia col bisceglie dopo la sosta, sarà importante vincere o almeno nn perdere.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Ah dimenticavo:Braglia o morte nel senso ca si pedrizzuni hann i capiscia ca si provano a si pulizza puru idru allora veramente su scen i panicu.....
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

Una volta gli acquisti venivano fatti su un elenco di nomi suggeriti dall allenatore al direttore sportivo.
Per rendere inoffensivo Trinchera sicuramente Braglia sceglierà i calciatori direttamente.
Al momento è un problema psicologico e di uno spogliatoio disunito.
Basta mettere fuori rosa chi non rispetta le regole e chi non si allena con impegno risolviamo i nostri problemi.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

concordo ! quello è il discorso, capire che problema che paura (di chi e di che cosa) ci sono, chi crea (se c'è qualcuno che li crea) problemi nello spogliatoio e cacciarlo immediatamente a calc* nel sedere fuori rosa, capire chi è pronto a lottare con noi x la salvezza fino alla morte e proseguire..E' inutile dire che mai come ora ci dobbiamo stringere attorno al Cosenza (e a Braglia - stessero attenti a loro questi pedrizzuni a non fare scherzi contro il nuovo allenatore) dentro e fuori casa, x salvare il salvabile.
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

SPERO che li porti in ritiro per 15 gg. fino alla prossima col Bisceglie, oppure s'addi armà
i bona volontà e l'addi ji a ricoglia i rasi rasi... perchè s'un sia mai un vincimu ccu ru Bisceglie,
è miagliu ca si nni fuijanu tutti i notte kiri 4 ragapedi ca caminanu n'tru campu...

da oggi in avanti hann'i fa i PROFESSIONISTI, ca ccà un simu a Molfetta in serie D!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Guarascio anziché fare le solite dichiarazioni farse alla squadra dovrebbe prendere delle decisioni cacciando Corsi e Baclet perché sono sicuro che sono due di quei infami come anche Pinna ePerina che se non prendiamo provvedimento ci faranno scendere con il conseguente fallimento della società sparendo definitivamente dal panorama calcistico italiano. Speriamo che queste due settimane Braglia cacci le mele marce è dalla prossima vedere un Cosenza più propositivo e‘sosprattutto che sudi la maglia in campo, dentro qualche giovane come Boniotti al posto di Corsi è Stranges al posto di Baclet. Fuori dalle pal** i mercenari dalla squadra!

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 8 ottobre 2017, 18:12
E jamu...
Lui ci guadagna altro che! Questi sono imprenditori non fanno nulla x niente ;)