La campagna abbonamenti 2017/18

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Re: La campagna abbonamenti 2017/18

Messaggio da Vilienza »

Perris ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 23:06 Scusa, ma se il problema per l'abbonamento è sempre stato il fatto di dover sottoscrivere la tessera, perché ora che non c'è l'obbligo uno non si deve abbonare? Io non sono bravo sui forum, ma se prendiamo argomenti di ogni inizio stagione, la maggior parte diceva che la società doveva trovare la soluzione per far fare l'abbonamento senza tessera, in modo da far avere le agevolazioni che hanno gli abbonati anche a chi è contro a sottoscriverla. Uno rimane contro ma fa l'abbonamento visto che non serve la tessera mi sembra logico. Se poi uno non vuole farlo per altre sue ragioni è liberissimo di farlo,ci mancherebbe, però non neghiamo che si è sempre data la colpa alla tessera per la mancata sottoscrizione dell'abbonamento da chi lottava e lotta per farla abolire. Non facciamo che ora la tolgono x gli abbonamenti e andiamo a dire no ma x l'abbonamento non c'entrava niente, poi la tolgono x le trasferte e poi diciamo no ma x le trasferte non c'entrava. Allora mi domando, non si è sempre lottato x una sua abolizione? Ecco ora la lunga battaglia sta dando i suoi frutti, festeggiamo una prima vittoria dimostrando con i fatti che la lotta era realmente indirizzata alla sua abolizione, e i fatti sappiamo tutti quali sono da fare. Dopodiché si continua nella guerra x un abolizione totale della tessera. Non è che poi quando non servirà x le trasferte si continua ad essere pochi fuori casa? Anche perché non so se già da questo campionato ma per la maggior parte delle trasferte non servirà più.
non è assolutamente vero quello che scrivi.
la questione abbonamento è l'ultimissima, quasi irrilevante, cosa a cui pensa chi è contrario alla tessera.
è solo una conseguenza che tocca una piccolissima parte di tifosi che prima si abbonava e adesso, poichè contro la tessera, non si abbona più (io non credo oltre qualche centinaio di persone), con relative ulteriori jistime contro la tessera. Queste persone, appena ci sarà l'ufficialità che non servirà la tessera per abbonarsi, si abboneranno senz'altro.

negli argomenti di inizio stagione a cui ti riferisci si è sempre chiesto di cercare alternative per tutelare chi vorrebbe abbonarsi ed è contrario alla tessera, fosse anche una sola persona.
non ho mai letto cose del tipo "a cs si fanno pochi abbonati a causa della tessera del tifoso". e se qualcuno lo ha scritto è qualcuno che non conosce affatto la realtà in cui vive (e te lo dice uno ch abita a 1000 km da cs).
a cs abbiamo sempre fatto pochi abbonamenti anche negli anni d'oro, ben prima dell'introduzione della tessera. mo ami leja che se non ci si abbona in massa vuol dire che la lotta contro la tessera è stata na scusa. boh...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto: sabato 5 agosto 2017, 10:29
Perris ha scritto: venerdì 4 agosto 2017, 23:06 Scusa, ma se il problema per l'abbonamento è sempre stato il fatto di dover sottoscrivere la tessera, perché ora che non c'è l'obbligo uno non si deve abbonare? Io non sono bravo sui forum, ma se prendiamo argomenti di ogni inizio stagione, la maggior parte diceva che la società doveva trovare la soluzione per far fare l'abbonamento senza tessera, in modo da far avere le agevolazioni che hanno gli abbonati anche a chi è contro a sottoscriverla. Uno rimane contro ma fa l'abbonamento visto che non serve la tessera mi sembra logico. Se poi uno non vuole farlo per altre sue ragioni è liberissimo di farlo,ci mancherebbe, però non neghiamo che si è sempre data la colpa alla tessera per la mancata sottoscrizione dell'abbonamento da chi lottava e lotta per farla abolire. Non facciamo che ora la tolgono x gli abbonamenti e andiamo a dire no ma x l'abbonamento non c'entrava niente, poi la tolgono x le trasferte e poi diciamo no ma x le trasferte non c'entrava. Allora mi domando, non si è sempre lottato x una sua abolizione? Ecco ora la lunga battaglia sta dando i suoi frutti, festeggiamo una prima vittoria dimostrando con i fatti che la lotta era realmente indirizzata alla sua abolizione, e i fatti sappiamo tutti quali sono da fare. Dopodiché si continua nella guerra x un abolizione totale della tessera. Non è che poi quando non servirà x le trasferte si continua ad essere pochi fuori casa? Anche perché non so se già da questo campionato ma per la maggior parte delle trasferte non servirà più.
la questione abbonamento è l'ultimissima, quasi irrilevante, cosa a cui pensa chi è contrario alla tessera.
è solo una conseguenza che tocca una piccolissima parte di tifosi che prima si abbonava e adesso, poichè contro la tessera, non si abbona più (io non credo oltre qualche centinaio di persone), con relative ulteriori jistime contro la tessera. Queste persone, appena ci sarà l'ufficialità che non servirà la tessera per abbonarsi, si abboneranno senz'altro.

negli argomenti di inizio stagione a cui ti riferisci si è sempre chiesto di cercare alternative per tutelare chi vorrebbe abbonarsi ed è contrario alla tessera, fosse anche una sola persona.
non ho mai letto cose del tipo "a cs si fanno pochi abbonati a causa della tessera del tifoso". e se qualcuno lo ha scritto è qualcuno che non conosce affatto la realtà in cui vive (e te lo dice uno ch abita a 1000 km da cs).
a cs abbiamo sempre fatto pochi abbonamenti anche negli anni d'oro, ben prima dell'introduzione della tessera. mo ami leja che se non ci si abbona in massa vuol dire che la lotta contro la tessera è stata na scusa. boh...
Infatti, basta andare a vedere gli abbonamenti degli anni ante tessera
Mo riassumilo un pochino che poi lo scolpiamo nella pietra
Lode a te
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

Vilienza ha scritto: sabato 5 agosto 2017, 10:29

Guarda io seguo il cosenza da quasi 30 anni e sono il primo a dire (infatti lo dico in molti miei messaggi) che cosenza non è mai stata piazza di abbonamenti. Sto solamente dicendo che ora che la tessera in parte è stata abolita sugli abbonamenti, chi fino ad oggi la dava come causa al mancato abbonamento (e credimi che non sono solo un centinaio, io vivo a zero km da cosenza e conosco molto tifosi)ora deve dimostrare e soprattutto mantenere la parola. Perché chi mi ha sempre detto che non si abbona perché ne salta 10 x lavoro o per altro, io non mi sono permesso e mai mi permetteró di dirgli niente, ognuno fa quello che gli pare. Però non si può dire che non si è mai parlato del problema tessera abbonamento così come si è sempre discusdo del problema tessera trasferta. Cmq lasciamo stare l'abbonamento, visto che a quanto sembra x molte trasferte non servirà la tessera (aspettiamo conferme)mi auguro che il numero dei presenti in trasferta aumenti, se poi anche la questione trasferta è l'ultimissima, quasi irrilevante, cosa a cui pensa chi è contrario alla tessera, mi sa che c'è un po' di confusione in tutti noi.
Cmq x me è chiusa qui, ho solo espresso il mio pensiero, forza lupi.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

io ricordo che uno degli anni migliori della B quello con i vari strada giandebiaggi arrivammo a 1200 abbonati ed era tipo una specie di record..poi magari mi sbaglio io ma a cusé siamo legati al romanticismo di fare u biglietto a ru botteghino :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Pare.... E DICO PARE.....che sia possibile già da oggi fare gli abbonamenti senza supporters card.....

Vi invito a informarvi.......
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Al momento serve ancora la tdt. Si attendono evoluzioni
Lode a te
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

abba ha scritto: lunedì 7 agosto 2017, 16:51 Al momento serve ancora la tdt. Si attendono evoluzioni
Menu male! Ca n'era già pentutu. :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
profsyst
VIP
VIP

Messaggio da profsyst »

Quello di cui tutti parlano e solo un protocollo di intesa (vedi http://www.osservatoriosport.interno.go ... o_2017.pdf ) .
Perché si trasformi in regole applicabili occorre almeno che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive emetta una determinazione con cui vengono cambiate le regole . La prossima riunione dell'Osservatorio è mercoledì 9 agosto e le determinazioni vengono pubblicate nella seguente pagina: http://www.osservatoriosport.interno.go ... _2017.html
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Messaggio da WereWolf »

Grazie Prof!!!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Si è superata quota 400 nella giornata di ieri, io spero che fino all'undici si arriverà a 600 e poi si faccia il boom se l'osservatorio il 9 Agosto ratificasse l'accordo fatto l'altra volta e quindi abolisse le tessera.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

a cosenza, storicamente, non si sono mai sottoscritti tanti abbonamenti. vuoi perché il cosentino è romantico e li piacia fa a fila a ru botteghino cu ra pasta chijna n'canna, vuoi perché è diffidente o vuoi ancora perché non ritiene di vincolarsi per un'intera stagione, fatto sta che gli abbonamenti non sono mai stati il forte della nostra tifoseria. anch'io credo che sia marginale l'incidenza della tdt sul numero degli abbonamenti, anche perché le tue generalità devi mostrarle anche al botteghino quando si va a fare il biglietto della singola partita. il problema è che la lotta alla tdt è da sempre una battaglia di don Chisciotte contro i mulini a vento. davvero inutile. il rifiuto della tdt è sempre stato animato e sostenuto da quella frangia della tifoseria a cui piace rompere gratuitamente i koglioni e nascondersi tra la massa, da quei vigliacchi a cui piace tirare il sasso e ritirare il braccio. una volta si cercava la gloria con un'eroica sortita contro la tifoseria avversaria con l'intento di rubarne una sciarpa, una bandiera o un vessillo. oggi per essere eroi basta prendersi un daspo per qualsiasi futile motivo e riuscire a vedersi comunque una partita con il provvedimento sul groppone. questo oggi è il massimo delle gesta di questi signori, che vengono coccolati e protetti dalla stessa tifoseria che per colpa di questi imbecilli si vede privata di seguire la propria squadra in trasferta o, peggio ancora, costretta a seguirla in campo neutro nelle partite casalinghe. sono state tante e anche lunghe le squalifiche del san vito nel corso della sua storia. ovviamente quando facevamo i pappici in serie c e in IV serie. nel momento in cui invece la tifoseria si civilizzò e crebbe, facendo un prodigioso salto di qualità legato più all'organizzazione del tifo, delle trasferte, degli striscioni e dei cori, che alle cagate del solito sobillatore sovversivo, arrivarono le soddisfazioni, gli anni ruggenti della serie b e i tifosi del cosenza, finalmente, ebbero modo di rapportarsi, misurarsi e confrontarsi con tutte le tifoserie d'italia, esportando ad ogni trasferta quel meraviglioso modo di vivere da ultras, restituendo a cosenza e al cosenza lustro, dignità e prestigio. se la tdt verrà abolita non sarà certo per merito di questa lotta che tante tifoserie hanno sostenuto, ma solo ed esclusivamente per la pressione di quelle società che non campano di diritti televisivi e soffrono terribilmente a livello economico per i mancati entroiti del botteghino. che sia chiaro.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Sciuaddru che post Maurì, come si vede che non conosci chi a Cosenza ha portato avanti sa battaglia che puoi legittimamente non condividere ma non però ccu si toni semplicistici. E che caz*.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 10:06 a cosenza, storicamente, non si sono mai sottoscritti tanti abbonamenti. vuoi perché il cosentino è romantico e li piacia fa a fila a ru botteghino cu ra pasta chijna n'canna, vuoi perché è diffidente o vuoi ancora perché non ritiene di vincolarsi per un'intera stagione, fatto sta che gli abbonamenti non sono mai stati il forte della nostra tifosevria. anch'io credo che sia marginale l'incidenza della tdt sul numero degli abbonamenti, anche perché le tue generalità devi mostrarle anche al botteghino quando si va a fare il biglietto della singola partita. il problema è che la lotta alla tdt è da sempre una battaglia di don Chisciotte contro i mulini a vento. davvero inutile. il rifiuto della tdt è sempre stato animato e sostenuto da quella frangia della tifoseria a cui piace rompere gratuitamente i koglioni e nascondersi tra la massa, da quei vigliacchi a cui piace tirare il sasso e ritirare il braccio. una volta si cercava la gloria con un'eroica sortita contro la tifoseria avversaria con l'intento di rubarne una sciarpa, una bandiera o un vessillo. oggi per essere eroi basta prendersi un daspo per qualsiasi futile motivo e riuscire a vedersi comunque una partita con il provvedimento sul groppone. questo oggi è il massimo delle gesta di questi signori, che vengono coccolati e protetti dalla stessa tifoseria che per colpa di questi imbecilli si vede privata di seguire la propria squadra in trasferta o, peggio ancora, costretta a seguirla in campo neutro nelle partite casalinghe. sono state tante e anche lunghe le squalifiche del san vito nel corso della sua storia. ovviamente quando facevamo i pappici in serie c e in IV serie. nel momento in cui invece la tifoseria si civilizzò e crebbe, facendo un prodigioso salto di qualità legato più all'organizzazione del tifo, delle trasferte, degli striscioni e dei cori, che alle cagate del solito sobillatore sovversivo, arrivarono le soddisfazioni, gli anni ruggenti della serie b e i tifosi del cosenza, finalmente, ebbero modo di rapportarsi, misurarsi e confrontarsi con tutte le tifoserie d'italia, esportando ad ogni trasferta quel meraviglioso modo di vivere da ultras, restituendo a cosenza e al cosenza lustro, dignità e prestigio. se la tdt verrà abolita non sarà certo per merito di questa lotta che tante tifoserie hanno sostenuto, ma solo ed esclusivamente per la pressione di quelle società che non campano di diritti televisivi e soffrono terribilmente a livello economico per i mancati entroiti del botteghino. che sia chiaro.
Io non ho mai rotto i coglio** allo stadio, ma piuttosto che tesserarmi rinuncio al Cosenza (che poi non è così). Giusto per non fomentare luoghi comuni
Lode a te
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto: martedì 8 agosto 2017, 12:09 Sciuaddru che post Maurì, come si vede che non conosci chi a Cosenza ha portato avanti sa battaglia che puoi legittimamente non condividere ma non però ccu si toni semplicistici. E che caz*.
può darsi che tu abbia ragione, ma come puoi ben constatare, per quanto si è cercato di articolarla questa vicenda, adducendo alla lotta di questa frangia della tifoseria qualsiasi tipo di motivazione, pur di renderla più consistente e legittima, non ha portato i frutti sperati, giusto? questo significa che è stata una lotta condotta senza motivazioni oggettivamente condivisibili dal grosso della tifoseria. andrè, 2+2 fa sempri 4
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Nuovi prodotti allo store.....
chiuritusi.....