Delusione per Arcidiacono.
Tutti aspettavamo lui, niente.
Ora bisogna attendere, abbiamo parlato con Guarascio, ma pare che le porte per il momento siano chiuse.
PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2819 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 174 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA
Domanda per chi c'è stato:
qualche reazione/contestazione quando ha parlato Quaglio c'è stata o anche lui è stato trattato da "salvatore della patria"???
qualche reazione/contestazione quando ha parlato Quaglio c'è stata o anche lui è stato trattato da "salvatore della patria"???
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ha parlato poco, qualche fischio si è alzato, altri hanno gridato "vulimu a Biccio" alla fine nulla comunque,si sa che il cosentino parla parla ma alla fine...gidienne ha scritto:Domanda per chi c'è stato:
P.S. Quaglio era scortato da 3/4 persone abbastanza grosse dall'inizio fino alla fine è stato sempre circondato dai 4
-
- Veterano
Io ho visto gente che non vedevo da qualche anno.........e da parte mia aspetto che Marino completi la squadra
almeno un attaccante ed un centrocampista...Poi sulla quastione Biccio un po tutti ci aspettavamo che dietro al logo fosse presente Lui....IO continuo a sperare che Quaglio abbassi le ali.......
almeno un attaccante ed un centrocampista...Poi sulla quastione Biccio un po tutti ci aspettavamo che dietro al logo fosse presente Lui....IO continuo a sperare che Quaglio abbassi le ali.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
La serata Magnifica di ieri sera ha dimostrato ancora una volta che basta poco per creare entusiasmo
Spero che i nostri dirigenti nè facciano tesoro e facciano le cose per bene
Spero che i nostri dirigenti nè facciano tesoro e facciano le cose per bene
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Iscritto Attivo
Devo essere sincero ha 40 anni e ieri sera mi sono COMMOSSO.
Era da tanto che non provavo cosi' forte questo spirito di apparteneza al mia citta' e alla mia squadra.
Grazie di cuore per avermi entusiasmato un'altra volta.
Gli ultra' Cosenza fantastici ,quando si alzavano i cori i nostri giocatori li guardavano sbigottiti oserei dire impauriti.
E poi Mosciaro con la sua uscita con il lupo ....be SIMI I CUSENZA.
Era da tanto che non provavo cosi' forte questo spirito di apparteneza al mia citta' e alla mia squadra.
Grazie di cuore per avermi entusiasmato un'altra volta.
Gli ultra' Cosenza fantastici ,quando si alzavano i cori i nostri giocatori li guardavano sbigottiti oserei dire impauriti.
E poi Mosciaro con la sua uscita con il lupo ....be SIMI I CUSENZA.