Ma se stai dicendo che se vuoi puoi andare in tribuna. Perchè adesso dici che il Cosenza rimane solo?Wolf ha scritto:Io non ci vedo niente di inesatto a sperare che la squadra non rimanga per tutto il campionato senza sostegno dei suoi tifosi in trasferta. Il fatto è che qua fate tutti i filosofi delle ingiustizie, però il nocciolo del discorso mi sa che non l'avete afferrato. Il Cosenza resterà solo, ed io questa cosa non la riesco a digerire. Se la protesta era utile, e allora io l'appoggiavo. Ma la verità è che non serve a niente. Ti ripeto che queste battaglie vanno fatte nei tribunali. E lì che sono efficaci. Io ho sempre contribuito nel mio piccolo quando qualcuno ha fatto collette per spese legali di qualche ragazzo di curva. Però a me nessuno ancora mi è venuto a chiedere soldi per qualche ricorso. Cioè...hai capito che ti voglio dire? Come tifoso io mi sentirei più utile se cedo 10 euro per le spese legali di un ricorso promosso direttamente dagli ultrà, e non lasciando sola la squadra....che tu non vai in trasferta non ti cac* nessuno. chissu è ru fattu!Vecchio Guardone ha scritto:No stefano, le trasferte vietate non esistonostefano1992 ha scritto:Ma allora che senso ha fartela? Parti in trasferta e segui la partita da un settore con una visuale migliore..
P.s. Di incostituzionale c'è tutto visto che se non hai la tessera ti fermanoper la via e ti rispediscono a casa. Hai mai sentito parlare di trasferta vietata, eccetto quelli con tessera del tifoso? Ecco, questo è incostituzionale. Mi vietano di circolare nel territorio nazionale.
Wolf :o Stai dicendo molte inesattezze. Fermati che è meglio.
Quindi fammi capire: sta tessera limita qualcosa o no? Se vuoi in trasferta ci vai comunque, o se non hai la tessera non ci puoi andare? Perchè ti contraddici ;)
Poi sul fatto che la protesta serva a poco in questo momento la vedo come te. Se i tifosi del Cosenza non si tesserano o lo fanno cambia poco in questa lotta. Ma se tutte le curve fossero rimaste vuote, non dico per un intero campionato ma anche solo per qualche mese, tu pensi che le società non avrebbero fatto pressioni diverse a riguardo? Tu pensi che sarebbero andati avanti con le curve vuote per molto? La lotta contro la tessera l'abbiamo persa per chi si è tesserato, non certo per chi ancora oggi non lo ha fatto.
Ma anche se cambia poco io credo che per molti ragazzi il non tesserarsi resta una questione di principio. Non credo che molti di loro pensano che questo gesto farà cambiare la storia della supporters card.