Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:50
Credo che si partirebbe da 3500/4000 spettatori se guarascio proclamasse l'intenzione di andare in B
dei proclami di guarscio ne abbiamo le pal** stracolme
ciabatta ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:55
Credo che si partirebbe da 3500/4000 spettatori se guarascio proclamasse l'intenzione di andare in B
da guarscio vogliamo i fatti
poi a 3000 con riserva si potrebbe arrivare
troppe minchiate in 5 anni
Riconosco di aver scritto male ma ovviamente intendevo, stante l'ipotizzata presenza di 3500/4000 sin dalla prima partita, che Guarascio non solo avesse proclamato l'intenzione, ma l'avesse anche attuata.
frank ock ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:59
Riconosco di aver scritto male ma ovviamente intendevo, stante l'ipotizzata presenza di 3500/4000 sin dalla prima partita, che Guarascio non solo avesse proclamato l'intenzione, ma l'avesse anche attuata.
Frank tu ci credi? Io no..... a lui del Cosenza non gli frega niente
Ti pareva che entrando a partita conclusa non c'erano i soliti 2-3 che criticano a prescindere.. Avete rotto. Stasera vanno solo applauditi i ragazzi per aver dato tutto, al futuro ci si pensa da domani
SenzaTeNnSoStare ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:02
Ti pareva che entrando a partita conclusa non c'erano i soliti 2-3 che criticano a prescindere.. Avete rotto. Stasera vanno solo applauditi i ragazzi per aver dato tutto, al futuro ci si pensa da domani
Onore ai ragazzi e al mister e al pubblico.....per il resto stendiamo un velo pietoso
Onore ai ragazzi e al mister e al pubblico.....per il resto stendiamo un velo pietoso
Servono giocatori, non proclami.
Secondo me i tifosi del Cosenza disposti ad andare allo stadio a vedere una partita di buon livello, con una squadra migliorata in almeno 3 ruoli, sono i 4500 delle partite contro Paganese e Matera.
Questi sono i tifosi "potenzialmente" reali del Cosenza, che si deve ambire a portar allo stadio ogni domenica costruendo una squadra seria con un allenatore serio e non il pur simpatico De Angelis o Roselli il catenacciaro; gli altri 7mila presenti oggi in un Cosenza-Juventus avrebbero tifato Juventus, alcuni li rivedremo nel prossimo derby se la squadra savoiarda non giocherà in contemporanea.
Mi dispiace perché in altre piazze, come Foggia, che ha fatto diversi anni di D, c'è molta più appartenenza alla propria città e alla squadra della propria città. Da noi zero, ma questo è un discorso che vale per tutta la Calabria, non si dice per caso "Juvein trasferta, Calabria deserta".
lupo1970 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:01
frank ock ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:59
Frank tu ci credi? Io no..... a lui del Cosenza non gli frega niente
Ma tu c'eri allo stadio? Ho qualche dubbio
Guarda io allo stadio c'ero e rispetta chi non la pensa come te......
ciabatta ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:48
Ferro da Milano ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 22:43
Ora è il momento di dire grazie airagazzi. Hanno alimentato il sogno fino alla fine e già questo è tantissimo visto come era nata questa stagione, com'era continuata e com'era finita. L'appendice dei playoff e soprattutto il pubblico del Marulla sono un gran bel finale che ci ha regalato questa squadra incompleta e, per alcuni elementi, modesta!
Bravi comunque e grazie, anche perché si esce a testa alta e con la differenza di un solo gol contro un'ottima squadra fatta di elementi di categoria superiore.
Guarascio ha avuto un'altro segnale. Che il passettino, stavolta, sia un po' più lungo, stavolta!
peccato che tutto questo pubblico e questa speranza lo perdiamo all'istante
quest'anno non si è costruito un caz* e l'annata di M E R * * i veri tifosi non la scordano
si ricomincia da 2500 alla prima di campionato
questo è quello che ci lascia questa stagione
l'entusiasmo si coltiva
non basta una sogno costruito sul nulla per farlo durare
Mi trovi sostanzialmente d'accordo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Non ci si poteva aspettare che tutti trascinavano la squadra il 70%
Dei tifosi questa stagione nn è mai stata allo stadio,
Il coinvolgimento c'è quanto c'è la continuità .
Con tutto ciò che è successo quest'anno alla fine gli artigli li abbiamo tirato fuori, si deve ripartire da questo ,
Ora serietà più che soldi ma anche quelli,
Subito un ds serio che porti un mister con idee e la base di giocatori a mio avviso c'è .