L' ANTISPORTIVITA'.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Markol »

gb65 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 19:21 http://www.cosenzachannel.it/2017/06/01 ... pro-video/

Questo Arma è proprio uno stronzo, penso che al ritorno Blondett gli farà sentire i tacchetti !!
Che grandissimo figlio di put*. A parte che, rivendendo il tutto, sono stati dei bastardi tutti iloro uomini, perché i nostri facevano gesti figli della disperazione e questi come se nulla fosse. Ma gli dobbiamo far cagare sangue altro che ospitalità...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

BEN10 ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 10:55 Dobbiamo cercare di essere lucidi x tutti i 90 minuti, ed oltre, non avere fretta di sbloccare il risultato.
Giocare in modo corretto, la nostra squadra, non ha la mentalità e gli uomini per giocare in maniera fallosa.
Il valore aggiunto deve essere la spinta del pubblico.
Dei giocatori, compresi quelli in panchina, ed uno staff tecnico più sgamato non doveva consentire all arbitro di riprendere il gioco con baclet a terra.
Sono d'accordo, l' intero staff non ha protestato per come avrebbe dovuto fare vista la gravità della situazione. Squadra e staff fin troppo signorili di fronte alle carognate di arbitro, assistenti e avversari, che avrebbero meritato ben altro atteggiamento. Ci hanno fatto un gran piattino, poco da aggiungere....
Ma quello che mi lascia davvero sbigottito è che il giorno dopo non ho trovato traccia o quasi sui giornali di quanto successo, come se non fosse accaduto nulla( l'unico articolo che ho letto e che ha riportato l'accaduto nel dettaglio è stato quello di Pippo gatto su nuova CS...).....
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da BEN10 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 13:28
BEN10 ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 10:55 Dobbiamo cercare di essere lucidi x tutti i 90 minuti, ed oltre, non avere fretta di sbloccare il risultato.
Giocare in modo corretto, la nostra squadra, non ha la mentalità e gli uomini per giocare in maniera fallosa.
Il valore aggiunto deve essere la spinta del pubblico.
Dei giocatori, compresi quelli in panchina, ed uno staff tecnico più sgamato non doveva consentire all arbitro di riprendere il gioco con baclet a terra.
Sono d'accordo, l' intero staff non ha protestato per come avrebbe dovuto fare vista la gravità della situazione. Squadra e staff fin troppo signorili di fronte alle carognate di arbitro, assistenti e avversari, che avrebbero meritato ben altro atteggiamento. Ci hanno fatto un gran piattino, poco da aggiungere....
Ma quello che mi lascia davvero sbigottito è che il giorno dopo non ho trovato traccia o quasi sui giornali di quanto successo, come se non fosse accaduto nulla( l'unico articolo che ho letto e che ha riportato l'accaduto nel dettaglio è stato quello di Pippo gatto su nuova CS...).....
Pensa se tutto questo fosse successo a parte invertite.
La stampa e le tv ci avrebbero massacrato.
Uno stadio dove l ambulanza non puo accedere sul terreno di gioco, a dire il vero neanche a margini, forse non è molto sicuro x l incolumità dei calciatori.
santino1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da santino1914 »

Sono stati tutti Luard* tranne il pubblico che si è comportato in modo encomiabile sia x quanto riguarda bacle' che all uscita dal campo in barella erano tutti in piedi ad applaudire e sia per il gesto Del coniglio entrato nel loro settore con sciarpa giallorossa al seguito. malmenato cacciato dal settore e hanno consegnato la sciarpa agli ultras cs....complimenti al pubblico....ma i jocaturi e u staff a duminica s anni cac* sutta sti Luard* .. ..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

santino1914 ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 14:24 Sono stati tutti Luard* tranne il pubblico che si è comportato in modo encomiabile sia x quanto riguarda bacle' che all uscita dal campo in barella erano tutti in piedi ad applaudire e sia per il gesto Del coniglio entrato nel loro settore con sciarpa giallorossa al seguito. malmenato cacciato dal settore e hanno consegnato la sciarpa agli ultras cs....complimenti al pubblico....ma i jocaturi e u staff a duminica s anni cac* sutta sti Luard* .. ..
D'accordo, ma non del tutto: x la giusta punizione, basterebbe vincere con due gol di scarto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Ho visto e rivisto il fallo su Baclet..rigore nettissimo.....ora diamogli una lezione alla Cusentina....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

A me sembrava più' evidente quello del primo tempo; in champions l'avrebbero fischiato, in Italia piu' no che si'. Circa Baclet mu sembra impossibile che l'avversario l'abbia rivoltato facilmente come un calzino. Piuttosto credo che lui si sia allungato in volo per prendere il pallone,...poi chiaramente le mani d ell'avversario addosso c'erano, ma non cosi irruenti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Io penso che per questa partita visto che a priori si butteranno a terra ogni 2 minuti niente palla fuori e subito all'attacco. Fairplay sospeso x questa partita. Anzi si si jettanu na pallunata da lontano a colpirli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano

Leggendo tuttopordenone pare che i "ramarri" si siano accorti adesso della vergognosa antsportivita' dei loro calciatori e della terna arbitrale......meglio tardi che mai.........
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 13:08 Leggendo tuttopordenone pare che i "ramarri" si siano accorti adesso della vergognosa antsportivita' dei loro calciatori e della terna arbitrale......meglio tardi che mai.........
i link comoso', i link!!! :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

Se fosse fattibile (lega e Baclet permettendo) farei trovare una stampa della foto di Allan esanime a terra nello spogliatoio del toblerone...mentre loro sportivamente se ne sbattevano. Secondo me dando per scontato che ovviamente i nostri volessero solo perdere tempo...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 13:18
cromosoma21 ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 13:08 Leggendo tuttopordenone pare che i "ramarri" si siano accorti adesso della vergognosa antsportivita' dei loro calciatori e della terna arbitrale......meglio tardi che mai.........
i link comoso', i link!!! :D
Mi sicca, mi ci liticu ogni vota, unne' cosa da mia e tu finemente l'avevi capito :D...
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

E' ormai tempo di concentrasi solo sulla partita. Dimentichiamo per il momento quanto successo mercoledì e prepariamoci al meglio per la sfida di domani. E' troppo importante, non lasciamoci prendere dai risentimenti. Domani al Marulla dobbiamo essere tutti convinti di potercela fare (ovviamente mai ari p....)... trasciniamo il Cosenza alla vittoria come non lo abbiamo fatto mai.
FORZA COSENZA SEMPRE
:flag:
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!