Vilienza ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 13:17 non mi è ancora chiaro se lupo1970 abbia fiducia o meno in guarascio
ROSELLI AVVISTATO A CS...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Per la gestione economica merita 110 e lode per la gestione tecnica un 6 politico ma io parlo da tifoso e non sono attendibilebruziomaurizio ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 14:17Vilienza ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 13:17 non mi è ancora chiaro se lupo1970 abbia fiducia o meno in guarascio
-
- Veterano
newbrexit, chi c'intra Franco Giugno......u campionato finiscia a maggio....newengland79 ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 11:01 Penso che se il Cosenza sabato non fare' risultato De Angelis verra' esonerato e richiamato Roselli con Cerri secondo, dalla padella alla brace, anche se io proverei Franco Gagliardi o Franco Giugno costo zero, di Cosenza cosi' si metterebbe in riga questa squadra di mercenari lanciando qualche giovane in squadra. Guarascio a te l'ultima parola.
-
- Veterano
ma perché? se non sono attendibili i tifosi, chi potrebbe esserlo più di loro? no, no, purtroppo su guarascio c'hai maledettamente ragione, sono sfiduciato anche io come te. bene la gestione aziendale e basta. anzi, se fossi io al suo posto investirei un po di più nel settore giovanile, anche a discapito della prima squadra. tanto i taccagno è taccagno, e sappiamo benissimo che se vuoi avere una qualche possibilità di salire in B devi spendere un bel po di soldini, per cui....mi concentrerei di più sui ragazzi per due motivi: mi assicuro il futuro dell'azienda e ci azu puru ancunu sordu! ragazzi come stranges e bilotta dovresti fargli fare un anno di panchina, con una ventina di presenze, e il secondo anno da titolari. così te li vendi ad occhi chiusi, ti ci pigli qualche altro ragazzino di 15/16 anni, e cominci a fargli fare 2 anni i beretti, due i prima squadra e via, e ti rimananu puru belli sordi. certo, avere un campo privato, un campus per i ragazzi, una palestra, un paio di campetti per l'allenamento di cui uno in sintetico, tutto di proprietà sarebbe fighissimo, ma quando kaxxo può spendere per fittarle per un anno ste strutture? e ki kaxxu, non penso che spenderebbe un milione di euro per ste cose. non so, boh. cmq, il problema più grave è che guarascio usa il calcio a cosenza come un canone annuo ppi si fa i kaxxi sua! ecco. spero che valoti resti, perché vorrebbe significare avere un minimo di continuità, quindi di possibile programmazione, ma ti giuro che sarei quasi tentato di proporre tra un paio di settimane un argomento del tipo: indovina chi scusa si trova st'annu pe sminkià l'ennesimo valido ds e ripartire nuovamente da zero?lupo1970 ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 14:25Per la gestione economica merita 110 e lode per la gestione tecnica un 6 politico ma io parlo da tifoso e non sono attendibilebruziomaurizio ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 14:17Vilienza ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 13:17 non mi è ancora chiaro se lupo1970 abbia fiducia o meno in guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
E' sempre criptico negli interventi.Vilienza ha scritto: giovedì 13 aprile 2017, 13:17 non mi è ancora chiaro se lupo1970 abbia fiducia o meno in guarascio
B O I C o o p !
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
E' strano autocitarsi... ma la grande partita la stiamo facendo e ROSELLI S....A (LE ALTRE LETTERE SONO LA U E LA C)lupuinnamorato ha scritto: martedì 11 aprile 2017, 15:28 Allora iio non sono amico di De angelis ma basta mO:
Roselli: 20 partite in panchina: 29 punti e gioco da far vomitare e mancanza assoluta d autostima nei calciatori (portata anche da lui che continuava a dire che eravamo solo 5 o 6.. però prima di dirlo le devi giocare... vedi siracusa...)
De Angelis: 14 partite in panchina: 19 punti
Media punti pressochè IDENTICA ma: qualità di gioco nettamente superire in almeno 10 delle 14 gare... gioco propositivo, ha lanciato, sebbene col contagocce ma roselli nemmeno in allenamento faceva giocare BIlotta, collocolo, ecc ecc... Considerato poi che DEA non ha ipostato il suo gioco dall'inizio e il rasato sì, bisogna anche dargli qualche piccolo alibi, quindi, na'tru pocu ha fattu miagliu.. e chhhi cazzu ni lamentamu?? Il campionato nostro è lineare... anche roselli, continuando con quella media punti sarebbe stato al settimo massimo sesto posto... o potete, numeri alla mano, dire il contrario?? Perciò, basta e Dio ce ne liberi cu Roselli... via via via... stesse a Genova e ni tirassa puru, aru cul*, sabato faremo una grande partita, e aru cul*!!!!!
-
- Veterano
Visto il risultato di Catania, speriamo che questi avvistamenti del terzo tipo si ripetano. Mi ricordo che quando Roselli era squalificato e veniva sostituito da De Angelis abbiamo quasi sempre vinto, Quindi se De Angelis è in panchina e Roselli era nei paraggi, a cosa portava buanu, come oggi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Avvistati Carlitos e Roselli ieri aru pascune a mangiare e muzzicare amaramente carrubbe toste toste!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ora in Italia parlano tutti di LEGITTIMA DIFESA , Roselli ne parlava già' da tempo. Diamo a Cesare quello che e' di Cesare. Bravo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
sono in albania,avvistato sosia di roselli in un noto locale jazz di tirana..che si sia dato all'estro e alla fantasia?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
In Albania?DarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 12:16 sono in albania,avvistato sosia di roselli in un noto locale jazz di tirana..che si sia dato all'estro e alla fantasia?
-
- Veterano
Sì, ma alle 14:30 è ancora giornofrank ock ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 9:47 Ora in Italia parlano tutti di LEGITTIMA DIFESA , Roselli ne parlava già' da tempo. Diamo a Cesare quello che e' di Cesare. Bravo!
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Re: RE: Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...
si bru,suoniamo per la biennale,non siamo soli altrimenti allungavo e ti venivo a trovare....intanto una rakja alla salutebruziomaurizio ha scritto:In Albania?DarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 12:16 sono in albania,avvistato sosia di roselli in un noto locale jazz di tirana..che si sia dato all'estro e alla fantasia?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
zivaljDarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 18:12si bru,suoniamo per la biennale,non siamo soli altrimenti allungavo e ti venivo a trovare....intanto una rakja alla salutebruziomaurizio ha scritto:In Albania?DarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 12:16 sono in albania,avvistato sosia di roselli in un noto locale jazz di tirana..che si sia dato all'estro e alla fantasia?
-
- Veterano
Cumu jamu a pilu a Tirana?DarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 18:12si bru,suoniamo per la biennale,non siamo soli altrimenti allungavo e ti venivo a trovare....intanto una rakja alla salutebruziomaurizio ha scritto:In Albania?DarkGOD ha scritto: sabato 6 maggio 2017, 12:16 sono in albania,avvistato sosia di roselli in un noto locale jazz di tirana..che si sia dato all'estro e alla fantasia?