Virtus Francavilla Vs Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Virtus Francavilla Vs Cosenza
La loro porta era stregata... Oggi più che mai sono convinto che faremo bene
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Le squadre si fanno a Marzo comprando giocatori di livello non mezzi......newengland79 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:42 Oggi ho visto una squadra molto confusionaria è senza un attaccante degno di questo modo, aparte Letizia che si sta dimostrando un ottimo acquisto, io al posto di Mendicino avrei preso unattaccante degno di questo nome. Comunque anche a centrocampo le lacune sono rimaste perché il tanto agognato centrocampista non è arrivato, Criaco ha dimostrato per l'ennesima voltadi essere il fantasma di se stesso, penso che molti a fine anno se ne dovranno andare io faccio i nomi è sono: la coppia difensiva Tedeschi-Blondett che anche oggi hanno fatto vedere orrori e' non sono più affidabili come prima perché entrambi vogliono cambiare aria manifestandola ma la testardaggine di Guarascio li ha tenuti con la forza con il risultato che anche loro a giugno se ne andranno a costo zero( complimenti Guarascio), Corsi perché anche oggi è stato un disastro è non puoi adattare i giocatori come se stiamo giocando al subbuteo, Blaclet che si è dimostrato un fallimento ma soprattutto Statella che è lontano parente di quello che abbiamo ammirato nel girone di andata, invece Letizia va confermato subito è l'unico che si danna in campo peccato che domenica non ci sarà. La mia rabbia è che i gufi adesso staranno inneggiando per un ritorno di Roselli, mi auguro che non si faccia questo scempio. Comunque non abbandoniamola squadra in questo momento di difficoltà è mostriamo sempre il nostro calore è andiamo avanti con De Angelis che almeno sta cercando di dare un idea di calcio ma la colpa non è sua ma di alcuni giocatori che sono svogliati mi auguro che questa gente a fine anno se ne deve andare non meritano di stare a Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ma non c'era un calcio d'angolo da battere! Quindi, non va bene ciò che hai detto.4evercosenza ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:43 ecco cosa c'è scritto sul regolamento
reg.2016.jpg
Io sono d'accordo che non era da ammonire, visto che aveva preso la bandierina solo perchè preso da un momento di sconforto dopo aver svanito l'ennesima occasione da gol
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
11 letizia, magari !!! Peccato per la cazzata finale di strappare la bandierina. Ma i ragazzi stavolta hanno giocato e non meritavamo di perdere. E' il momento di stringerci attorno alla squadra è il momento della SFIGA e dea va portato d'urgenza al santuario di San Francesco...Diciamo che campi e stadi così INFAMI, un vecchi sintetico strettissimo, non dovrebbero esistere tra i professionisti, una VERGOGNA, ma "qualcuno" ha voluto l'allargamento dei casmpionati anche a squadrette che poi ti umiliano così , chissà per quali interessi.....................VERGOGNA neanche le telecamere sono riuscite a riprendere degnamente la partita.. Quanto ai nostri come al solito criaco out(non doveva neppure rientrare) e grande delusione statella. Calamai appannato e mendicino che continua a non piacermi, non ha dato quel quid pluris che ci aspettavamo. Comunque dopo un primo tempo ai punti(il gol di letizia era regolare, preso di spalla ????) abbiamo stradominato il secondo con una dozzina di tiri e una mezza dozzina di miracolose parate + traversa piena. Io dico che questa e' SFIGA pura. E' venuto il momento di stringerci attorno ai ragazzi. Siamo forti. Passerà......
-
- Veterano
Corsi, rispetto a Criaco, mi appare un fuoriclassesiberian ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:46 Molta sfortuna ma non si capisce la gestione della partita da parte del tecnico..Cmq attualmente giocare con Corsi e criaco è da suicidio...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
ma non credo dipenda dal calcio d'angolo, si punisce il gesto di togliere la bandierina.frank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:47Ma non c'era un calcio d'angolo da battere! Quindi, non va bene ciò che hai detto.4evercosenza ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:43 ecco cosa c'è scritto sul regolamento
reg.2016.jpg
Io sono d'accordo che non era da ammonire, visto che aveva preso la bandierina solo perchè preso da un momento di sconforto dopo aver svanito l'ennesima occasione da gol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
frank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:38Non che sia un estimatore di De Angelis ( non so chi caz* sia come tecnico), ma rispetto a Roselli tutti, compreso lui, mi sembrano migliori. La squadra oggi ha giocato, nel primo non ha subìto e nel secondo tempo ha dominato. Qui, manca La Mantia e putroppo ci si illudeva (io no) che sarebbe stato non difficile sostituirlo degnamente.lupetto0194 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:31 Per cortesia mandate via a Statella che mi ha rotto i coglio** seriamente e comunque non si può giocare così perché de Angelis può essere più offensivo come vuole ma non siamo in grado di essere cinici e questo nel calcio sipaga. Con questo voglio dire che i giocatori bisogna prenderli a calc* nel cul* ma subito e poi l'allenatore o si schiarisce le idee oppure può andare a fanculo anche lui
Per quanto, mi riguarda abbiamo perso tre punti con il Matera, con il Francavilla e con la Vibonese e la colpa non è mai stata di De Angelis in queste tre partite. La colpa è dell'attaccante che manca
la colpa è di tutti anche dell'allenatoreche vede che aabbiamo dei fantasmi in campo esempi lampanti sono Criaco e statella e il mister principalmente al secondo non lo fa mai accomodarein panchina
-
- Veterano
Calamai mi è piaciuto anche oggi.cromosoma21 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:48 11 letizia, magari !!! Peccato per la cazzata finale di strappare la bandierina. Ma i ragazzi stavolta hanno giocato e non meritavamo di perdere. E' il momento di stringerci attorno alla squadra è il momento della SFIGA e dea va portato d'urgenza al santuario di San Francesco...Diciamo che campi e stadi così INFAMI, un vecchi sintetico strettissimo, non dovrebbero esistere tra i professionisti, una VERGOGNA, ma "qualcuno" ha voluto l'allargamento dei casmpionati anche a squadrette che poi ti umiliano così , chissà per quali interessi.....................VERGOGNA neanche le telecamere sono riuscite a riprendere degnamente la partita.. Quanto ai nostri come al solito criaco out(non doveva neppure rientrare) e grande delusione statella. Calamai appannato e mendicino che continua a non piacermi, non ha dato quel quid pluris che ci aspettavamo. Comunque dopo un primo tempo ai punti(il gol di letizia era regolare, preso di spalla ????) abbiamo stradominato il secondo con una dozzina di tiri e una mezza dozzina di miracolose parate + traversa piena. Io dico che questa e' SFIGA pura. E' venuto il momento di stringerci attorno ai ragazzi. Siamo forti. Passerà......
Su Letizia, che io non conoscevo, ancora stento a credere che qualcuno del forum (non tu)abbia detto che è un giocatore normale, come tanti altri, dopo la partita contro la Reggina.
-
- Veterano
sconfitta ovviamente immeritata. peccato, forse abbiamo fatto una delle migliori partite di quest'anno. la squadra tutto sommato mi è piaciuta, anche se baclet e statella (oltre a corsi naturalente) hanno deluso abbastanza le aspettative. prodotte tantissime occasioni da rete. letizia è proprio croce e delizia, ca ci fa puru rima. è fortissimo, vede e centra la porta (tranne quella traversa ca vulissa m'bicatu) con una certa facilità (finalmente), ma è napoletano, senza offesa per nessuno, quindi il gol di mano, a bandierina, la bocca senza filtro e la strafottenza non sono casuali. prendiamo l'ennesimo gol su calcio piazzato e dopo essere appena iniziata la ripresa. d'orazio marcava ayne, ma quando è scattato uno di loro sul primo palo l'ha seguito lasciandolo privo di marcatura. il colored si è inserito indisturbato, corsi non si è mosso assolutamente, l'ha solo seguito con lo sguardo restando impietrito. ma sui calc* piazzati il nostro più grande problema, ahimè, si chiama perina. fortissimo tra i pali e specialmente sui tiri da fuori, nell'area piccola non esce manco se gli spari raffiche di mitra da dietro la porta. incredibile. tutte quelle pal** che viaggiano in area, specialmente nell'area piccola, dovrebbero essere sue, ma lui non esce manco per il kaxxo. questo infonde insicurezza a tutto il pacchetto arretrato e continuiamo a prendere gol a min***. paghiamo il kulo avuto all'andata. anche qui ci conviene ragionare con la politica del bicchiere mezzo pieno, invece che due pareggi, tra andata e ritorno (anche se oggi abbiamo giocato tanto di più confronto a loro), tre punti ciascuno. solo che ora loro sono a +7 purtroppo. è un periodaccio, ma non ci può andare sempre in kulo. fiducia nei ragazzi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
De Angelis non è un allenatore perfetto, come tutti. Anch'io non avrei mai fatto giocare Criaco. Su Statella si può provare anche a farlo giocare dal primo minuto, poi, se non va, lo levi, come finalmente ha fatto oggilupetto0194 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:50frank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:38Non che sia un estimatore di De Angelis ( non so chi caz* sia come tecnico), ma rispetto a Roselli tutti, compreso lui, mi sembrano migliori. La squadra oggi ha giocato, nel primo non ha subìto e nel secondo tempo ha dominato. Qui, manca La Mantia e putroppo ci si illudeva (io no) che sarebbe stato non difficile sostituirlo degnamente.lupetto0194 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 16:31 Per cortesia mandate via a Statella che mi ha rotto i coglio** seriamente e comunque non si può giocare così perché de Angelis può essere più offensivo come vuole ma non siamo in grado di essere cinici e questo nel calcio sipaga. Con questo voglio dire che i giocatori bisogna prenderli a calc* nel cul* ma subito e poi l'allenatore o si schiarisce le idee oppure può andare a fanculo anche lui
Per quanto, mi riguarda abbiamo perso tre punti con il Matera, con il Francavilla e con la Vibonese e la colpa non è mai stata di De Angelis in queste tre partite. La colpa è dell'attaccante che manca
la colpa è di tutti anche dell'allenatoreche vede che aabbiamo dei fantasmi in campo esempi lampanti sono Criaco e statella e il mister principalmente al secondo non lo fa mai accomodarein panchina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Risultato bugiardo!!!
Un portiere in giornata, un pò di imprecisione nostra sotto porta e tanta sfortuna (su tutto la traversa con il loro portiere ancora a terra)
C'è cmq da dire che fino al loro gol abbiamo giocato con sufficenza, ci siamo limitati al compitino, abbiamo lasciato a loro il possesso palla, il pari era giusto.. Poi però dal loro gol in poi li abbiamo messi sotto, abbiamo giocato con grinta e determinazione. Peccato, che amarrezza...
Un portiere in giornata, un pò di imprecisione nostra sotto porta e tanta sfortuna (su tutto la traversa con il loro portiere ancora a terra)
C'è cmq da dire che fino al loro gol abbiamo giocato con sufficenza, ci siamo limitati al compitino, abbiamo lasciato a loro il possesso palla, il pari era giusto.. Poi però dal loro gol in poi li abbiamo messi sotto, abbiamo giocato con grinta e determinazione. Peccato, che amarrezza...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Per kronox: vedi perchè ero " un pò contento" dopo il pareggio contro la Vibonese? l'1 a 1, fa meno male di uno 0 a 1
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E chi li và dici?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Togli lo svarione sul goal subito oggi buona gara....Mendicino mi ha già deluso con un baclet non un giornata doveva entrare e spaccare tutto invece fa il compitino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
I veri bomber sono altri.....Bocalon, Arma, Calaiò, Caturano,......giocatori che a Cosenza non vedremo mairaffadani ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:30 Togli lo svarione sul goal subito oggi buona gara....Mendicino mi ha già deluso con un baclet non un giornata doveva entrare e spaccare tutto invece fa il compitino