Sarò durissimo. Ed è giusto così

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Re: Sarò durissimo. Ed è giusto così

Messaggio da DarkGOD »

che poi gli errori individuali ci stanno uagliu'..e si sono fatti anche quando giocavamo con roselli.
il problema è che prima,giocavi a conquista il fortino del far west e non sapevi come attaccare dopo aver preso gol ed essere andato in svantaggio
ora invece di azioni e di tiri in porta sei sicuro che li fai,perchè giochi a calcio
onestamente,a parte gli errori di deangelis (è un giovane allenatore,cosa lo vogliamo crocefiggere subito dopo un mese?) io ho comunque visto la squadra tonica e che ha lottato sempre per andare in porta..è che alla fine eravamo stanchi sennò sarebbe finita 5 a 1 (e se magari statella facesse meno u vip davanti la porta,per l'ennesima volta,a st'ora avremmo parlato di ben altro)
io resto cmq fiducioso.
la squadra c'è.
jamavanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

:sord “A Matera abbiamo preso una grande bambola, li aspettiamo al ritorno: visto che il proprio l’allenatore disse di averci preso a martellate al ritorno li prenderemo a picconate. Il suo è stato un comportamento antisportivo per una squadra che vale dieci volte la nostra, senza un po di rispetto per società che fanno sacrifici, una battuta fuori luogo . Ho detto alla mia squadra che se non vinciamo con il Matera mi dimetto”. Così Sandro Pochesci, tecnico dell'Unicusano Fondi,....Come mi piacciono queste sfide!!!!!!!! :sord :flag:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2849 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Messaggio da Trotto2 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 16:33 che poi gli errori individuali ci stanno uagliu'..e si sono fatti anche quando giocavamo con roselli.
il problema è che prima,giocavi a conquista il fortino del far west e non sapevi come attaccare dopo aver preso gol ed essere andato in svantaggio
ora invece di azioni e di tiri in porta sei sicuro che li fai,perchè giochi a calcio
onestamente,a parte gli errori di deangelis (è un giovane allenatore,cosa lo vogliamo crocefiggere subito dopo un mese?) io ho comunque visto la squadra tonica e che ha lottato sempre per andare in porta..è che alla fine eravamo stanchi sennò sarebbe finita 5 a 1 (e se magari statella facesse meno u vip davanti la porta,per l'ennesima volta,a st'ora avremmo parlato di ben altro)
io resto cmq fiducioso.
la squadra c'è.
jamavanti.
Dark gli episodi fanno parte della Storia del gioco....
Io sono ottimista ci mancherebbe e concordo con te sul fatto che dobbiamo guardare al futuro con fiducia...
Su una cosa però dissento.... 5 a 1 a CHI?
A parte la coglionata di Statella e i due gol....Cosa hai creato? Molto più pericolosa e meritevole di vittoria la Reggina...
Sul 2 a 2 tu eri chiuso.... Perina fa un miracolo in uscita su Porcino.... È juta i LUSSU....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

la dovevi chiudere prima la partita..tra marro di caccetta e statella che regala,sono troppe le cose
l'importante è che deangelis si rende conto degli errori fatti (sto vedendo la puntata di lupus in forum proprio per questo..a me sembra anche umile in questo) e che se vuole insistere con quel modulo,al centro deve mettere due spezzagambe e togliere caccetta..forse capece addirittura potrebbe essere meglio in quel ruolo..
altrimenti si torna al 433 con cui abbiamo giocato obiettivamente molto meglio,addirittura contro il matera
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 16:49
DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 16:33 che poi gli errori individuali ci stanno uagliu'..e si sono fatti anche quando giocavamo con roselli.
io resto cmq fiducioso.
la squadra c'è.
jamavanti.
Io sono ottimista ci mancherebbe e concordo con te sul fatto che dobbiamo guardare al futuro con fiducia...
A parte la coglionata di Statella e i due gol....Cosa hai creato? Molto più pericolosa e meritevole di vittoria la Reggina...
Sul 2 a 2 tu eri chiuso.... Perina fa un miracolo in uscita su Porcino.... È juta i LUSSU....
MUìNA.
La dimensione di quanto abbiamo creato (?!?) l'ha data Mendicino: ha visto il pallone 4 volte a 30 metri dalla porta ed ha tirato al 60° la prima e unica volta da fuori area e a momenti pigliava i riflettori.
B O I C o o p !
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2017, 16:49
io resto cmq fiducioso.
la squadra c'è.
jamavanti.
senza dimenticare che l'anticipo in piena area di d'orazio su porcino (sullo 0 a 1, mi sembra) vale più di una tripletta!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Una Buona strigliata mi sembrava doverosa... non possono sempre cavarsela con na pacca supi i spaddre ...Troppa gente che gioca a min*** da troppo tempo ...e sarebbe ora che iniziassero a giocare concentrati che poi a Giugno se ne possono andare a fareinculo..tranquillamente
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Non puoi giocare con due mezzale al centro in un centrocampo a 2 contro uno a 4!ne caccetta ne ccalamai possono ricoprire quel ruolo,infatti anche calamai ha commesso parecchie ingenuità....nonpuoi partire con 4 giocatori offensivi dato l'assenza di mungo e baclet senza avere nessun cambio sapendo benissimo che letizia non avrebbe avuto piu' di 60 minuti,se la partita si sarebbe messa sul verso giusto ok ti sarebbe andata bene togliendo un attaccante ed inserendo un centrocampista ma dato che cosi non e' stato sono usciti fuori tutti i limiti...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Spero dea abbia imparato la lezione. Il 424 me lo fai solo a partita in corso e se ci sono le giuste condizioni. È un modulo sbilanciato all'attacco (tipo il Napoli di ieri che voleva alla fine segnare a tutti i costi col Real e c'era riuscito...). Comunque è da apprezzare la grande mentalità offensiva di dea che, sotto questo profilo, mostra di essere coraggioso e non un "c@c@sotto" come direbbe Dark, e di volersi giocare la partita con grande voglia e a viso aperto. Ad onor del vero va anche detto che a scombinargli i piani è stata l'assenza improvvisa di baclet, che mendicino ha fatto rimpiangere purtroppo, e la sciagurata topica di caccetta che ha messo subito la partita in salita. Bisognava appunto togliere mendocino e inserire capece. Comunque per le prossime partite è importante rinfoltire la mediana con gente tosta, a me va bene ad es capece al centro e Ranieri e calamai mezzali ai lati per poi passare al 424 a partita in corso. Lì davanti metterei il terzetto statella (a sinistra!!!!!!!) baclet e letizia (a destra) per poi operare gli opportuni accorgimenti alla bisogna.........Dai, cerchiamo di essere positivi e andiamo a prenderci i 3 punti che ci spettano, in fondo il Real Francavilla non esiste, se non nella mente di qualcuno che ormai dalle nostre parti non c'è più..........
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Mi piace, cromo. È la squadra che vorrei vedere in campo. Ora de Angelis deve capire che non siamo la Juventus che ha una rosa 10 volte più forte delle altre. Abbiamo una squadra con il 5-6 organico della lega pro e non possiamo permetterci il lusso di snobbare nessun avversario. Nessuno. Presentarsi con un due centrocampisti è stato un errore da presuntuoso. Se vuole veramente diventare allenatore, deve darsi una mossa...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 16:29 Mi piace, cromo. È la squadra che vorrei vedere in campo. Ora de Angelis deve capire che non siamo la Juventus che ha una rosa 10 volte più forte delle altre. Abbiamo una squadra con il 5-6 organico della lega pro e non possiamo permetterci il lusso di snobbare nessun avversario. Nessuno. Presentarsi con un due centrocampisti è stato un errore da presuntuoso. Se vuole veramente diventare allenatore, deve darsi una mossa...
Presentarsi in quel modo è stato da presuntuosi. Condivido in toto.
Non porre rimedio dopo, non dico dopo 20 minuti, ma all'inizio della ripresa (fuori Mendicino dentro Ranieri/Capece), è da farti dubitare fortemente che fino ad ora abbia soltanto "giocato" a fare l'allenatore.
Sia chiaro, confermo e ribadisco che sia stata la migliore soluzione per il post-Roselli, ma DeA deve dare altro al CS che non "grannizz'i cul*".
B O I C o o p !