questo lo so , sto solo dicendo che c'è un pò di negatività e pessimismo per me eccessivo è vero che gli ultimi due risultati sono stati negativi specie l'ultima partita però che caxxo riprendiamoci e nn esageriamo troppo, poi si tende ad ingigantire tutto per momento no con qualceh vittoria certe polemiche e musilunghi spariscono, tutto quiHiroshi ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 16:17...e sì dai vinciamo col Fondi e poi passa tutto...siamo qualificati per i play...ma dai non skerziamo....siamo il Cosenza mica l'AkragasRey86 ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 14:31 un pò di delusione da parte di tutti per gli ultimi risultati,cerchiamo di vincere con il fondi e passa tutto dai
Calciatori in Movida drink
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Calciatori in Movida drink
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
mah,con *censura* ne abbiamo perse 7 di fila senza giocare e gente che difendeva le sue gesta eroiche,n'amu perse due immeritatamente e pare ca simu improvvisamente scarsi..neanche io capisco sto pessimismo,anzi vedendo il modo di giocare e concludere,sono ancora più positivo di prima.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma ragà non basta giocar bene...servono i caxxi dei risultati...io mi ero illuso con Dea...ma lui non c'entra sono sti caxxi di mercenari...bisogna sudare la maglietta..giocate x il Cosenza lo volete capire..qui non siamo al Pizzighettone...caxxo!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Corsi, blondett e fino a qualche tempo fa anche Filippini diciamo che sono quelli più festaioli!DarkGOD ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 15:19 lupo scusa se m'intormetto..ma se sai qualcosa dilla tutta la storia e facciamo i nomi dei piu' festaioli..
almeno capiamo che se qualcuno improvvisamente non rende piu' come prima non è solo questione di sirene dalla B ma anche di sirene di negroni..
se c'è corsi tra questi potrei spiegarmi il suo sguardo perso nel vuoto durante il calcio d'angolo del francavilla..stava pensannu a ru ginlemon
Comunque possibile che in questo forum non riescono a capire determinati utenti il mio ragionamento? Lo proverò a riscrivere... io NON HO mai detto che i ragazzi non devono uscire, ma essendo dei calciatori professionisti che vengono stra pagati in proporzione alle qualità tecniche, dovrebbero avere più rispetto verso i tifosi ed ultras che li seguono spendendo dei soldi, rischiando squalifiche e sopratutto si rovinano la giornata dopo un risultato negativo! Avererispetto vuol dire limitarsi nelle uscite settimanali, ma anche impegnarsi al massimo.. poi vabbè è normale che non ci aspettiamo il selfie dopo una sconfitta perché quello brucia troppo!
-
- Veterano
di corsi non me l'aspettavo proprio..però se fa parte di questi che dici si spiegano le sue perenni dormite..
insomma..non vedo l'ora che torni d'anna o che si schieri bilotta almeno jocamu in 11.
e lupo,il tuo discorso lo capisco e anche a me da allenatore/presidente oltre che tifoso,darebbe fastidio sapere che alcuni dei miei giocatori/dipendenti fanno brutto per poi non impegnarsi (e fare marri sul lavoro,cioè in partita) ma è giusto pure che si sfoghino..certo che se però esagerano è giusto farci nu ripiglio.
insomma..non vedo l'ora che torni d'anna o che si schieri bilotta almeno jocamu in 11.
e lupo,il tuo discorso lo capisco e anche a me da allenatore/presidente oltre che tifoso,darebbe fastidio sapere che alcuni dei miei giocatori/dipendenti fanno brutto per poi non impegnarsi (e fare marri sul lavoro,cioè in partita) ma è giusto pure che si sfoghino..certo che se però esagerano è giusto farci nu ripiglio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
incredibile ma allora i festaiolo nn erano solo arcidiacono,calderini o la mantia o cavallaro o i purpetti nn si mangiava sulu mosciaro? Ogni riferimento a mister "censura" è puramente casuale
Comunque lo ripeto si stanno facendo troppo polemiche per le due partite nn positive come risultati specie l'ultima, i giocatori alla fine sono ragazzi è giusto pure che escono e si divertono però capisco che dopo specie sconfitta possa essere un poco inopportuno o cmq dare un poco di fastidio ai tifosi o ad alcuni di questi vedere che magari se la spassano troppo, ripeto sono ragazzi va bene tutto l'importante e nn fare brutto o troppo brutto per chè in questo caso un piccolo ripiglio magari da società ci sta ma senza esagerre coem al solito.
Ripeto servono un pò di vittorie questo ci sta mancando adesso, io sono fiducioso dai, un pò di più fiducia e positività jamu
Comunque lo ripeto si stanno facendo troppo polemiche per le due partite nn positive come risultati specie l'ultima, i giocatori alla fine sono ragazzi è giusto pure che escono e si divertono però capisco che dopo specie sconfitta possa essere un poco inopportuno o cmq dare un poco di fastidio ai tifosi o ad alcuni di questi vedere che magari se la spassano troppo, ripeto sono ragazzi va bene tutto l'importante e nn fare brutto o troppo brutto per chè in questo caso un piccolo ripiglio magari da società ci sta ma senza esagerre coem al solito.
Ripeto servono un pò di vittorie questo ci sta mancando adesso, io sono fiducioso dai, un pò di più fiducia e positività jamu
-
- Veterano
il problema è che i tifosi la sera dovrebbero stare a casa a smanettare sul forum, concentrandosi sulla prossima partita. no che vanno si barri barri a rumpi l'anima a ri jokaturi cu sti selfi di mmerda e a fa vivi sti guagliuni finu a ri 4 i matina.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
...oppure a smanettare in altro modo!!!!bruziomaurizio ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 9:36 il problema è che i tifosi la sera dovrebbero stare a casa a smanettare sul forum, concentrandosi sulla prossima partita. no che vanno si barri barri a rumpi l'anima a ri jokaturi cu sti selfi di mmerda e a fa vivi sti guagliuni finu a ri 4 i matina.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
strano cmq che l'anno scorso se c'era sta situazione l'unico ad essere cazziato era sempre e solo lamantia
..cento anni di storia..
-
- Veterano
perché andrea non tornava mai....rimania a Catanzaro a si f**** a tipaDarkGOD ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 15:41 strano cmq che l'anno scorso se c'era sta situazione l'unico ad essere cazziato era sempre e solo lamantia
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
L'importante è che siano in grado di allenarsi al 100% e in campo diano tutto. Io credo che de angelis non sia un fesso e se ci fosse qualcosa di davvero grave interverrebbe.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Il problema é questo.. che durante la settimana si allenano con scioltezza e senza intensità perché si sbunnanu a sira prima!La domenica perdiamo e sono felici al locale di turno... insomma bella situazione i cacchi!!
-
- Veterano
E noi spendiamo soldi per abbonamenti e trasferte... oltre a n'avvelena ù ficatu e scrivere inutilmente!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Guagliu a leia su post para ca simu a milano,anzi a ibiza proprio..champagne,movida,locali,party sfrenati,scene i panico proprio''..forse vivo in una dimensione parallela ahahahaahah:p