Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:
Vilienza ha scritto:comunque, fermo restando che concordo con abba quando scrive che rimanere fuori, come insegna Roma, farebbe stare male solo noi...
ci sono iniziative in merito? proteste organizzate? qualcuno sta valutando qualcosa? la pagina di sportube su fb è stata almeno invasa da messaggi di protesta contro sta diretta?
sta cazzu i società a vo' piglia' na posizione?

come ferro anche io potrei attuare uno sciopero virtuale non accendendo sportube, mi chiedo però a cosa servirebbe non collegarsi per vedere un evento già pagato
Ogni login è ovviamente registrato. Se per una partita del CS normalmente si connettono 100 utenti ed in questa speciale gara normalmente ce ne sarebbero almeno il doppio ed invece se ne ritrovassero meno della metà (ovviamente bisognerebbe boicottare ancor di più Fb e la diretta del kaiser che la LP farà attraverso il famoso social) credo che il dato non potranno ignorarlo. Tanto più se gli spalti del Marulla venissero lasciati vuoti. Bisogna dare un segnale e non subire passivamente, insomma. Altrimenti saremmo noi i primi ad autorizzare queste nefandezze ai nostri stessi danni!

Io non ho altro modo di farmi sentire, perciò se non si giocherà il 26 (cosa ormai quasi certa) pur avendola già pagata perché abbonato, mi rifiuterò di collegarmi sia su Sportube che sulla fan page della LP su facciadalibro.
Posso già preannunciare che anche il sottoscritto salterà il derby in ogni sua forma. Siamo gli utenti finali, nanni i da' cuntu............


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2750
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da WereWolf »

ragazzi chi ha facebook andasse sul profilo di "cosenza nel cuore"...mi hanno riferito che ci sono aggiornamenti
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 159 volte
Sei stato  ringraziato: 806 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da Vilienza »

Ferro da Milano ha scritto:
Vilienza ha scritto:comunque, fermo restando che concordo con abba quando scrive che rimanere fuori, come insegna Roma, farebbe stare male solo noi...
ci sono iniziative in merito? proteste organizzate? qualcuno sta valutando qualcosa? la pagina di sportube su fb è stata almeno invasa da messaggi di protesta contro sta diretta?
sta cazzu i società a vo' piglia' na posizione?

come ferro anche io potrei attuare uno sciopero virtuale non accendendo sportube, mi chiedo però a cosa servirebbe non collegarsi per vedere un evento già pagato
Ogni login è ovviamente registrato. Se per una partita del CS normalmente si connettono 100 utenti ed in questa speciale gara normalmente ce ne sarebbero almeno il doppio ed invece se ne ritrovassero meno della metà (ovviamente bisognerebbe boicottare ancor di più Fb e la diretta del kaiser che la LP farà attraverso il famoso social) credo che il dato non potranno ignorarlo. Tanto più se gli spalti del Marulla venissero lasciati vuoti. Bisogna dare un segnale e non subire passivamente, insomma. Altrimenti saremmo noi i primi ad autorizzare queste nefandezze ai nostri stessi danni!

Io non ho altro modo di farmi sentire, perciò se non si giocherà il 26 (cosa ormai quasi certa) pur avendola già pagata perché abbonato, mi rifiuterò di collegarmi sia su Sportube che sulla fan page della LP su facciadalibro.
chiaro ferro, e ti vengo anche dietro nella protesta(tra l'altro non mi peserebbe neanche tanto rinunciare a vederlo sto derby. me l'hanno talmente guastato che la voglia m'è passata da un pezzo. io volevo stare al marulla a sto giro!).
Per questo chiedevo se ci fossero segnali in questo senso. perchè se si tenta qualcosa (tentare il boicottaggio, restare fuori lo stadio, costringere pasqua a dire che stiamo fuori per colpa loro etc etc) allora forse (e dico amaramente forse) non ignoreranno il segnale, e anche perdendo ne sarà valsa la pena.
altrimenti saremo io, tu, cromosoma, oberdan e pochi altri, certamente in pace con la coscienza (?) ma curu cul* ruttu e senza cirase.
Comunque la si veda sta situazione è nu vuammicu, chi cazz'i raggia
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da bruziomaurizio »

originalzagor1 ha scritto:5) il gol di Poggi contro l'Udinese che ci diede la A...

:sord


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quello era il palo di claudio lombardo!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da bruziomaurizio »

Doctor Hannibal ha scritto:Premesso che è stato e sempre ci sarà SOLO GIGI E BASTA PUNTO!
Ma lo zar ha fattu assittare a Luppi, a Toldo e l'ha sbunnati di brutto, mamma chi caz** i gol..

I gol che mi hanno emozionato sono stati 4:

1) Cozzella contro il Catanzaro annullato (Cosenza-Catanzaro 0-0);
2) Marulla contro la Salernitana nello spareggio di Pescara (Salernitana-Cosenza 0-1);
3) Maiellaro contro la Fiorentina (Cosenza-Fiorentina 1-1);
4) Zampagna contro la Salernitana (Cosenza-Salernitana 1-0)
il fuori campo di Massimiliano Catena (cs-ternana 1-1), i gol di biagio lombardi contro bari (cs-bari 1-0) e salernitana (2-2), maurizio lucchetti (cs-samb) e qualche gollazzo di maradonino buonocore.
mo basta con gli O.T.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14914
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5140 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto:ma di questa riunione in prefettura di cui parla "cosenza nel cuore" s'è saputo qualcosa?
Ma l'inghippo è tutto qui.
45 riunioni tra prefettura, lega, società, federazione, giunte, gos, got e psa...
per decidere una data e un orario (!!!) di una partita di calcio.

E lassamuci fricà....

JOCATIVILLA ARU TùACCU! :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2750
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da WereWolf »

cirujeda ha scritto:
WereWolf ha scritto:ma di questa riunione in prefettura di cui parla "cosenza nel cuore" s'è saputo qualcosa?
Ma l'inghippo è tutto qui.
45 riunioni tra prefettura, lega, società, federazione, giunte, gos, got e psa...
per decidere una data e un orario (!!!) di una partita di calcio.

E lassamuci fricà....

JOCATIVILLA ARU TùACCU! :flag:
Sono stra-d'accordo....cmq pare che avrebbero prospettato di giocarla a porte chiuse causa mancato adeguamento dello stadio x le nuove normative riguardanti le griglie grigliate e company....Non avendo facebook attendo notizie da qualche amico che ogni tanto monitora il profilo di Cosenza nel cuore
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5508
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 159 volte
Sei stato  ringraziato: 806 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da Vilienza »

cioè? non ho capito, hanno aperto la prevendita, ma la data è ancora in forse?

dire che la situazione è grottesca è poco.

ma lassamuci fricà daveru
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Ci giungono notizie dalla riunione in corso in Prefettura, di un confronto serrato tra GOS e Prefetto. Oggetto della discussione è anche l'agibilità dello Stadio "Marulla", per via di quei lavori per mettere a norma lo stadio, non ancora eseguiti, in vista di un folto pubblico per il derby. Si palesa un' eventuale partita a porte chiuse.

Oggi si è tenuta la riunione presso la Prefettura tra il Gos e il Prefetto. Si è discusso sulla questione agibilità dello stadio.
Le parti si aggiorneranno venerdi 16 dicembre per decidere definitivamente se consentire l'ingresso o meno del pubblico nella partita del derby. La data della partita rimane fissata il 22 dicembre ore 14:30, ma la possibilità dello spostamento al 26 dicembre non è del tutto abbandonata. Sembra tutto paradossale e incredibile, ma rassicuriamo la tifoseria che le notizie sono pervenute direttamente dagli organi della pubblica sicurezza.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da siberian »

confermare il 22 a un orario del genere è chiaramente uno sputo in faccia alla passione di chi ancora resiste a questo merdoso calcio moderno...Il 22 sa vidissiru i selfisti :sord
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

stiamo fuori cosi voglio vedere se li conviene !!! 2000 cristiani che non entrano mentre i catanzaesi arrivano allo stadio!!! sarabbero grandi grattacapi per chi oganizza !!!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Cosenza-Catanzaro è fissata per giovedì 22 dicembre alle ore 14.30. Ad oggi non ci sono grosse novità, se non quella del viaggio in Lega effettuato dal presidente Guarascio. Il numero uno del Cosenza, che già aveva ricevuto l’ok da parte del presidente Gravina e dell’Aic per riportare il derby di Calabria a Santo Stefano, ha parlato anche con il patron delle Aquile Giuseppe Cosentino.

Sui Tre Colli non sono ancora convinti del boxing day, per una questione prettamente di natura tecnica: giocare dopo tre giorni non è il massimo e in più, a quanto pare, sarebbero già state effettuate le prenotazioni da parte di una serie di calciatori giallorossi per tornare a casa dopo la gara del Marulla. Cosentino, sollecitato da Guarascio, ha chiesto un giorno per riflettere ulteriormente sulla cosa. Entro venerdì darà una risposta, ma già domani sera potrebbe arrivare il sì o il no.

Nel frattempo Via degli Stadi ha iniziato la sua prevendita. Sui biglietti, come si evince dalla foto pubblicata sul profilo Facebook del club, è ben in vista la data del 22 dicembre.

csch
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1573
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da BEN10 »

Perché ha porte chiuse!!!
SE IL MARULLA NON È A NORMA FIGURIAMOCI TUTTI GLI ALTRI STADI DI LEGA PRO.
Non scherziamo, se dovessero esserci dei problemi di sicurezza, basterebbe vietare la trasferta ai tifosi ospiti.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14914
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5140 volte
Sei stato  ringraziato: 1351 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda ufficiale il 26dicembre?

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto:
cirujeda ha scritto:
WereWolf ha scritto:ma di questa riunione in prefettura di cui parla "cosenza nel cuore" s'è saputo qualcosa?
Ma l'inghippo è tutto qui.
45 riunioni tra prefettura, lega, società, federazione, giunte, gos, got e psa...
per decidere una data e un orario (!!!) di una partita di calcio.

E lassamuci fricà....

JOCATIVILLA ARU TùACCU! :flag:
Sono stra-d'accordo....cmq pare che avrebbero prospettato di giocarla a porte chiuse causa mancato adeguamento dello stadio x le nuove normative riguardanti le griglie grigliate e company....Non avendo facebook attendo notizie da qualche amico che ogni tanto monitora il profilo di Cosenza nel cuore
MAGAR'A MARONNA
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2750
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 41 volte
Sei stato  ringraziato: 410 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da WereWolf »

ti fanno veramente perdere la voglia.MI dispiace veramente per chi viene da fuori ed ha modo di vedere il Cosenza pochissime volte all'anno...per giunta un derby.....ma qui veramente era utile rimanere tutti fuori.....Giorno feriale sotto Natale----bloccare viale Magna Grecia - impedire probabilmente lo svolgimento del mercato del giovedi al villaggio europa perchè arrivano i "dirties"...Complimenti geniacci era chiù facile fà a scissione i l'atomo a mani nude.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine