Statella
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Statella
Penso che statella ottimo calciatore di lega pro debba pensare se a 29 anni voglia andare a fare panchina in serie B
-
- Veterano
Qualcuno diceva la stessa cosa di La Mantia e Arrighini poco tempo fa
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
La mantia deve e lo ha fatto ringraziare anche Roselli , gli ha fatto capire di fare il serio,
Statella la flessione che ha secondo me è più legata al modo che abbiamo di giocare.
Ieri appena è potuto ripartire ha dato quella palla a Letizia in contropiede,
X me è penalizzato a bisogno di più campo X fare la differenza, lo vedrei meglio in un 343
Statella la flessione che ha secondo me è più legata al modo che abbiamo di giocare.
Ieri appena è potuto ripartire ha dato quella palla a Letizia in contropiede,
X me è penalizzato a bisogno di più campo X fare la differenza, lo vedrei meglio in un 343
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Ciancio era in scadenza..... a Statella il contratto scade nel 2018newengland79 ha scritto: domenica 29 gennaio 2017, 19:59 Penso che abbiamo un altro caso come Ciancio lo scorso anno, perché Statella se vuole andarevia è inutile tenerlo controvoglia sarebbe inutile per la causa e poi mi chiedo come mai Guarascio si interstardisce in questo modo per poi mandarli via a giugno? È normale che se non fai uncampionato da vertice certi calciatori difficilmente accetteranno Cosenza, penso che sarebbe
meglio cederlo per poi investire i soldi con giocatori che abbiamo voglia di rimanere come cederei pure Blondett è evidente che anche lui vuole prendere il treno della serie B perché con questo presidente è difficile programmare un campionato da vertice in quando non ha voglia di investire nella società, mi auguro che anche Valoti non scappi come i suoi predecessori facendo capire al presidente che investendo con calciatori funzionali al sistema di gioco puoi puntare a vincere il campionato. Vediamo cosa succede, aspetto giugno prima di dare un voto definitivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Hai ragione lupo1970 che Ciancio era in scadenza mentre Statella no, ma il problema che alla sua età voglia trovare almeno una serie B perché a Cosenza con Guarascio non hai la certezza di fare campionati da vertice. La mia speranza è che con Valoti si possa cambiare registro in modo definitivo quindi fare un salto di qualità che adesso bisogna fare, le presenze allo stadio sono il vero termometro della situazione della tifoseria, perché se fai un minimo di programmazione quei 5/6000 spettatori allo stadio li hai. Statella si vede che vuole avere una squadra da vertice altrimenti a giugno se ne va.
-
- Veterano
E mi sembra che sia normale...newengland79 ha scritto: domenica 29 gennaio 2017, 23:21 Hai ragione lupo1970 che Ciancio era in scadenza mentre Statella no, ma il problema che alla sua età voglia trovare almeno una serie B perché a Cosenza con Guarascio non hai la certezza di fare campionati da vertice. La mia speranza è che con Valoti si possa cambiare registro in modo definitivo quindi fare un salto di qualità che adesso bisogna fare, le presenze allo stadio sono il vero termometro della situazione della tifoseria, perché se fai un minimo di programmazione quei 5/6000 spettatori allo stadio li hai. Statella si vede che vuole avere una squadra da vertice altrimenti a giugno se ne va.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Se il calciatore se ne va significa solo che guarascio non ha intenzioni serie e intende andare avanti senza programmazione a caz**.
Viceversa io credo che il ragazzo farà di tutto per restare. È legato alla città, ha la sua dolce metà ed è vicinu a ra casa..
Viceversa io credo che il ragazzo farà di tutto per restare. È legato alla città, ha la sua dolce metà ed è vicinu a ra casa..
-
- Veterano
Sta "fagliando"un po' di partite e le cause sono riconducibili essenzialmente a 2 scuole di pensiero:
1) la testa è rimasta alle voci di un possibile salto in B
2) giocando più avanti non riesce ad usare la sua arma principale: la ripartenza
Bene, per me la 2 non c'entra nulla, anche se va molto di moda. E' ovvio che non facendo più il terzino alla roselliana maniera le sue sgroppate, cavallo pazzo style, difficilmente le rivedremo......
Per me è la 1, ossia deve un po' liberare la testa dalle fantasie cadette delle ultime settimane, visto che almeno fino a giugno sarà dei nostri ed è bene che lo sia nel migliore dei modi.......................
Ma accanto alla 1 c'è la 3. Ossia la fascia di competenza. Oggi ha giostrato sempre a destra ma per me almeno nella ripresa va sistemato dall'altra parte. Perché ?? A piede invertito è costretto a rientrare sul destro per crossare, andare al dribbling( e qui far valere il suo scatto proverbiale seminando il panico........) o al tiro (mi pare che proprio contro la vibonese fece dalla sinistra un gol strepitoso da fuori area.......)
La penso così............................
1) la testa è rimasta alle voci di un possibile salto in B
2) giocando più avanti non riesce ad usare la sua arma principale: la ripartenza
Bene, per me la 2 non c'entra nulla, anche se va molto di moda. E' ovvio che non facendo più il terzino alla roselliana maniera le sue sgroppate, cavallo pazzo style, difficilmente le rivedremo......
Per me è la 1, ossia deve un po' liberare la testa dalle fantasie cadette delle ultime settimane, visto che almeno fino a giugno sarà dei nostri ed è bene che lo sia nel migliore dei modi.......................
Ma accanto alla 1 c'è la 3. Ossia la fascia di competenza. Oggi ha giostrato sempre a destra ma per me almeno nella ripresa va sistemato dall'altra parte. Perché ?? A piede invertito è costretto a rientrare sul destro per crossare, andare al dribbling( e qui far valere il suo scatto proverbiale seminando il panico........) o al tiro (mi pare che proprio contro la vibonese fece dalla sinistra un gol strepitoso da fuori area.......)
La penso così............................
-
- Veterano
Non concordo cromo,
Se hai visto oggi le 2 azioni pericolose che ha creato è partito da lontano,
X la sua struttura fisica ha bisogno di campo X prendere velocità e fare la differenza,
Se hai visto oggi le 2 azioni pericolose che ha creato è partito da lontano,
X la sua struttura fisica ha bisogno di campo X prendere velocità e fare la differenza,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
per rendere al meglio,dovrebbe fare il ruolo che faceva prima di venire da noi,l'esterno di centrocampo (a 4 o a 5) in modo da avere campo per partire e driblare..o se deve stare in attacco,deve essere meno vicino alla porta perchè la sua arma è la ripartenza,è abbastanza palese...sotto porta non è mai stato un fulmine di guerra,anzi....
infatti nel 433 attuale io ci vedo cavallaro da una parte e letizia dall'altro..statella andrebbe a fare ATTUALMENTE panchina con mungo e mendicino (per me le tre armi nella manica che ti cambiano la partita in corso,sono i tre giocatori che potrebbero essere utili come spezza partita magari rendendo di più)
a patto che il mister non disegni un modulo apposito per incastrarlo per bene..una sorta di 442 con statella mina vagante..
infatti nel 433 attuale io ci vedo cavallaro da una parte e letizia dall'altro..statella andrebbe a fare ATTUALMENTE panchina con mungo e mendicino (per me le tre armi nella manica che ti cambiano la partita in corso,sono i tre giocatori che potrebbero essere utili come spezza partita magari rendendo di più)
a patto che il mister non disegni un modulo apposito per incastrarlo per bene..una sorta di 442 con statella mina vagante..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Per me, l'involuzione di Statella non deriva nè De Angelis nè dalle voci di calciomercato.
Io, sin dall'inizio del campionato, l'ho visto "meno cavallo" rispetto agli anni passati anche se terribilmente più prolifico. Ultimamente è calata la forma ulteriormente.
Cmq, se ieri il pallone fosse finito in rete anzichè sulle mani dell'avversario, tutti avrebbero parlato bene di lui.
Allo stesso modo, le belle prestazioni di Cavallaro non sono determinate dal solo De Angelis. Già contro il Catanzato, Cavallaro aveva fatto, sino a quel momento, la più bella prestazione in rossoblu'; segno che era in ripresa.
Io, sin dall'inizio del campionato, l'ho visto "meno cavallo" rispetto agli anni passati anche se terribilmente più prolifico. Ultimamente è calata la forma ulteriormente.
Cmq, se ieri il pallone fosse finito in rete anzichè sulle mani dell'avversario, tutti avrebbero parlato bene di lui.
Allo stesso modo, le belle prestazioni di Cavallaro non sono determinate dal solo De Angelis. Già contro il Catanzato, Cavallaro aveva fatto, sino a quel momento, la più bella prestazione in rossoblu'; segno che era in ripresa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Bravo frank, ieri ha provato a seminare il panico con la sua velocità ed è stato murato per ben due volte ma se il pallone fosse entrato tutti a dire bravo statella. La verità è che ieri, come molti, statella non ha giocato bene solo il primo tempo, mentre nella ripresa ha iniziato a carburare...Identica cosa con il melfi, è un problema di collettivo con i primi tempi che va risolto da dea........
Dunque la soluzione è a mio avviso tenerlo a sinistra dove giostra di più e farlo partire un po'più da dietro in modo da sfruttare meglio la sua velocità.......non mi dite che 30- 40-50 mt di campo non bastano per le sue sgroppate, non c'è bisogno di rifargli fare il terzino(a volte"spompato" e sconchiudente..) alla Roselli.
Com'è avete già nostalgia ?????
Dunque la soluzione è a mio avviso tenerlo a sinistra dove giostra di più e farlo partire un po'più da dietro in modo da sfruttare meglio la sua velocità.......non mi dite che 30- 40-50 mt di campo non bastano per le sue sgroppate, non c'è bisogno di rifargli fare il terzino(a volte"spompato" e sconchiudente..) alla Roselli.
Com'è avete già nostalgia ?????
-
- Veterano
X il rigore non lo condanno purtroppo ci sta sbagliare,
Nostalgia non ne ho e obiettività a me nel secondo tempo è piaciuto anche xche lui stesso veniva a prendere palla più basso ,
Che ci piaccia o no ha bisogno di più spazio X esprimersi a meglio.
Starebbe meglio in un 343 anchexche quando i tre davanti pressano alti e si recupera palla lui potrebbe sfruttare molto spazio.
Nostalgia non ne ho e obiettività a me nel secondo tempo è piaciuto anche xche lui stesso veniva a prendere palla più basso ,
Che ci piaccia o no ha bisogno di più spazio X esprimersi a meglio.
Starebbe meglio in un 343 anchexche quando i tre davanti pressano alti e si recupera palla lui potrebbe sfruttare molto spazio.