Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Markol »

Odiocz ha scritto:Immagine
Hanno fatto bene :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Odiocz »

Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Rey86 »

Intanto ieri c'è stata l'amichevole con la Stilese nel ricordo dell'immenso Marulla :flag: :flag:
Partita finita 5-0 per noi reti di Baclet,Gambino, Statella e doppietta del nostro giovane Stranges

p.s. di giovani validi ne abbiamo avuti e ne abbiamo e ne avremo ancora di più ogni tanto puntarci mai vero Roselli? :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da DarkGOD »

il domandone è : ma se baclet non fosse uscito,stranges lo avremmo mai visto all'opera?
solita mentalità roselliana del giovane che entra solo in caso d'emergenza..
ma cmq è già tanto che sti ragazzi giovani sono in ritiro con la prima squadra..vasamu nterra....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da frank ock »

Roselli continua a farmi girare le pal**.... che significa, rivolgendosi ai giornalisti, non sopravvalutate Stranges, avete visto chi erano gli avversari?
Ora, anch'io prima di far giocare un classe 1999 aspetterei un pò, ma caz* incoraggialo, fagli un plauso, dì che se si facesse trovare pronto così, sarebbe titolare....Fallo e facci sognare!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto:Roselli continua a farmi girare le pal**.... che significa, rivolgendosi ai giornalisti, non sopravvalutate Stranges, avete visto chi erano gli avversari?
Ora, anch'io prima di far giocare un classe 1999 aspetterei un pò, ma caz* incoraggialo, fagli un plauso, dì che se si facesse trovare pronto così, sarebbe titolare....Fallo e facci sognare!
ha cominciato presto con le dichiarazioni ad minchiam ... :Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:Roselli continua a farmi girare le pal**.... che significa, rivolgendosi ai giornalisti, non sopravvalutate Stranges, avete visto chi erano gli avversari?
Ora, anch'io prima di far giocare un classe 1999 aspetterei un pò, ma caz* incoraggialo, fagli un plauso, dì che se si facesse trovare pronto così, sarebbe titolare....Fallo e facci sognare!
ma davvero ha detto sta cosa in RITIRO? :shock:
ma è cretino...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:Roselli continua a farmi girare le pal**.... che significa, rivolgendosi ai giornalisti, non sopravvalutate Stranges, avete visto chi erano gli avversari?
Ora, anch'io prima di far giocare un classe 1999 aspetterei un pò, ma caz* incoraggialo, fagli un plauso, dì che se si facesse trovare pronto così, sarebbe titolare....Fallo e facci sognare!
ma davvero ha detto sta cosa in RITIRO? :shock:
ma è cretino...

rileggendo l'articolo, ho attribuito a Roselli parole non dette con quel tono...mi scuso con lui e con voi per non aver fatto una descrizione fedele.
L'articolo di Cosenza channel è il seguente:

Domanda che non si poteva non rivolgere al tecnico rossoblù che, al termine della partita, risponde: “Non lo sopravvalutate – avverte ridendo – tenete sempre a mente l’avversario. A parte gli scherzi, lui è un ragazzo che ha delle qualità, lo abbiamo visto anche l’anno scorso. Nonostante le due buone partite però dobbiamo mantenere i piedi per terra, sopratutto per lui. Sicuramente insieme ad altri 2 o 3 ragazzi della “Berretti” saranno aggregati al gruppo della prima squadra, poi toccherà a loro dimostrare il loro effettivo valore”
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da DarkGOD »

resta però il fatto che frena gli entusiasmi come al solito..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Ilcosentino »

Ho visto l'intervista, vedetela anche voi...
Dice di non fomentare troppo un ragazzo del 99 che cmq ha grandi doti e ampi margini di miglioramento, perche se si monta la testa ha finito...
Ha detto anche che lui e altri 3/4 della berretti saranno aggregati in prima squadra in pianta stabile perche hanno le qualità per starci...
Poi lo sappiamo tutti che non li farà giocare mai o quasi, ma su quelle dichiarazioni mi trova d'accordo...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Markol »

Questa volta sono d'accordo con roselli. Certo, se poi trovasse anche il coraggio di farli giocare più di 15 minuti sarebbe meglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Odiocz »

Stranges e' molto forte ma e' sempre un 99 si vede un miglio che non ha il passo e la forza sulle gambe come gli altri....ma farà' sicuramente carriera,tra 1-2 anni avremo un campioncino,dei giovani il piu' pronto da quel che ho visto sono ranieri(sia le movenze che tecnica sn da vero calciatore)poi stranges e poi collocolo...meroni visto nelle 2 amichevoli non mi e' piaciuto affatto (spero di sbagliarmi)
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Odiocz »

DarkGOD ha scritto:il domandone è : ma se baclet non fosse uscito,stranges lo avremmo mai visto all'opera?
solita mentalità roselliana del giovane che entra solo in caso d'emergenza..
ma cmq è già tanto che sti ragazzi giovani sono in ritiro con la prima squadra..vasamu nterra....
Stranges ha giocato anche la prima amichevole,anche l'anno scorso e quest'anno si allenava spesso con la prima squadra,tutti avevono notato che dei pari età e' il piu' pronto ma la stampa la messo in risalto soltanto adesso dopo i 2 gol realizzati
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da bruziomaurizio »

Markol ha scritto:Questa volta sono d'accordo con roselli. Certo, se poi trovasse anche il coraggio di farli giocare più di 15 minuti sarebbe meglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Assolutamente NO! Non è il caso di dirlo a luglio dopo una settimana di preparazione, nel modo più assoluto. È la solita bestia Roselli, ora è il momento d'incoraggiare i giovani talenti, non di mortificarli! Se un giorno il ragazzo dovesse manifestare eventuali montature di capo, allora ci sarà tutto il tempo per riportarlo con i piedi sulla terra. Ma se invece si continua a snobbare ogni giovane talento che passa per Cosenza, ci perde il ragazzo che non avrà la possibilità di esprimersi al meglio, ci perde la società che da un prodotto del vivaio c'ha solo da guadagnarci, ci perde la squadra e ci perdiamo noi tifosi che non sogniamo altro che tifare con passione per i nostri giovani, l'unica forma di spiragna e cumparisci che possiamo accettare da qualsivoglia dirigenza!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Inizia ufficialmente la stagione 2016-17: il ritiro...

Messaggio da Rey86 »

come incoraggiare i giovani ma nn è una novità lo ha fatto anche in passato con giocatori giovani se pur nn berretti, si si ci saranno due o tre giovani della berretti coem l'anno scorso si certo giusto pè fa numero vero roselli?a proposito ma chi fine c'ha fatto fare roselli a minardi vu ricordati? :(