peccato che con roselli in un anno abbiamo fatto,contati,5 cross,di cui uno di blondett.Markol ha scritto:Magariii caturano - la mantia. Fai 5 cross a partita e parti già da 3-0...Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
Nella Provincia di Cosenza di oggi si legge che La Mantia resterà al Cosenza, ieri pomeriggio c'è stato un lungo incontro con Meluso
Si è discusso inoltre di un eventuale acquisto di Caturano
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ROSA 2016-2017
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
Re: RE: Re: ROSA 2016-2017
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2646 volte
Re: RE: Re: RE: Re: ROSA 2016-2017
Prendere due carri armati del genere e non servirli a dovere sarebbe da folli. Certo che con roselli ti puoi aspettare di tutto. Dopo fiordilino ala sinistra non mi spaventa più nulla...DarkGOD ha scritto:peccato che con roselli in un anno abbiamo fatto,contati,5 cross,di cui uno di blondett.Markol ha scritto:Magariii caturano - la mantia. Fai 5 cross a partita e parti già da 3-0...Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
Nella Provincia di Cosenza di oggi si legge che La Mantia resterà al Cosenza, ieri pomeriggio c'è stato un lungo incontro con Meluso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: ROSA 2016-2017
roselli li farebbe giocare come la sua coppia preferita di attacco di sempre, l'attacco dei suoi sogni: cesca-cori
è questo l'attacco suo preferito un quasi centrocampista aggiunto quindi che aiuta tanto dietro è vero che nn segna stranamente nn forte di testa ma che cmq tecnicamente almeno come passaggi nn è male (cesca) e l'uomo palo che ritorna, pressa ecc. ma che nn segna (cori) ovviamente senza cross come già scritto da dark.
è questo l'attacco suo preferito un quasi centrocampista aggiunto quindi che aiuta tanto dietro è vero che nn segna stranamente nn forte di testa ma che cmq tecnicamente almeno come passaggi nn è male (cesca) e l'uomo palo che ritorna, pressa ecc. ma che nn segna (cori) ovviamente senza cross come già scritto da dark.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
noooooooooooooo, no ci posso credere.............Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
nemmeno a farlo apposta, ho parlato io di caturano e questi scrivono questo articolo.... sembra di essere su scherzi a parte....
se guarascio conferma lamantia e accatta caturano GIURO che gli faccio una statua e rettifico tutto quanto detto sul presidente..
mi para na bona minchiata comunque..
p.s. guarà, cu lamantia-caturano ti sciali puru tu a ti vida i partite, la gente si invoglia, chiù sordi ari botteghini, serie b.. sta senza pensieri!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Caturano è molta piu seconda punta di quanto si pensi, anzi fino a Melfi era un esterno d'attacco.Markol ha scritto:Prendere due carri armati del genere e non servirli a dovere sarebbe da folli. Certo che con roselli ti puoi aspettare di tutto. Dopo fiordilino ala sinistra non mi spaventa più nulla...DarkGOD ha scritto:peccato che con roselli in un anno abbiamo fatto,contati,5 cross,di cui uno di blondett.Markol ha scritto:Magariii caturano - la mantia. Fai 5 cross a partita e parti già da 3-0...Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
Con Caturano-LaMantia avresti una coppia titolare ben assortita...
anche se spero sempre che Meluso mi porti a CS una seconda punta classica di spessore, uno che sappia cosa fare col pallone tra i piedi...
B O I C o o p !
-
- Veterano
tipo sandomenico...cirujeda ha scritto:Caturano è molta piu seconda punta di quanto si pensi, anzi fino a Melfi era un esterno d'attacco.Markol ha scritto:Prendere due carri armati del genere e non servirli a dovere sarebbe da folli. Certo che con roselli ti puoi aspettare di tutto. Dopo fiordilino ala sinistra non mi spaventa più nulla...DarkGOD ha scritto:peccato che con roselli in un anno abbiamo fatto,contati,5 cross,di cui uno di blondett.Markol ha scritto:Magariii caturano - la mantia. Fai 5 cross a partita e parti già da 3-0...Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
Con Caturano-LaMantia avresti una coppia titolare ben assortita...
anche se spero sempre che Meluso mi porti a CS una seconda punta classica di spessore, uno che sappia cosa fare col pallone tra i piedi...
ricorda molto sensible world of soccer quando ingarravi l'acquisto del giovane da 2k che correva piu' di quelli da 55k
..cento anni di storia..
-
- Veterano
cioè ma scusate ma ancora nemmeno arrigoni hanno ufficializzato? visto che se ne parava da un pò, cioè n'ami preoccupà daveru? Bene conferma di Statella ma poi stop, qualcun altro nn si poteva confermare in queste settimane, giorni?mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Guarascio aspetta l'elezioni per vedere se verra' riconfermato nella raccolta della spazzatura nella nostra città', poi decidere' se continuerà' ad investire ancora oppure vendere'. Comunque il 5 giugno e' vicino speriamo che vinca Occhiuto altrimenti addio sogni di gloria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E no! Se forma la coppia La Mantia -Caturano, dopo tutto quello che gli hai detto, potrai rimediare solo mettendo nella tua stanza da letto, possibilmente al posto del televisore, una gigantografia del Presidente sorridente con il capello in evidenza, corredata da un lumicino da accendere ogni sera. Non dormiresti più,ma almeno a duminica non ti intossicheresti l'anima.Doctor Hannibal ha scritto:noooooooooooooo, no ci posso credere.............Brigata rossoblu ha scritto:https://www.facebook.com/laProvinciadiC ... 75494370:0
nemmeno a farlo apposta, ho parlato io di caturano e questi scrivono questo articolo.... sembra di essere su scherzi a parte....
se guarascio conferma lamantia e accatta caturano GIURO che gli faccio una statua e rettifico tutto quanto detto sul presidente..
mi para na bona minchiata comunque..
p.s. guarà, cu lamantia-caturano ti sciali puru tu a ti vida i partite, la gente si invoglia, chiù sordi ari botteghini, serie b.. sta senza pensieri!!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
cioè a parte che chiunque vinca nn credo siano così sciocchi da dare ad altre persone poi tutto può essere, ma che discorsi sono cioè mo' dobbiamo essere legati per forza a Guarascio? se vuole rimanere bene ci sta bene ma se no ciao, ora mi direte nn c'è nessuno che lo prende chissà può essere ma questo nn giustifica l'immobilismo continuo e cmq per la 4 milardesima volta No ai devastatori, mai più !
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 3 giugno 2016, 20:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
neanche un acquisto nel giorno preferito dai cosentini
il giorno del cunno
vergogna!
si popu i lametia .
il giorno del cunno
vergogna!
si popu i lametia .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
A me la situazione appare chiarissima. Guarascio aspetta le elezioni per decidere se continuare o mollare. Vince occhiuto? Va avanti nella gestione della squadra. Vince Guccione? Cede.
Lo stallo attuale a mio avviso è figlio anche di una trattativa che esiste. Le parti secondo me sono vicine e si sono date appuntamento a metà giugno. Gli eventuali nuovi acquirenti seguono anche loro il mercato.....io la penso così.
Lo stallo attuale a mio avviso è figlio anche di una trattativa che esiste. Le parti secondo me sono vicine e si sono date appuntamento a metà giugno. Gli eventuali nuovi acquirenti seguono anche loro il mercato.....io la penso così.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
anche io l'ho pensato..emmeadiddru ha scritto:A me la situazione appare chiarissima. Guarascio aspetta le elezioni per decidere se continuare o mollare. Vince occhiuto? Va avanti nella gestione della squadra. Vince Guccione? Cede.
e se così fosse..per me è meglio che vende e sinni và..a prescindere dalle elezioni
perchè tanto non fa mai il passo in piu'..quindi a sto punto,dalla a chi la vuole gestire seriamente e con entusiasmo..
basta che dietro non ci sono i soliti avvoltoi incravattati,ovviamente .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Sono tue supposizioni o hai notizie reali sulle trattative societarie??emmeadiddru ha scritto:A me la situazione appare chiarissima. Guarascio aspetta le elezioni per decidere se continuare o mollare. Vince occhiuto? Va avanti nella gestione della squadra. Vince Guccione? Cede.
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 3 giugno 2016, 22:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
DarkGOD ha scritto:neanche un acquisto nel giorno preferito dai cosentini
il giorno del cunno
vergogna!
si popu i lametia .
Ho scritto qualcosa di simile sul topic del calciomercato ma non avevo visto il tuo commento
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3