In ogni caso, l'assenza di Meluso farà saltare tutti i piani della società. Sarà una botta difficile da digerire.
Probabilmente il prossimo, sarà un anno perso. La programmazione salterà.
Non sto mettendo le mani avanti, ma sostituire uno come Meluso sarà difficile. Dal punto di vista dell'organizzazione tecnica, faceva tutto lui.
Il nuovo ds (che spero Guarascio scelga bene), dovrà organizzare tutto per bene, ma può anche darsi che troverà una macchina già ben funzionante (speriamo!!!).
In questo momento, dove leggo sul forum e sento in giro discorsi distruttivi (vi ripeto per l'ennesima volta di non distruggere tutto, come alcuni tipo cschannel cercano di fare), vorrei però dire una cosa.
Spero ci possa essere quanto prima un incontro con la società per noi tifosi o quantomeno che il presidente rilasci una dichiarazione (magari anche una bella intervista).
Mi aspetto che Guarascio parli chiaro e sia sincero. Cosa vuole fare??? Quali sono i suoi progetti???
Io non sono e non sarò mai un del "tutto e subito" (anche se il prossimo sarà il 3°anno in C1). E' pronto per la serie B??? Che programmi ha per il settore giovanile (bene sicuramente questi due anni di Patania)???
Anche se non dovessimo puntare alla B, ma parla chiaramente e dice come stanno le cose, io sarò come sempre sugli spalti a sostenere la squadra...........ma (ripeto) dica come caz* stanno le cose e cosa vuole fare.
MELUSO NON SI TOCCA!!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
Re: MELUSO NON SI TOCCA!!!
lo stampiamo per favore questo passaggio e lo facciamo girare in città?marcello77 ha scritto:
Mi aspetto che Guarascio parli chiaro e sia sincero. Cosa vuole fare??? Quali sono i suoi progetti???
Io non sono e non sarò mai un del "tutto e subito" (anche se il prossimo sarà il 3°anno in C1). E' pronto per la serie B??? Che programmi ha per il settore giovanile (bene sicuramente questi due anni di Patania)???
Anche se non dovessimo puntare alla B, ma parla chiaramente e dice come stanno le cose, io sarò come sempre sugli spalti a sostenere la squadra...........ma (ripeto) dica come caz* stanno le cose e cosa vuole fare.
è una cosa determinante.
a me va bene anche che mi dici puntiamo a salvarci (m'incazzo perchè m'hai promesso il progettone triennale e ti tiri indietro..ma vabbè) ma dillo.
un parrà i cuverte .
l'unica cosa su cui non sono totalmente d'accordo è sul fatto che secondo me guarascio non è rimasto spiazzato,ma già se l'aspettava,già aveva cercato altrove..già sapeva che meluso non ci sarebbe stato ma creare questa cosa del meluso scappato di casa gli darebbe il beneficio del perdono perchè non ha fatto la squadra di vertice...
poi magari mi sbaglierò..ma io di guarascio non mi fido piu' .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lecce punto d arrivo
E bravo a meluso !!!
Ti auguro di fallire a te e tutta la società del Lecce !!
E bravo a meluso !!!
Ti auguro di fallire a te e tutta la società del Lecce !!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 333 volte
- Sei stato ringraziato: 402 volte
Guarascio non è un santo, ma questa volta l'uomo di M E R * * è stato Meluso, aveva già accordi con il lecce e lavorava ai rinnovi del cosenza, un po' puzza la cosa, era stato accontentato nelle sue richieste, pensando di ricevere un no da Guarascio è stato spiazzato e ha preso tempo, certo non gli dava il budget del lecce, sia chiaro,ma era stato accontentato. Viene presentato e non sappiamo se ha rescisso con noi. Poi chi ci dice se sui rinnovi ha temporeggiato anche lui sapendo di andare a Lecce e così prende chi gli interessa senza problemi? Per me a questo giro Guarascio a poche colpe MeMelusoe nu piazzu i M E R * *. Bella la sua dichiarazione, lecce punto di arrivo,bravo chissà è l'arrivo della fine della tua carriera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Markol ha scritto: lunedì 9 maggio 2016, 21:56 Ricordo topic simili su: de angelis, calderini, carrieri. Ciao melu'![]()
![]()

Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 923 volte

N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца