Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?
Purtroppo bisogna dire anche una cosa.... Se solo arrighini e Raimondo avessero infilato 4 o 5 gol delle quasi 350 pal** gol davanti il portiere probabilmente oggi Roselli sarebbe un santo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ti diranno che un gol fumato sulla linea è colpa di Roselli perché stanca gli attaccanti.
Poi ti leggi le cifre degli attaccanti di Zeman che corrono per 7 i nostri e ti pisci di risi...
Poi ti leggi le cifre degli attaccanti di Zeman che corrono per 7 i nostri e ti pisci di risi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
se gli fai fare avanti e dietro a difendere e poi a fare contropiede è normale che povaroma non ha la lucidità e la forza necessaria per essere cinico e determinante sempre sotto porta..non è un caso che lamantia,che NON torna come vuole lui,guardacaso signa senza problemi...ma dato che non torna,PANCHINA.beccaria ha scritto:Purtroppo bisogna dire anche una cosa.... Se solo arrighini e Raimondo avessero infilato 4 o 5 gol delle quasi 350 pal** gol davanti il portiere probabilmente oggi Roselli sarebbe un santo
cul* o meno,rosa corta o meno..è abbastanza palese che cosenza s'è siccata di sto gioco..si può sopportare,specie quando porta risultati..si sopporta con fatica e sofferenza ma poi quando si fanno errori eclatanti con squadre minori....allora poi uno si rumpa i pal**..pure gli "ex difensori di roselli"
ripeto..io SPERO in meluso..che mi para l'unico sano calcisticamente e ci po cantà a pampina a guarascio......
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
fermo restando che Arrighini si è piumato bei goal, ma veramente 350 pal** goal il cosenza non le ha create in un anno e mezzo che ci allena Roselli, le occasioni create a partita si contano sulle dita di una mano moncabeccaria ha scritto:Purtroppo bisogna dire anche una cosa.... Se solo arrighini e Raimondo avessero infilato 4 o 5 gol delle quasi 350 pal** gol davanti il portiere probabilmente oggi Roselli sarebbe un santo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Arrighini, che pure a mio avviso ha disputato una discreta stagione, come minimo si è fumato 8-9 gol fatti.....e so punti...
-
- Veterano
sbagliare gol e non vincere è sicuramente sinonimo di punti persi
ma anche fare gol e poi farsi recuperare perchè ti difendi in 9 perchè un ti po ji sempre bona e prima o poi ti bucano è sinonimo di punti persi
ergo : mentalità diversa,allenatore diverso,mettiamoci pure un centravanti diverso da affiancare a lamantia VAI TRANQUILLO che eri secondo a 10 dalla terza,a mani basse proprio
poi ovviamente..è solo una mia convinzione..
il giorno in cui roselli con questo "gioco" ci porterà in B,con almeno 10 pal** gol create a partita,allora chiederò umilmente scusa.
ma fin'ora non è successo.
p.s.
da notare che prima ero entusiasta di roselli..dopo messina ho cominciato a criticarne alcune scelte....dopo matera ho iniziato la vera campagna anti roselliana.
ma non mi pare di essere l'unico (e non solo sul forum..)
un fondo di verità ci sarà..unn'è ca putimu essa tutti ciuati
(non auguro a nessuno di essa ciuatu cumu a mia,perchè vi vuagliu bene)
ma anche fare gol e poi farsi recuperare perchè ti difendi in 9 perchè un ti po ji sempre bona e prima o poi ti bucano è sinonimo di punti persi
ergo : mentalità diversa,allenatore diverso,mettiamoci pure un centravanti diverso da affiancare a lamantia VAI TRANQUILLO che eri secondo a 10 dalla terza,a mani basse proprio
poi ovviamente..è solo una mia convinzione..
il giorno in cui roselli con questo "gioco" ci porterà in B,con almeno 10 pal** gol create a partita,allora chiederò umilmente scusa.
ma fin'ora non è successo.
p.s.
da notare che prima ero entusiasta di roselli..dopo messina ho cominciato a criticarne alcune scelte....dopo matera ho iniziato la vera campagna anti roselliana.
ma non mi pare di essere l'unico (e non solo sul forum..)
un fondo di verità ci sarà..unn'è ca putimu essa tutti ciuati
(non auguro a nessuno di essa ciuatu cumu a mia,perchè vi vuagliu bene)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Comunque Roselli da Lecce in poi è uscito pazzo...
Prima vincevamo sempre per 1-0 o facevamo 0-0
Da lì in avanti la sagra dei 3-4 , 2-3, 3-3 ecc.
Sondaggio "bulgaro" intanto
Per ora su 53 voti 46 sono per il cambio allenatore
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
In b con dieci pal** gol a partita.....nente chiù?
In effetti blasone, seguito.....chiedi il minimo...
In effetti blasone, seguito.....chiedi il minimo...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
arrighini è un discreto giocatore ma nulla più, per la panchina lo terrei ben volentieri ma in attacco ci vuole uno tosto da piazzare vicino lamantia e con un altro mister l'anno prossimo fussaru duluri i pansa e di cul* per tutti..
anche un pinuzzu rigoli non mi dispiacerebbe affatto, è riuscito a risollevare chiri muarti i l'akragas e di piazza con lui è a 14 realizzazioni.. un fissiamu..
spero veramente in un miracolo che roselli se ne vada a fanculo!!
anche un pinuzzu rigoli non mi dispiacerebbe affatto, è riuscito a risollevare chiri muarti i l'akragas e di piazza con lui è a 14 realizzazioni.. un fissiamu..
spero veramente in un miracolo che roselli se ne vada a fanculo!!
-
- Veterano
mi confermi che tutte le partite dove abbiamo fatto piu' di un gol (esclusa la banda lupa roma e martina)Brigata rossoblu ha scritto:Comunque Roselli da Lecce in poi è uscito pazzo...
abbiamo giocato e segnato solo perchè siamo passati sempre in svantaggio?
o mu signu sonnatu?
giusto per confermare le mie PAZZE tesi sul gioco roselliano "io gioco per non prenderle,se le prendo alzo il baricentro,appena nonsiamai vado in vantaggio mi chiudo in 9"
..cento anni di storia..
-
- Veterano
10 pal** gol create non vuol dire 10 gol a partita
sei in legapro,se su 10 pal** ne realizzi 10,hai giocatori da serie A non da legapro.
sei in legapro,se su 10 pal** ne realizzi 10,hai giocatori da serie A non da legapro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
No con Messina e Monopoli ( 3 goal fatti) siamo passati noi in vantaggio (1-0 col Messina e 0-2 a Monopoli)DarkGOD ha scritto:mi confermi che tutte le partite dove abbiamo fatto piu' di un gol (esclusa la banda lupa roma e martina)Brigata rossoblu ha scritto:Comunque Roselli da Lecce in poi è uscito pazzo...
abbiamo giocato e segnato solo perchè siamo passati sempre in svantaggio?
o mu signu sonnatu?
giusto per confermare le mie PAZZE tesi sul gioco roselliano "io gioco per non prenderle,se le prendo alzo il baricentro,appena nonsiamai vado in vantaggio mi chiudo in 9"
Nelle altre occasioni invece si ( Lecce e Andria)
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io non credo che con un altro sindaco, Guarascio voglia mollare tutto. In fin dei conti, bisogna ricordare che il primo appalto lo vinse con Adamo sindac...........ooooops con Perugini sindacoDoctor Hannibal ha scritto:Concordo Marcello, dici bene e i limiti tecnici del nostro organico sono da attribuire al presidente che non ha investito nel modo giusto o come avrebbe dovuto e potuto secondo me. Questo era l'anno su cui investire.marcello77 ha scritto:Tutti a sottolineare le responsabilità di Roselli (che sicuramente ci sono) e ad additarlo come l'unico capro espiatorio.
Nessuno che nota i limiti psicologici, di cattiveria e tecnici (Di Nunzio, Corsi) della squadra. Già visti in diverse occasioni (derby, Lecce, Monopoli, Agrigento). Tedeschi sarà un ottimo difensore, ma ora si capisce perchè gioca in terza serie.
Una squadra che ha dimostrato certamente di essere ben costruita, ma di non essere pronta mentalmente per grossi traguardi.
Direte voi, ma la mentalità vincente te la trasmette l'allenatore. Vero, ma fino ad un certo punto.
Ora la palla passa alla società. Vogliamo crescere??? Vogliamo migliorare??? Il tempo e (forse) le elezioni ce lo diranno.......
P.S. Quest'ultimo concetto mi fa un pò schifo, come la stragrande maggioranza dei candidati.
Quanto alla ultima parte del tuo discorso, ti chiedo per sapere, sarebbe vera questa voce che sta circolando secondo la quale una eventuale sconfitta di occhiuto sancirebbe in modo definitivo un abbandono del timone da parte di Guarascio?
Concordo con te sopprattutto sul fatto che la politica fa tutta schifo e non dovrebbe mescolarsi mai col cosenza calcio.
Altro discorso importante da fare, è che il Cosenza Calcio ha un valore. E' una società di terza serie, ma senza debiti e con alcuni calciatori validi di proprietà. E questo è senza dubbio un merito di Guarascio e del resto della società.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Quindi un campionato come quello del Bn non va bene....perché probabilmente i Sanniti 10 pal** gol le hanno create solo il giovedì contro la berretti...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
altra nota dolente di cui, purtroppo, non se ne parla mai riguarda il settore giovanile..marcello77 ha scritto:Io non credo che con un altro sindaco, Guarascio voglia mollare tutto. In fin dei conti, bisogna ricordare che il primo appalto lo vinse con Adamo sindac...........ooooops con Perugini sindacoDoctor Hannibal ha scritto:Concordo Marcello, dici bene e i limiti tecnici del nostro organico sono da attribuire al presidente che non ha investito nel modo giusto o come avrebbe dovuto e potuto secondo me. Questo era l'anno su cui investire.marcello77 ha scritto:Tutti a sottolineare le responsabilità di Roselli (che sicuramente ci sono) e ad additarlo come l'unico capro espiatorio.
Nessuno che nota i limiti psicologici, di cattiveria e tecnici (Di Nunzio, Corsi) della squadra. Già visti in diverse occasioni (derby, Lecce, Monopoli, Agrigento). Tedeschi sarà un ottimo difensore, ma ora si capisce perchè gioca in terza serie.
Una squadra che ha dimostrato certamente di essere ben costruita, ma di non essere pronta mentalmente per grossi traguardi.
Direte voi, ma la mentalità vincente te la trasmette l'allenatore. Vero, ma fino ad un certo punto.
Ora la palla passa alla società. Vogliamo crescere??? Vogliamo migliorare??? Il tempo e (forse) le elezioni ce lo diranno.......
P.S. Quest'ultimo concetto mi fa un pò schifo, come la stragrande maggioranza dei candidati.
Quanto alla ultima parte del tuo discorso, ti chiedo per sapere, sarebbe vera questa voce che sta circolando secondo la quale una eventuale sconfitta di occhiuto sancirebbe in modo definitivo un abbandono del timone da parte di Guarascio?
Concordo con te sopprattutto sul fatto che la politica fa tutta schifo e non dovrebbe mescolarsi mai col cosenza calcio.
Altro discorso importante da fare, è che il Cosenza Calcio ha un valore. E' una società di terza serie, ma senza debiti e con alcuni calciatori validi di proprietà. E questo è senza dubbio un merito di Guarascio e del resto della società.
il serbatoio della prima squadra devono obbligatoriamente essere i nostri ragazzi, per evitare di andarli a fare finire nelle primavere degli altri club..
guarascio, però, se da una parte gode quanto meno del fatto di non essere stato finora un furbacchione, e di questo gli va dato certamente atto e merito, dovrà anch'egli compiere il cosiddetto saltino di qualità ed essere meno tirato in termini di budget per gli acquisti e, se il caso dovesse richiederlo, più autoritario anche con le stupidaggini dell'allenatore..
Speriamo bene per il prossimo se il discorso playoff è chiuso quest'anno..