1 giornata di serie a di fronte a milioni di Cosentini aspettati numerosi Crotone-dda 0-1 goal di cantone al minuto 416 bis...

Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.Kronox ha scritto:A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie ASperoni ha scritto:e che gli manca???Kronox ha scritto:Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie ASperoni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...
sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!
si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar...
Servono altri requisiti anche, non solo i posti, se dovessero giocare da noi paradossalmente ci guadagneremmo dato che ci riammodernerebbero lo stadio, ma credo non sia plausibile dato che da quanto leggo in giro stanno già pensando a fare qualche lavoro allo ScidaMarkol ha scritto:Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.Kronox ha scritto:A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie ASperoni ha scritto:e che gli manca???Kronox ha scritto:Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie ASperoni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...
sinceramente mi fricu i loro...una cosa però mi darebbe fastidio, ossia se venissero davvero a giocare le prime partite al Marulla... al Marulla gioca solo il Cosenza, e basta!
si vuannu fa a serie A, prima si procurassaro nu stadio ara casa loro, altrimenti facissaro a serie C...
il Marulla è adatto ad ospitare partite del campionato di serie A, altro che no...
basta ca rapanu u bar...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
corretto.Markol ha scritto:Il frosinone gioca in un gallinaio. Le neo promosse (mai state in a) hanno una deroga se portano l'impianto a 10mila posti. Con le strutture di ferro prefabbricate ci mettono un attimo a farlo.Kronox ha scritto:A livello di posti non gli manca niente ma non conta solo quello per poterlo rendere agibile alla serie ASperoni ha scritto:e che gli manca???Kronox ha scritto:Non credo che il Marulla sia regolamentare per la serie ASperoni ha scritto:"Cmq anche voi potete vedere la serie A..." si, certo, l'affaccio da finestra du spitale arriati a tribuna deve essere fantastico, come vedere la partita in tribuna d'onore a San Siro...
basta ca rapanu u bar...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk