Non ti si può più leggere, c'è un limite a tutto.onestocs ha scritto:ragazzi siamo onesti..... i catanzaresi all'andata hanno cercato lo scontro ma la polizia non ha permesso loro di arrivare... infatti dopo ne hanno diffidato almeno 50...
io parlo di dati certi.
Quello che dicono i Luard* di ieri...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Quello che dicono i Luard* di ieri...
-
- Veterano
In effetti i diffidati furono 500 forse 1000, solo per questo al gallinaio non ci va più nessuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7863 volte
- Sei stato ringraziato: 1947 volte
Sogno il giorno in cui a si quattru zimmari gli daremo il giusto grado di confidenza: NON PERVENUTO.
Incalcolabili, inguardabili, impresentabili.
Incalcolabili, inguardabili, impresentabili.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
ma infatti troppo cul*
seriamente.
pensiamo al nostro campionato
i frustrati che sono a rischio playout sono loro,mica nua
seriamente.
pensiamo al nostro campionato
i frustrati che sono a rischio playout sono loro,mica nua
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Puru vua... 15 punti di differenza sono un fardello troppo pesante da sostenere. Ed ecco che si parla di cose che non è possibile provare. Ma quei 15 punti sono lì, inconfutabili e voi che maramaldeggiate... sono moribondi, soffrono maledettamente: non vi accanite contro di loro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 116 volte
- Sei stato ringraziato: 763 volte
E qui si mette il punto in merito alle solite VAVE dei conigli che si atteggiano a tifoseria balcanica in merito ai loro daspo.
Riporto un loro comunicato:
"Non siamo meravigliati dei Daspo comminati a chi ha infranto la “legge”, commettendo il reato di “invasione di campo’’ magari per andare a festeggiare la vittoria con i propri beniamini, senza neanche aver superato i cartelloni pubblicitari e quindi senza aver neanche toccato l'erba del Ceravolo. Ci preme però sottolineare una volta per tutte alcune verità!"
Gli Ultras Catanzaro lamentano nel comunicato inviato alla stampa che alcuni agenti su viale Pio X avevano in mano la pistola d'ordinanza e non i manganelli.
Poi sul ritrovamento delle bombe carta nei pressi dello stadio puntualizzano:
"Si parla di Bombe Carta ritrovate dalle Forze dell'Ordine. Sotto quali autovetture erano nascoste visto che su Via Giovanni XXIII vige da sempre il divieto di sosta nella giornata di svolgimento delle manifestazioni sportive? Erano forse degli ordigni bellici rinvenienti dalla seconda guerra mondiale?"
E ancora sui provvedimenti presi nei confronti di alcuni di loro sottolineano che:
"Sono stati Daspati “scellerati” che hanno avuto la colpa di “lanciare nella propria bocca’’ qualche calzone o arancino, comodamente seduti in una nota pizzeria situata nelle immediate vicinanze dello stadio." Inoltre, continua la nota "E' stato raggiunto da provvedimento Daspo anche chi, quel giorno, è stato rinchiuso in casa costretto al letto dall'influenza, accudito dai propri genitori".
E per finire, concludono con delle riflessioni:
"Ci complimentiamo con le Forze di Polizia per l'impegno e l'attenzione profusa, augurandoci che le stesse possano essere utilizzate per contrastare alcune criticità di una città, che nell'arco di poche ore, viene turbata nel suo assordante e desertico silenzio, da notizie di cronaca nera che raccontano di macchine incendiate; bottiglie incendiarie e atti di intimidazione; oltre che di una rapina a mano armata, in ora serale, andata in scena in alcuni locali ubicati su Corso Mazzini e più precisamente sotto la Prefettura. A questo punto ci chiediamo se sia forse auspicabile spostare, oltre che lo Stadio, anche la Prefettura, in luoghi più sicuri, magari nell'area di Germaneto o verso località Barone, insieme anche alla Cattedrale dell'immacolata, al Duomo, al San Giovanni ecc." Giusto per la precisione Ultras Catanzaro 1973"
ci sono altri dubbi?
Riporto un loro comunicato:
"Non siamo meravigliati dei Daspo comminati a chi ha infranto la “legge”, commettendo il reato di “invasione di campo’’ magari per andare a festeggiare la vittoria con i propri beniamini, senza neanche aver superato i cartelloni pubblicitari e quindi senza aver neanche toccato l'erba del Ceravolo. Ci preme però sottolineare una volta per tutte alcune verità!"
Gli Ultras Catanzaro lamentano nel comunicato inviato alla stampa che alcuni agenti su viale Pio X avevano in mano la pistola d'ordinanza e non i manganelli.
Poi sul ritrovamento delle bombe carta nei pressi dello stadio puntualizzano:
"Si parla di Bombe Carta ritrovate dalle Forze dell'Ordine. Sotto quali autovetture erano nascoste visto che su Via Giovanni XXIII vige da sempre il divieto di sosta nella giornata di svolgimento delle manifestazioni sportive? Erano forse degli ordigni bellici rinvenienti dalla seconda guerra mondiale?"
E ancora sui provvedimenti presi nei confronti di alcuni di loro sottolineano che:
"Sono stati Daspati “scellerati” che hanno avuto la colpa di “lanciare nella propria bocca’’ qualche calzone o arancino, comodamente seduti in una nota pizzeria situata nelle immediate vicinanze dello stadio." Inoltre, continua la nota "E' stato raggiunto da provvedimento Daspo anche chi, quel giorno, è stato rinchiuso in casa costretto al letto dall'influenza, accudito dai propri genitori".
E per finire, concludono con delle riflessioni:
"Ci complimentiamo con le Forze di Polizia per l'impegno e l'attenzione profusa, augurandoci che le stesse possano essere utilizzate per contrastare alcune criticità di una città, che nell'arco di poche ore, viene turbata nel suo assordante e desertico silenzio, da notizie di cronaca nera che raccontano di macchine incendiate; bottiglie incendiarie e atti di intimidazione; oltre che di una rapina a mano armata, in ora serale, andata in scena in alcuni locali ubicati su Corso Mazzini e più precisamente sotto la Prefettura. A questo punto ci chiediamo se sia forse auspicabile spostare, oltre che lo Stadio, anche la Prefettura, in luoghi più sicuri, magari nell'area di Germaneto o verso località Barone, insieme anche alla Cattedrale dell'immacolata, al Duomo, al San Giovanni ecc." Giusto per la precisione Ultras Catanzaro 1973"
ci sono altri dubbi?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Non è il caso di riporre questo topic nel posto più appropriato cioè 'a munnizza?
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
-
- Assiduo
ah..mi sono dimenticato caro disonestocz che per le vs amichette all'università abbiamo già provveduto e continueremo a farlo per la delizia dei nostri palati e paliciccio71 ha scritto:cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
-
- Veterano
Ottimo gusto, complimenti. Millenni di differenza oscurati da un solo messaggiociccio71 ha scritto:ah..mi sono dimenticato caro disonestocz che per le vs amichette all'università abbiamo già provveduto e continueremo a farlo per la delizia dei nostri palati e paliciccio71 ha scritto:cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
Non dico di ignorarli perché io per prima mi diverto a sfotterli, ma da qui a metterci al loro stesso identico livello (magari dopo aver criticato gli striscioni su senegalesi e omosessuali) ce ne passa
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
prima di munnizzare vorrei regalarvi una perla
direttamente da birmingham,sede del glorioso aston villa,non di certo l'ultima squadretta di provincia,ecco la considerazione che hanno gli inglesi del colore giallorosso,segno di come loro abbiano dato una lezione di tifo all'europa (non dimenticherò mai sta frase!!!!)
from a cess in ostello
mo putimu chiuda in bellezza .
direttamente da birmingham,sede del glorioso aston villa,non di certo l'ultima squadretta di provincia,ecco la considerazione che hanno gli inglesi del colore giallorosso,segno di come loro abbiano dato una lezione di tifo all'europa (non dimenticherò mai sta frase!!!!)
from a cess in ostello
mo putimu chiuda in bellezza .
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
di fronte ad una persona che si è sentita offesa circa la natura del msg io non posso che chiederle scusa...ma sicuramente non posso accettare la semplicistica identificazione del mio msg a quelli scritti dai residenti del cozzo per alcune ragioni evidenti:abba ha scritto:Ottimo gusto, complimenti. Millenni di differenza oscurati da un solo messaggiociccio71 ha scritto:ah..mi sono dimenticato caro disonestocz che per le vs amichette all'università abbiamo già provveduto e continueremo a farlo per la delizia dei nostri palati e paliciccio71 ha scritto:cantare nel ns stadio che sono 20 anni o 30 o quaranta o cinquanta che vogliono/vogliamo rompergli il cul* ma non viene mai nessuno è veramente paradossale se non ridicolo considerato che sono altrettanto gli anni di loro assenza. se non è mai venuto nessuno a chi avremmo dovuto romper il cul*? forse a qualche amichetta loro che sta all'università.....
Non dico di ignorarli perché io per prima mi diverto a sfotterli, ma da qui a metterci al loro stesso identico livello (magari dopo aver criticato gli striscioni su senegalesi e omosessuali) ce ne passa
1- io non sono né razzista né xenofobo anzi il mio msg è assolutamente interrazziale;
2- la verità da me rappresentata esula dal campo calcistico ed è vera quanto è vera quella contraria; sicuramente la colorita affermazione del "gusto" ( era da intendere in campo di sfottò pari al livello dello sfottò che noi subiamo) e non andarci a vedere cose che sicuramente io ho mai ho detto o pensato;
3-dove tu possa vedere in questo msg una oscurazione di un millennio di differenze sinceramente mi sto sforzando ma non riesco a comprenderlo. Se poi per qualcuno avere una relazione intima con una catanzarese o altri e rappresentarla , ripeto in modo colorito e senza tatto( volutamente) sia la stessa cosa di dire cosenegal o cose simili e xenofobe bè sicuramente il problema non è il mio.
La natura dei loro striscioni non ha nulla a che vedere con il tatto ed il buon gusto e rappresentano una idea di discriminazione che invece nel mio msg non è assolutamente rappresentata o sottointesa.
Questo giusto per chiarire e far rientrare un semplice sfottò nell'ambito di quello che realmente era senza interpretazioni personali.