COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto:Oggi abbiamo giocato un pessimo primo tempo, abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla partita. Nonostante questo sullo 0-0 abbiamo avuto una occasione GIGANTESCA con Cavallaro.. Davvero questa in confronto a quella di Statella sul cozzo l'anno scorso è 10 volte più incredibile.
Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione sfiorando il goal del vantaggio con La Mantia e poi ancora con Cavallaro; poi ci siamo spenti dopo il 70esimo...
Partita per me non appattata, ma impostata male.
Nella sostanza abbiamo regalato un tempo intero al Cz
considerato che:

noi 37 punti a tre punti dalla prima, loro a 24 a 2 punti dai playout
noi venivamo da una vittoria netta è convincente per 3-1, loro da una sconfitta casalinga
noi arrivavamo da una settimana entusiasmante (vicinanza del pubblico e prevendita a gonfie vele), loro da una settimana di contestazioni e da ultimatum della tifoseria

la domanda che resta da farsi oggi è questa:

MA COME caz* SI FA A SBAGLIARE L'APPROCCIO ALLA PARTITA ?????

da rivolgere non solo a Roselli ma anche alla società che ha permesso ciò... e non cominciamo con le frasi non rompiamo il giocattolo... NE ABBIAMO LE pal** PIENE =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Non rompiamo il giocattolo, facitivi nu litrozzo, na chiantella, chiru ca vuliti, ma sbapurati, ci sono altre partite da giocare.
La delusione si smaltisce meglio in silenzio, si continuamu a ni lamentà pua mancu c'arrivamu ara prossima.

PS
E menu male che La Mantia l'ha purgati, sinnò i vidìa i muarti. :sord
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se nel secondo tempo gli facevamo quattro gol ci stavano tutti, altro che combine e giocata a sprazzi. Il primo tempo è stato loro con un gol e altre due pal** gol (ma con una palla gol enorme per noi), il secondo nostrissimo con un gol e altre quattro-cinque pal** gol tra La Mantia (tre più il gol), Cavallaro (due), Pinna, eccetera. Possiamo aver sbagliato il primo tempo (anche per l'equivoco tattico Statella - Cavallaro a sinistra) ma non venitemi a dire che abbiamo giocato a sprazzi perché il secondo tempo abbiamo dominato.
Siamo calati nel finale perché fisicamente non ne avevamo molto e va bene. Ma fatemi la cortesia di guardare questa partita per quello che è stato e non inseguite fantasmi.
Metterei la firma per giocare sempre secondi tempi così.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:Se nel secondo tempo gli facevamo quattro gol ci stavano tutti, altro che combine e giocata a sprazzi. Il primo tempo è stato loro con un gol e altre due pal** gol (ma con una palla gol enorme per noi), il secondo nostrissimo con un gol e altre quattro-cinque pal** gol tra La Mantia (tre più il gol), Cavallaro (due), Pinna, eccetera. Possiamo aver sbagliato il primo tempo (anche per l'equivoco tattico Statella - Cavallaro a sinistra) ma non venitemi a dire che abbiamo giocato a sprazzi perché il secondo tempo abbiamo dominato.
Siamo calati nel finale perché fisicamente non ne avevamo molto e va bene. Ma fatemi la cortesia di guardare questa partita per quello che è stato e non inseguite fantasmi.
vedi che gli abbiamo regalato 70 minuti non un tempo, in una partita in cui potevi concedergli al massimo 5 minuti sul 3 a 0... un fiassiamu !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Se nel secondo tempo gli facevamo quattro gol ci stavano tutti, altro che combine e giocata a sprazzi. Il primo tempo è stato loro con un gol e altre due pal** gol (ma con una palla gol enorme per noi), il secondo nostrissimo con un gol e altre quattro-cinque pal** gol tra La Mantia (tre più il gol), Cavallaro (due), Pinna, eccetera. Possiamo aver sbagliato il primo tempo (anche per l'equivoco tattico Statella - Cavallaro a sinistra) ma non venitemi a dire che abbiamo giocato a sprazzi perché il secondo tempo abbiamo dominato.
Se per te giocare 20-25 minuti nell'arco di un match, davanti al tuo pubblico numerosissimo e caloroso, in uno stadio infiammato, in un derby che non vinci da 30 anni contro rivali storici e con in ballo un possibile primo posto è motivo di orgoglio e soddisfazione, contento tu...........
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 14 febbraio 2016, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Io il Catanzaro nel secondo tempo non l'ho visto. Se per voi hanno avuto addirittura pure venti minuti (!!!) nella ripresa, vabbù.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

la considerazione che molti fanno è vera, i derby sempre ma a maggior ragione se se n eha possibilità specie se si è più forti sul campo bisogna vincerli questa è una cosa di cui si parla da diverso tempo ormai, la differenza rispetto ad altri derby è che è stato meno sonnolento rispetto a quelli precedenti nel senso che a sprazzi si è giocato con capovolgimenti da uan aprte e dall'altra mentre in vece ci sono stati frazioni di tempo dove entrambe nn volevano forzare forse per paura come spesso accade, a scanso di equivoci quindi nn si aprla di appattamenti loschi, ma di eventuali appattammenti del tipo accontentarsi tutto qui cosa , l' accontentarsi nn lo condivido per niente ma detto questo ora andiamo avanti e pensiamo alle prossime partite!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto:Io il Catanzaro nel secondo tempo non l'ho visto. Se per voi hanno avuto addirittura pure venti minuti (!!!) nella ripresa, vabbù.
Io mi ricordo nel secondo tempo razzitti solo davanti a Perina che poteva fare il gol vittoria ma che per nostra fortuna ha sparato alto alle stelle. ...Giusto per rimarcare che la memoria non è un optional. ......o t' ha scurdatu. ....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Io il Catanzaro nel secondo tempo non l'ho visto. Se per voi hanno avuto addirittura pure venti minuti (!!!) nella ripresa, vabbù.
Io mi ricordo nel secondo tempo razzitti solo davanti a Perina che poteva fare il gol vittoria ma che per nostra fortuna ha sparato alto alle stelle. ...Giusto per rimarcare che la memoria non è un optional. ......o t' ha scurdatu. ....
Era in posizione decentrata e con Pinna che gli chiudeva il tiro ad incrociare, non "solo davanti a Perina". Comunque sì, sono arrivati verso la porta di Perina una volta nel secondo tempo (prego tutti di non parlarmi ancora del "gol annullato" che giusto i catanzaresi possono raccontarsi questa cosa). Noi abbiamo avuto tipo otto pal** gol, più una nel primo tempo (in cui loro ne hanno avute tre).
Qual è il problema, che la squadra è calata nel finale? E pazienza, non ne avevano più, ma io francamente ho visto un secondo tempo non solo soddisfacente ma in cui potevamo fare altri due o tre gol tranquillamente. Mi dispiace che non siano entrati, quello sì, ma non posso dire di aver visto nella ripresa la squadra giocare "a sprazzi".
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3334 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

Se vi va bene il ritorno di chi ci ha fatto fallire più volte fate pure.....non possiamo solo pretendere......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Era in posizione decentrata e con Pinna che gli chiudeva il tiro ad incrociare, non "solo davanti a Perina". Comunque sì, sono arrivati verso la porta di Perina una volta nel secondo tempo (prego tutti di non parlarmi ancora del "gol annullato" che giusto i catanzaresi possono raccontarsi questa cosa). Noi abbiamo avuto tipo otto pal** gol, più una nel primo tempo (in cui loro ne hanno avute tre).
Qual è il problema, che la squadra è calata nel finale? E pazienza, non ne avevano più, ma io francamente ho visto un secondo tempo non solo soddisfacente ma in cui potevamo fare altri due o tre gol tranquillamente. Mi dispiace che non siano entrati, quello sì, ma non posso dire di aver visto nella ripresa la squadra giocare "a sprazzi".
Giocare nel tuo stadio infuocato un derby che vale il primato si e no 20 minuti non sta né in cielo né in terra.................
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

Qui qualcuno sta mischiando la delusione con la fantascienza. E da stasera ho perso ogni stima per Canaletta, non lo seguirò più.
In quante caz* di partite abbiamo dominato? In casa con il Melfi e con il Matera due partite giocate malissimo, ma abbiamo vinto, oggi abbiamo pareggiato. Succede, ma va???
La partita di oggi appattata? 22 attori da oscar se fosse così.
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Assolutamente d'accordo, ma anche avessimo giocato a sprazzi ci sta. Qui mezza Cosenza d'un tratto è diventata allenatore, calciatore e complottista.
The Wolf
Interessato
Interessato

Messaggio da The Wolf »

Ci siamo mangiati dei gol che non avremmo dovuto mangiare, altro che appattata.
Non facciamo i soliti discorsi che quando si perde è venduta, quando si vince comprata e quando si pareggia appattata.

In alcuni frangenti si sono viste le squadre scariche o comunque intimorite. (Di cosa? Di piglià i pavesini?)
E questo SICURAMENTE non è accettabile.
E pure io mi sono rotto i coglio** di questi pareggi, ma il mio pensiero a riguardo è questo...
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Andate a quel paese coi piccoli passi, con il meglio questa mediocrità e mancanza di pal** che il baratro e pagliuso,
con il giocattolo e con 15 minuti giocati su 95.
Amu fatto pietà in una partita in cui c'erano tutti gli ingredienti per fare bene e creare entusiasmo.
Stadio caloroso e discretamente pieno, tifo e sostegno, colori canti e settimana vissuta con la vicinanza dei tifosi alla squadra. Jati a fanculu se vi va bene questa partita di M E R * *.
Oggi le pal** i giocatori le hanno lasciate negli spogliatoi.
Su venuti a dettá legge e a sfutta chiri tamarri a cusenza e giustamente ni piglianu pi fissa perché non vinciamo mai questo caz* di derby. E non ditemi che é colpa dei tifosi o della mentalità dei cosentini perché oggi c'erano tutti gli ingredienti per vincere tranne il più importante: La squadra e chira minc* i roselli
In Calabria solo lupi
:flag: