Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 22:47
Il Cosenza ha una media 1,25 punti a partita continuando con questo rendimento chiuderebbe a 43 punti. Quindi play out sicuro.
Ok ma se ragioniamo sulla media punti fino ad ora dovrebbero essere dei playout molto allargati, perché dovrebbero farli anche tutte le squadre che hanno 13 punti...
(13 diviso 12 per 38 fa 41...)
Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo poi con D'Orazio e fantasma Mazzocchi ci siamo abbassati e abbiamo fatto l'ennesimo regalo ad una squadraccia, però Soriano fa fallo a Charlys e così inizia l'azione del rigore, sempre ottimi arbitraggi a noi davvero na cosa fina.
Vista e rivista l'azione da cui poi scaturisce il loro rigore : è fallo tutta la vita su Charlys.
Non vorrei ricordare male ma l'arbitro in questione dovrebbe essere lo stesso cornuto che in un derby a Crotone cacciò fuori dopo pochi minuti Maniero e nello spareggio d'andata a Vicenza fischiò a senso uncino.
Se ricordo male ,chiedo scusa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Lupoavita ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 7:11
Vista e rivista l'azione da cui poi scaturisce il loro rigore : è fallo tutta la vita su Charlys.
Non vorrei ricordare male ma l'arbitro in questione dovrebbe essere lo stesso cornuto che in un derby a Crotone cacciò fuori dopo pochi minuti Maniero e nello spareggio d'andata a Vicenza fischiò a senso uncino.
A Vicenza arbitrò chiru MALEDETTO di Maresca
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Lupoavita (lunedì 4 novembre 2024, 7:34) • cirujeda (lunedì 4 novembre 2024, 9:02)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Concordo con chi dice che per restare in piena corsa salvezza, bisogna chiudere il girone di andata a non meno di 20 punti ( che per noi sarebbero 24 sul campo).
A quel punto, chiudendo a 20 punti, ne servirebbero altri 23-24 ( ovvero gli stessi fatti all’andata) nel girone di ritorno, per la salvezza diretta in un campionato equilibrato come questo.
Mancando 7 giornate, pertanto, dobbiamo racimolare almeno 9 punti: impresa non facile, ma possibile… servono 2 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte.
Vedendo un po’ il calendario di fine girone di andata, abbiamo 2 trasferte proibitive ( a Pisa e Cesena), una trasferta difficile ( la prossima a Brescia), un paio di partite in casa più abbordabili ( contro Modena e Frosinone), una trasferta importante contro la Carrarese e poi il derby casalingo che sfugge ai pronostici.
È chiaro che per provare a fare 9 punti, bisogna vincerne almeno un paio fra Modena, Frosinone, Carrarese e Cz.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Frascale67 (lunedì 4 novembre 2024, 9:00)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Peccato, perchè dopo questo filotto di partite ci mancano almeno 2 punti, scegliete tra i due punti di ieri e la mancata vittoria a Cittadella (la sconfitta in casa con il Sud Tirol purtroppo l'abbiamo meritata).
Partita bloccatissima, senza il marro di Martino finisce 1-0.
Mi prendo il punto ma soprattutto la prestazione, ritorniamo ad essere granitici o quasi a livello tattico, mentre cominciamo a pagare l'appannamento di qualcuno.
I cambi cominciano a peggiorare gli 11 iniziali e questo è un problema di fondo che non ci toglieremo fino a gennaio.
Non capisco la depre/rassegnazione di qualcuno: pensavate di azzerare la penalità in 10/12 partite? E chini simu? Il Sassuolo?
Purtroppo la vittoria del Citta a Palermo crea problemi (non solo nell'immediato) a tutte le squadre in lotta per salvarsi, ma sui risultati delle altre purtroppo Alvini non puo incidere.
Ultima modifica di cirujeda il lunedì 4 novembre 2024, 9:10, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Peppe75 (lunedì 4 novembre 2024, 14:40) • sciuaddruu (lunedì 4 novembre 2024, 22:56)
Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 9:05
Peccato, perchè dopo questo filotto di partite ci mancano almeno 2 punti, scegliete tra i due punti di ieri e la mancata vittoria a Cittadella (la sconfitta in casa con il Sud Tirol purtroppo l'abbiamo meritata).
A noi manca solo il punto di Mantova.
Già solo con quello saremmo potuti essere piu che soddisfatti del rendimento.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
pazzotty ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 21:53post
"Come mai tutte queste sostituzioni?" oppure " come mai gli attaccanti non segnano ...bisogna rinforzare la squadra " ma va? mi domando, ma accanto alla sala stampa ha rapiartu nà cantina????
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Lupoavita ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 7:11
A Vicenza c'era Maresca , questa cosa l'ho sentita dire a Piergiorgio giorno quindi mi preoccupa
Cinghiale83 ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 14:36
A Vicenza c'era Maresca , questa cosa l'ho sentita dire a Piergiorgio giorno quindi mi preoccupa
In che senso, scusa.
Non ho la più pallida idea di chi sia tal Piergiorgio Giorno