Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dobbiamo cercare di arrivare quarti e fare più punti possibile,può nn bastare arrivare semplicemente quarti ma dobbiamo essere tra le migliori quarte (per questo occorre fare più punti che possiamo in queste partite);meglio ancora arrivare terzi!
jamu lupi!
Bruzy Style ha scritto:-7 secondo le vostre previsioni.
Per me servono 60 punti per arrivare terzi o quarti... Quindi -10
Lo sai che potrebbero bastare davvero solo 7 punti?
Mi sono guardato il calendario, e ci sono delle partite con intrecci bellissimi. Se il Foggia per esempio perde a Caserta..........
Dopo oggi credo nn meno di 63 (quanti ne farebbe il matera vincendole tutte) salvo ipotizzare un tracollo del Foggia (la casertana la considero già fuori impegnata a fare sponda al bn del redivivo lombardi)...
TRa Benevento e Foggia in casa come scontri diretti e Melfi e Andria fuori con Ischia in casa, io dico che abbiamo nelle corde dai 60 ai 64 punti. Con 64 sono playoff quasi certi e battendo i sanniti lunedì io dico che ce la possiamo fare (vittorie con Melfi, Andria ed Ischia e col Foggia andrebbe bene anche un pari).
Pareggiando anche col Benevento abbiamo una prospettiva di arrivare a quota 62...
Le partite con Melfi (s'ahh'i scasà i davanti), Andria (penultima giornata, dovrebbero non chiedere più niente al campionato) e Ischia (ultima, magari gli servirebbero punti salvezza magari no, ma devono venire qui ed è impensabile non battere l'Ischia in casa nostra se vogliamo parlare di playoff) non possiamo non considerarle vinte.
Caso contrario inutile anche che facciamo discorsi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Non si capisce più niente ora. Il Matera ha alzato la quota sicuramente, ora pensiamo solo a noi stessi. Però in virtù di questo, credo che la migliore quarta sarà del nostro girone.
Bruzy Style ha scritto:Non si capisce più niente ora. Il Matera ha alzato la quota sicuramente, ora pensiamo solo a noi stessi. Però in virtù di questo, credo che la migliore quarta sarà del nostro girone.
Dipende da chi é quarta attualmente no chi è sotto di noi...
Bruzy Style ha scritto:Non si capisce più niente ora. Il Matera ha alzato la quota sicuramente, ora pensiamo solo a noi stessi. Però in virtù di questo, credo che la migliore quarta sarà del nostro girone.
Il Matera alza la quota in virtù delle ultime 5 polpette che ha da affrontare.
Il Matera alza la quota in virtù delle ultime 5 polpette che ha da affrontare.
Non credo avrà vita facile poiché a parte lupa castelli romani le altre formazioni giocheranno con il sangue agli occhi perché devono salvarsi!