Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:vorrei sapere se ci sono ancora adesivi disponibili da prendere o si sta aspettando di fare altro materiale come si parlava giorni fa?
cmq ancora c'è tempo tempo fa se nn sbaglio si erano già coperti i costi per fare il materiale no, una cosa che potrebbe attirare qualche persoan in più sarebbe quello di rimettere qualche manifesto specie nei punti vendita si era fatto ma poi complici temporali non si sono visti più, diamoci da fare, la faremo senza se e senza ma .
Dai ragà almeno noi del forum diamo un segnale. Chi è che non ha da spendere 10€ per 10 adesivi?
Altrimenti i soldi che dovevamo mettere per la t shirt li mettiamo per questa causa, che ne dite?
Rey86 ha scritto:cmq ancora c'è tempo tempo fa se nn sbaglio si erano già coperti i costi per fare il materiale no, una cosa che potrebbe attirare qualche persoan in più sarebbe quello di rimettere qualche manifesto specie nei punti vendita si era fatto ma poi complici temporali non si sono visti più, diamoci da fare, la faremo senza se e senza ma .
Anche spiegare ad amici e parenti l'iniziativa, perchè c'è anche chi non la conosce. Ad esmpio dalla scomparsa di Gigi mi è capitato di parlare con persone che dell'iniziativa della statua non nè sapevano nulla e dopo aver spiegato loro l'idea degli adesivi per finanziare la statua qualcuno è andato ad acquistarli, non tutti c'è pure chi non è sensibile all'iniziativa, ma almeno si divulga e cmq nel nostro piccolo possiamo dare una mano a divulgarla
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ma allo stadio durante la partite contro il Martina mi sembra che nessuno li vendeva? Vendendoli direttsmente allo stadio sicuramente molti tifosi, compreso il sottoscritto, ne comprerebbe piu di uno.