Che non vinciamo più una partita da qui a fine anno te lo hanno detto sempre gli stessi procuratori?sasa69 ha scritto:ma statti tranquillo vivilo sereno su caz** i forum , ma tanto che ami roselliembedded ha scritto:Che c'entra?sasa69 ha scritto:
ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia
Se il Messina le vincesse tutte andrebbe a 43, ne basta una sola al di sopra dei 40 per non avere ancora la matematica, a parte questo è sempre più ovvio che nessuna delle ultime 5 arriverà a 38, come da sempre avevo previsto, possibile che anche con 37 la Paganese, l'unica che può teoricamente scivolare, si salvi, magari con una bella vittoria a Catanzaro che però a noi non servirà più per superare i cozzolari dopo i due punti buttati nell'allenamento di oggi.
se proprio gli vuoi bene vai e denuncia stu pareggio appattato ca u sapianu puru i petre che finiva x
CI SU I PENALIZZAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e l'ischia e savoia su deferite e si decide il giorno 9 aprile,
e c'è u barletta ca si piglia 6 cucuzze di morbidezza interculer
comunque ari bolle segui i miei consigli
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
COSENZA-Savoia 0-0
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2191 volte
Re: COSENZA-Savoia 0-0
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ho l'impressione che non la quoteranno proprio. Il campionato del Cosenza è finito aru cul* i Cappellaccisasa69 ha scritto:azz ta tiratu u pareggio du cusenzaoriginalbruzy ha scritto:Ho preso i tre under 1.5 di Salernitana Reggina e Lecce ed il pareggio del Cosenza.sasa69 ha scritto:presa come ho preso il messina, ma la giornata è lungafrax ha scritto:Bene ma ari bolle avia 1. Maledetti!
ps. mi pare che per la salvezza vi sia la matematica in quanto ci sono scontri diretti tipo messina-ischia
domenica per le bolle
ischia-cosenza 1
mo si ca si nu tiraturi
a duminica mintaci 1 fisso all'ischia
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Brigata rossoblu ha scritto:Che non vinciamo più una partita da qui a fine anno te lo hanno detto sempre gli stessi procuratori?sasa69 ha scritto:ma statti tranquillo vivilo sereno su caz** i forum , ma tanto che ami roselliembedded ha scritto:Che c'entra?sasa69 ha scritto:
Se il Messina le vincesse tutte andrebbe a 43, ne basta una sola al di sopra dei 40 per non avere ancora la matematica, a parte questo è sempre più ovvio che nessuna delle ultime 5 arriverà a 38, come da sempre avevo previsto, possibile che anche con 37 la Paganese, l'unica che può teoricamente scivolare, si salvi, magari con una bella vittoria a Catanzaro che però a noi non servirà più per superare i cozzolari dopo i due punti buttati nell'allenamento di oggi.
se proprio gli vuoi bene vai e denuncia stu pareggio appattato ca u sapianu puru i petre che finiva x
CI SU I PENALIZZAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e l'ischia e savoia su deferite e si decide il giorno 9 aprile,
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
senza cacetta ti salvavi sta bella ralla. avevi una voragine in quella zona. Avevano semplicemente ragione!Brigata rossoblu ha scritto:Che non vinciamo più una partita da qui a fine anno te lo hanno detto sempre gli stessi procuratori?sasa69 ha scritto:ma statti tranquillo vivilo sereno su caz** i forum , ma tanto che ami roselliembedded ha scritto:Che c'entra?sasa69 ha scritto:
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
il cosenza si è salvato perché hanno preso un sig. centrocampista che ha scombussolato in meglio la squadra ma tutti dimenticano che amu fattu nu girone d'andata senza centrocampo
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ottimo primo tempo da 7 abbiamo creato tanto ma siamo mancati un pò sotto porta mentre nel secondo tempo ci siamo un pò troppo rilassati e accontentati tranne nel finale..
Va bene anche così l'importante è non perdere in casa sopratutto anche se abbiamo la salvezza in tasca e concentrarci sulla coppa.
FORZA LUPI
Va bene anche così l'importante è non perdere in casa sopratutto anche se abbiamo la salvezza in tasca e concentrarci sulla coppa.
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
e quindi se dovete ringraziare qualcuno per la salvezza unnè roselli ma cacetta(da solo ti mantiene il centrocampo), carrieri (da solo ti mantiene la difesa), corsi terzino (100 volte meglio che a centrocampo) arrigoni avanzato e ravaglia che ha fatto scimmiate e l'esonero di er capocc***
gli altri normale amm.ne
roselli ha fatto normale amm.ne ma senza cacetta ci potevi mettere anche a conte ad allenare che avevi na voragine a centrocampo!
gli altri normale amm.ne
roselli ha fatto normale amm.ne ma senza cacetta ci potevi mettere anche a conte ad allenare che avevi na voragine a centrocampo!
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
non commento per non jestimare..
voglio solo sapere perchè l'arbitro non ha espulso torna cori
era visibilmente nervoso e c'ha jestimatu a mamma
voglio solo sapere perchè l'arbitro non ha espulso torna cori
era visibilmente nervoso e c'ha jestimatu a mamma
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Per cortesia non nominiamo più quel ciuccio di cappellacci.
Il problema oggi non é come affrontare il prossimo campionato di serie d (questione che sarebbe stata all'odg con quel ciuccio) ma é come trovare motivazioni idonee a vincere nelle ultime 5partite di campionato dato che ci siamo salvati già da due settimane.
Mi sembra un bel passo in avanti.
Pensamu ara coppa.
Il problema oggi non é come affrontare il prossimo campionato di serie d (questione che sarebbe stata all'odg con quel ciuccio) ma é come trovare motivazioni idonee a vincere nelle ultime 5partite di campionato dato che ci siamo salvati già da due settimane.
Mi sembra un bel passo in avanti.
Pensamu ara coppa.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Io sono tranquillisimo as usual, tu scrivi le cazxate, io rido e te le faccio notare, del resto tu con la matematica hai litigato da bambino e sei uno che porta rancore....sasa69 ha scritto:ma statti tranquillo vivilo sereno su caz** i forum , ma tanto che ami roselliembedded ha scritto:Che c'entra?sasa69 ha scritto:
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Causa lavoro, questa partita me la sono persa completamente (non potevo nemmeno controllare su internet!). quindi sto leggendo i commenti per farmi un idea di come è andata, al di là del risultato.
Avrei solo una domanda, perché Roselli ha fato giocare Fornito sulla fascia e non centrale al posto di Arrigoni che per quello che si era visto aveva bisogno di rifiatare per la finale? Criaco non era al meglio?
E' veramente una domanda, non sto ironizzando......
Avrei solo una domanda, perché Roselli ha fato giocare Fornito sulla fascia e non centrale al posto di Arrigoni che per quello che si era visto aveva bisogno di rifiatare per la finale? Criaco non era al meglio?
E' veramente una domanda, non sto ironizzando......
Izzatore di professione
-
- Veterano
Certo che leggere come sasà si arrampica sugli specchi è ineguagliabile.
Diceva che in difesa, portiere compreso, non ne valeva nessuno, che il problema era lì, che andava cambiata in blocco, e poi ora ci assicura che ci ha salvato Caccetta, in un reparto dove Meluso aveva sempre dichiarato che non eravamo completi, cosa nota a tutti i tifosi dei lupi, evidentemente meno che a sasà, dopo l'esonero di Cappellacci, a Caccetta già arrivato scriveva che da solo questi non avrebbe fatto nulla e che era rotto, ora lui ed i suoi amici vorrebbero addirittura girarsi la frittata.
Sasà, fanni nu cazz'i piaciri, continua così, sei una barzelletta vivente, non cambiare.
Diceva che in difesa, portiere compreso, non ne valeva nessuno, che il problema era lì, che andava cambiata in blocco, e poi ora ci assicura che ci ha salvato Caccetta, in un reparto dove Meluso aveva sempre dichiarato che non eravamo completi, cosa nota a tutti i tifosi dei lupi, evidentemente meno che a sasà, dopo l'esonero di Cappellacci, a Caccetta già arrivato scriveva che da solo questi non avrebbe fatto nulla e che era rotto, ora lui ed i suoi amici vorrebbero addirittura girarsi la frittata.
Sasà, fanni nu cazz'i piaciri, continua così, sei una barzelletta vivente, non cambiare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto Ravaglia ha fatto capire che se ci sono le condizioni, lui rimane senza problemi (anche perchè il Parma è fallito!)........Meluso blindaloooooooooooo subito!!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
non mi conosci bene, io che porto rancore non si puo sentireembedded ha scritto:Io sono tranquillisimo as usual, tu scrivi le cazxate, io rido e te le faccio notare, del resto tu con la matematica hai litigato da bambino e sei uno che porta rancore....sasa69 ha scritto:ma statti tranquillo vivilo sereno su caz** i forum , ma tanto che ami roselliembedded ha scritto:Che c'entra?sasa69 ha scritto:
ischia-cosenza 1
cosenza-martina x
aversa- cosenza 1
cosenza Benevento x
melfi-cosenza x
mamma mia cosi cattivo mi hai descritto!
io metto sempre le faccine tu pensa che per tre anni ho messo faccine a toscano
io scherzo ma su roselli non mollo
ciuccio e culuto
aru cù