domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:Ripescaggio in Lega Pro, Guarascio a Firenze segue da vicino la vicenda

COMUNICATO STAMPA DEL 3-7-2013

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda Divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.

Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore.

Guarascio farà ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadrà a livello nazionale.
è vigile,è vigile. :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto:e io vi chiedo e mi chiedo..
ma se vogliono provare il rispescaggio..
PARIA BRUTTU A NI TENA ARCIDIACONO E GUADALUPI MANNAJA A SAN PAPERINO ?
:Bravo: Giusta osservazione se mai saremo ripescati ( ne dubito comunque) ci vorrà uno squadrone da legapro 1 davvero per arrivare tra i primi 7 visto ca l'atri scinnanu non uno squadrone da serie D.
forzalupiforever
Interessato
Interessato
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 10:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da forzalupiforever »

una chance in più ....... anche la sambenedettese presenta domanda irregolare

http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... lete-69228
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:Ripescaggio in Lega Pro, Guarascio a Firenze segue da vicino la vicenda

COMUNICATO STAMPA DEL 3-7-2013

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda Divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.

Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore.

Guarascio farà ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadrà a livello nazionale.
Ma non era a roma?
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:Ripescaggio in Lega Pro, Guarascio a Firenze segue da vicino la vicenda

COMUNICATO STAMPA DEL 3-7-2013

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda Divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.

Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore.

Guarascio farà ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadrà a livello nazionale.
Ma non era a roma?
Sbaglio di città ci fù......quante fideiussioni mancano.....???ci pensa super Guarascio....mo ni duna a tutti noi uno schiaffo morale e ci iscrive in lega pro :P
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8516
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da dente di lupo »

ma prima di iri a firenze almenu si la tagliati i capiddri...ca para na vrigogna
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

dente di lupo ha scritto:ma prima di iri a firenze almenu si la tagliati i capiddri...ca para na vrigogna
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cosenza83 »

Credo che le possibilità ci sono se consideriamo che delle 8 squadre che sono con documentazione da completare ci sarà qualcuna che alla fine non potrà iscriversi, il problema semmai e farsi trovare pronti se chi ci precede in graduatoria rinuncia e quindi ci vuannu i sordi come tutti sappiamo 800mila euro..
nb:la lega di serie c è a fironze no roma come qualcuno ha scritto.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
smoker1969
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:44
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da smoker1969 »

cosenza83 ha scritto:Credo che le possibilità ci sono se consideriamo che delle 8 squadre che sono con documentazione da completare ci sarà qualcuna che alla fine non potrà iscriversi, il problema semmai e farsi trovare pronti se chi ci precede in graduatoria rinuncia e quindi ci vuannu i sordi come tutti sappiamo 800mila euro..
nb:la lega di serie c è a fironze no roma come qualcuno ha scritto.
se io, a casa mia, ho difficolta' a comprare il pane, come poso pretendere di voler andare a mangiare il pesce per una stagione al ristorante????? perfavore, glielo spiegate a guarascio come se fosse un bambino di 5 anni? GRAZIE
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

smoker1969 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Credo che le possibilità ci sono se consideriamo che delle 8 squadre che sono con documentazione da completare ci sarà qualcuna che alla fine non potrà iscriversi, il problema semmai e farsi trovare pronti se chi ci precede in graduatoria rinuncia e quindi ci vuannu i sordi come tutti sappiamo 800mila euro..
nb:la lega di serie c è a fironze no roma come qualcuno ha scritto.
se io, a casa mia, ho difficolta' a comprare il pane, come poso pretendere di voler andare a mangiare il pesce per una stagione al ristorante????? perfavore, glielo spiegate a guarascio come se fosse un bambino di 5 anni? GRAZIE
Secondo me qualcuno vicino a Guarascio ha fatto promesse di entrare in società se ci fosse la possibilità di Lega pro..
Altrimenti pure io non capirei tutto questo interessamento di Guarascio ad un eventuale ripescaggio......MHAAAAA :o
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da terrone »

Secondo me qualcuno vicino a Guarascio ha fatto promesse di entrare in società se ci fosse la possibilità di Lega pro..
Altrimenti pure io non capirei tutto questo interessamento di Guarascio ad un eventuale ripescaggio......MHAAAAA :o[/quote]

Io penso che il capellone è soprattutto un imprenditore che giustamente per una serie D è disposto a investire tot, per una lega pro , che con la riforma diventerà unica, quindi con la possibilità di una doppia promozione, decida d'investire un top + un tot e forse spera anche che in lega pro qualcuno possa affiancarlo con delle quote anche se sotto il 50%.
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da iascu »

non ci avete capito niente ! :unknown:
u capellone è iutu la per essere sicuro che non lo ripescano :no:
serie d a vita e munniz assicurata :Bravo: 8)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rey86 »

iascu ha scritto:non ci avete capito niente ! :unknown:
u capellone è iutu la per essere sicuro che non lo ripescano :no:
serie d a vita e munniz assicurata :Bravo: 8)
secondo è davvero così :ROFL: :ROFL:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

Si Sta facendo vedere interessato così nel momento in cui non saremo ripescati lui potrà dire di aver ci provato
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lentini74 »

ripescami stu kaxxxxxxxxx guarà