Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da felipao »

Lunghe file allo store? Bu? non posso pronunciarmi non ci sono andato ancora....spero domani di fare la fila.....
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lopilopi
Interessato
Interessato
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da lopilopi »

certo, anche sti orari penosi influiscono. E' tutt'un insieme di cose. Prima giocare di sabato o di lunedi era l'eccezione. Mo l'eccezione e' giocare di domenica. Non c'era cosa piu' bella di andare a vedere il Cosenza uscendo di casa ancora ccu ru vuccune chinu la domenica. La santa domenica dedicata solo a quell maledetto pallone. Ah chi raggia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da Oberdan_80 »

Tranquilli che a 2500 / 3000 ci arriviamo sicuro e non lamentiamoci che sono pochi :Search:

Io ho 8 biglietti da fare (in base al tempo valuto se curva o tribuna rao) e li farò sabato in tarda mattinata, in molti stanno aspettando sabato mattina, quindi sono strasicuro che almeno a 2500 ci arriviamo, 3200/3500 sarebbe invece un successo considerato il giorno e l'orario.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lopilopi
Interessato
Interessato
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da lopilopi »

2500-3000 sono un numero piu' che discreto se lo contestualizziamo alla situazione difficile in cui versa oggi il calcio.

2500-3000 non sono pochi, sono pochissimi se consideriamo che siamo una delle piazze piu' blasonate di questo girone di lega Pro e con una storia di tifo di una certa importanza.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto:Tranquilli che a 2500 / 3000 ci arriviamo sicuro e non lamentiamoci che sono pochi :Search:

Io ho 8 biglietti da fare (in base al tempo valuto se curva o tribuna rao) e li farò sabato in tarda mattinata, in molti stanno aspettando sabato mattina, quindi sono strasicuro che almeno a 2500 ci arriviamo, 3200/3500 sarebbe invece un successo considerato il giorno e l'orario.
Catanzaro sempre di sabato 3800,indi per cui o sn allucinanti loro o siamo caduti in basso noi, nell'eventualita arrivassimo a 2500 e lo ritenesssimo addirittura un buon risultato..se la città dovesse rispondere bene,altrimenti.dovremmo prendere atto che in questo momento storico saremmo inferiori (discorso sul tifoso in generale e non sul mondo ultras)rispetto a città rivali..se il cosentino non riesce ad entusiasmarsi nemmeno in un campionato del genere ha ragione embeeded,meglio non pretendere acquisti perché per come siamo ora è già un lusso,rapportato alla nostra dimensione..ma sn strasicuro ke il pubblico quest'anno risponderà ;)
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Aggiornamento ore 20:00

abbonati: < 100

Biglietti venduti :

Curva sud "Donato Bergamini" 333 di 6761
Tribuna Rao 32 di 892
Tribuna Rossa 12 di 840
Tribuna Vip 1 di 602 (112 riservati a dirigenza e istituzioni)

settore ospiti 0 di 857

TOTALE BIGLIETTI VENDUTI : 377

- 43 ore all inizio del match

in 2 ore (dalle 18:00 alle 20:00) venduti 46 biglietti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da Oberdan_80 »

cs86 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Tranquilli che a 2500 / 3000 ci arriviamo sicuro e non lamentiamoci che sono pochi :Search:

Io ho 8 biglietti da fare (in base al tempo valuto se curva o tribuna rao) e li farò sabato in tarda mattinata, in molti stanno aspettando sabato mattina, quindi sono strasicuro che almeno a 2500 ci arriviamo, 3200/3500 sarebbe invece un successo considerato il giorno e l'orario.
Catanzaro sempre di sabato 3800,indi per cui o sn allucinanti loro o siamo caduti in basso noi, nell'eventualita arrivassimo a 2500 e lo ritenesssimo addirittura un buon risultato..se la città dovesse rispondere bene,altrimenti. dovremmo prendere atto che in questo momento storico saremmo inferiori (discorso sul tifoso in generale e non sul mondo ultras)rispetto a città rivali..se il cosentino non riesce ad entusiasmarsi nemmeno in un campionato del genere ha ragione embeeded,meglio non pretendere acquisti perché per come siamo ora è già un lusso,rapportato alla nostra dimensione..ma sn strasicuro ke il pubblico quest'anno risponderà ;)
Sarò contento se mi sbaglio ma ormai l'andazzo questo è non scopriamo certo l'acqua calda...

e poi attenti ad affermare certe cose, i cozzolari hanno fatto una corazzata per la B, c'è tantissimo entusiasmo, era la prima di campionato contro una buona squadra... ergo rimarranno sempre inferiori !!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2232
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da cs86 »

Oberdan_80 ha scritto:
cs86 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Tranquilli che a 2500 / 3000 ci arriviamo sicuro e non lamentiamoci che sono pochi :Search:

Io ho 8 biglietti da fare (in base al tempo valuto se curva o tribuna rao) e li farò sabato in tarda mattinata, in molti stanno aspettando sabato mattina, quindi sono strasicuro che almeno a 2500 ci arriviamo, 3200/3500 sarebbe invece un successo considerato il giorno e l'orario.
Catanzaro sempre di sabato 3800,indi per cui o sn allucinanti loro o siamo caduti in basso noi, nell'eventualita arrivassimo a 2500 e lo ritenesssimo addirittura un buon risultato..se la città dovesse rispondere bene,altrimenti. dovremmo prendere atto che in questo momento storico saremmo inferiori (discorso sul tifoso in generale e non sul mondo ultras)rispetto a città rivali..se il cosentino non riesce ad entusiasmarsi nemmeno in un campionato del genere ha ragione embeeded,meglio non pretendere acquisti perché per come siamo ora è già un lusso,rapportato alla nostra dimensione..ma sn strasicuro ke il pubblico quest'anno risponderà ;)
Sarò contento se mi sbaglio ma ormai l'andazzo questo è non scopriamo certo l'acqua calda...

e poi attenti ad affermare certe cose, i cozzolari hanno fatto una corazzata per la B, c'è tantissimo entusiasmo, era la prima di campionato contro una buona squadra... ergo rimarranno sempre inferiori !!
noi torniamo a calcare palcoscenici decenti,loro tralaltro hanno anche il biglietto a 14..vorrei che fosse come dici tu però purtroppo dobbiamo anche essere obiettivi..vediamo come risponde la città domenica e si possono fare alcune valutazioni ;)
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da Toquinho »

Qualcuno va in tribuna vip e paga pure? Premiatelo subito.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29813
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1352 volte
Sei stato  ringraziato: 1157 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da DarkGOD »

non è una scusante ma magari quei simpatici 8€ al posto dei 10€ potevano portare qualcuno in piu' SPECIE GIOVANE CHE NON C'HA NA LIRA e specie della provincia.
ma la società sto dettaglio non l'ha mai voluto capire.
mettiamoci anche sto sportube che ripeto per le partite in casa dovrebbe essere proibito per gli abitanti in loco.
mettiamoci il giorno pseudo-lavorativo.
mettiamoci che forse chiova.
mettiamoci che u sabato oi zi facimuni l'aperitivo che è di moda.
mettiamoci che non abbiamo comprato gente famosa e quindi i tagliaturi fanno terra bruciata.
mettiamoci che il sabato la gente si stipa i sordi per andare a cena con partner/amici dopo una settimana di lavoro/studio.
mettiamoci anche che la gente un pò s'è siccata del fatto che ogni anno si cangia tutto,tra staff e giocatori e quindi c'è l'idea che è sempre na "bancareddra" .
mettiamoci chiru ca vuliti..però sono davvero pochi i biglietti venduti ed è una VERGOGNA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da raffadani »

Io spero ...perchè il Cosentino medio è dell'ultimo minuto....... :Search:

in ogni caso siamo questi Jamu lupiiiiiiiiiiii :Bravo:
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da triss »

Jammu guagliú tutti a fa u biglietto...che i lupi han bisogno di noi...lupacchiò alle 13 aggiornamento ouuu
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

triss ha scritto:Jammu guagliú tutti a fa u biglietto...che i lupi han bisogno di noi...lupacchiò alle 13 aggiornamento ouuu
Eccoti servito

Aggiornamento ore 13:00

Biglietti venduti :

Curva sud "Donato Bergamini" 458 di 6761
Tribuna Rao 53 di 892
Tribuna Rossa 24 di 840
Tribuna Vip 2 di 602 (112 riservati a dirigenza e istituzioni)

settore ospiti 1 di 857

Abbonamenti curva sud 10
Abbonamenti tribuna rao 7
Abbonamenti tribuna rossa 7
Abbonamenti tribuna vip 1

TOTALE BIGLIETTI VENDUTI : 538


- 26 ore all inizio del match

Dalle ore 09:00 alle 13:00 di stamattina venduti 160 biglietti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da originalzagor1 »

***** INFO ******

per portare mio figlio (5 anni) è come lo scorso anno (entrava in braccio a me)
oppure è cambiato qualcosa?
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Toto Spettatori Cosenza-Foggia

Messaggio da triss »

Guagliu gli abbonamenti sono quasi a 200.. ho chiesto io oggi al redbluestore