Siamo in un cul de sac insommaemmeadiddru ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 20:56 Se il Lecce vince a Vicenza simu scisi a chiummu
O per meglio dire “non posso ne scendere ne salire, ne scendere ne salire”
Siamo in un cul de sac insommaemmeadiddru ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 20:56 Se il Lecce vince a Vicenza simu scisi a chiummu
Per la legge dei grandi numeri, ovvero culata, una partita in trasferta la vinciamo.car89 ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 21:00 Siamo in un cul de sac insomma
O per meglio dire “non posso ne scendere ne salire, ne scendere ne salire”
Capisco la legge dei grandi numeri...car89 ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 23:20 Comunque tutti questi punti persi dalle squadre in lotta per la A secondo me dimostrano che sono scoppiati dopo una stagione a mille.
Speriamo di recuperare Situm e di non perdere nessuno e andiamo a Pisa a correre 90 minuti come col Benevento e vediamo che succede.
Ma ormai tutti i discorsi logici non stanno più in piedi, le ultime partite contano solo corsa e motivazione.cirujeda ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 9:26 Capisco la legge dei grandi numeri...
ma non vinciamo in trasferta da un anno e mezzo, loro giocano per andare in A ed hanno la miglior difesa casalinga, mentre noi in trasferta 'i pigliamu a due 'a vota.
Tu mi dirai che partiamo da 0-0 e siamo 11vs11: ma poi l'arbitro fischierà l'inizio....
E su quelle mi baso.car89 ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:41 Ma ormai tutti i discorsi logici non stanno più in piedi, le ultime partite contano solo corsa e motivazione.
Il Cosenza se sta bene e non ha assenze può farla una partita come col Benevento.
Facciamola e vediamo il Pisa come sta, se sta al 70/80% della condizione non c'è partita.
Ma la formazione di ieri non dobbiamo prenderla nemmeno in considerazione.cirujeda ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 10:49 E su quelle mi baso.
Gerbo, Boultam*, Kongolo, Carraro ieri hanno dimostrato una pochezza fisica e mentale disarmanti: messi in difficoltà dal giropalla dell'ultima in classifica.
Ma non parlo di imbarcate perchè ti allunghi, quelle ci starebbero pure, ma di come si sta in campo in serie B, cristosanto.
*Su Boultam ci sarebbe da aprire un discorso a parte: mai visto un giocatore così inadeguato alla categoria fare così tante presenze dal primo minuto.
Non ha UNA caratteristica per metterlo dentro una partita (non ha corsa, non ha cambio di passo, non ha dribbling, non ha soprattutto cognizione tattica), fa tutto con una costante mediocrità che ne farebbe in serie C il giocatore perfetto per fare una ventina di presenze (non so in quale parte di campo) al Picerno.