CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Ricriatevi ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:18 Ricriatevi ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo sgamato pgg…i tre punti esclamativi li mette lord bruzio. :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
frank ockk (giovedì 26 agosto 2021, 22:38)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Una cosa ci sarebbe da dire.Se io considerassi qualcuno inattendibile, non andrei quotidianamente a spulciare le notizie che pubblica.
Vero che i giornalisti sbagliano, vero che dare per certa una notizia che poi si rileva inesistente è qualcosa di grave ma ripeto coerenza imporrebbe di non andare a curiosare nel sito di loro dominio.
Diversamente, accettiamo l'errore, magari lo rimarchiamo pure ma non offendiamoli come se fossero degli incapaci o degli spacciatori di notizie inventate.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk
Kronox (giovedì 26 agosto 2021, 22:44) • cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 8:57)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »


frank ockk ha scritto:Una cosa ci sarebbe da dire.Se io considerassi qualcuno inattendibile, non andrei quotidianamente a spulciare le notizie che pubblica.
Vero che i giornalisti sbagliano, vero che dare per certa una notizia che poi si rileva inesistente è qualcosa di grave ma ripeto coerenza imporrebbe di non andare a curiosare nel sito di loro dominio.
Diversamente, accettiamo l'errore, magari lo rimarchiamo pure ma non offendiamoli come se fossero degli incapaci o degli spacciatori di notizie inventate.
Non fare l'ingenuo, non l'ho preso per il cul* certo per la notizia sbagliata, quello lo possono fare anche i giornalisti veri e quotati, figurati lui. La risposta è dettata dal suo essere filosocietario fino al midollo, è quello che mi fa imbestialire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 8:57)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Lord Bruzio ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 14:29 in questo forum sono tutti diffidenti e vi capisco bene. Il web è pieno di mitomani ma io fortunatamente non lo sono !!! Vallocchia per quanto mi riguarda è un buon giocatore, qualità e soprattutto quantità. Farà bene con zaffaroni abituato a tirare il meglio dai giovani. Ora però sotto con almeno 4 pezzotti di esperienza, uno per reparto (2 in attacco) e occhio al portiere....a volte ritornano ...soprattutto se non vanno alla Ternana !!!
Ha ragione Luposcomm
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Luposcomm (giovedì 26 agosto 2021, 22:46)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Ha cancellato la mia risposta ahahahahaha che minchione.
Lord Bruzio, non ti incazzare, che la carezza guarascio te la fa lo stesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Piergiorgio Giorno
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2021, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Piergiorgio Giorno »

vorrei tanto conoscere questi cuor di leoni che si permettono il lusso di venirmi a sfottere sulla mia pagina.

Nella buona e nella cattiva sorte Io ho le pal** di metterci sempre un nome e un cognome e soprattutto la FACCIA !!

Ho studiato ed anche sodo per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e non consento a nessuno di prendermi per il cul* !!!

Sono tollerante e democratico fino a un certo punto...BUONO Sì, MA FISSA NO !!! ORA BASTA...m'aviti veramente siccatu !!!

p.s. a chi continua a chiamarmi lecchino...servo.. giornalaio vorrei dire che fortunatamente nella vita non ho mai preso o guadagnato un centesimo dal Cosenza, chi scrive nascondendosi dietro un nike non lo so….

Ripeto se non vi piace la mia testata, potete tranquillamente togliere il like, non vi obbliga il medico a leggermi !

distinti saluti PGG
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Sciuaddru ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:00 Quindi ricapitolando:
Maistro era già in città e unn ha firmato pecchì unn ha trovatu a pinna bona e s è ricuatu ara Lazio
Busellato tena a pelle troppo sensibile e u suli i Cusenza li po provocà ancun eritema, meglio non rischiare
Vigorito ha fatto inversione a Taranto pecchì un si ricordava s avia chiusu u gas ara casa.
Canestrelli ha fattu u M E R * * e s è rimangiato a parola pecchì ha scoperto ca a Cusenza c è u problema di parcheggi mentre a cutrone no.
Scommettiamo ca Riviere un vena pecchì ha scoperto ca supa u Tirreno c è u problema da fioritura algale ?
Hai dimenticato El Allouchi che doveva tornare.
Ed altri di cui non sappiamo.
Cmq, ripeto, vedrete che pagliacciata s'inventano quando Riviere non verrà!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Sciuaddru (giovedì 26 agosto 2021, 23:03)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:18 Ricriatevi ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè, lo potete lasciar perdere a questo punto.
Tanto non è il caso di discutere, ormai abbiamo toccato il fondo come calciomercato, e se n'è accorto anche chi preferiva credere alle favole...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Hai dimenticato El Allouchi che doveva tornare.
Ed altri di cui non sappiamo.
Cmq, ripeto, vedrete che pagliacciata s'inventano quando Riviere non verrà!
L'avete fatto incazzare, siete i soliti! [emoji55][emoji55][emoji23]
PS non ho capito perché tutti vogliono vedere la nostra faccia, come se quello che diciamo qui e sul blog non bastasse...



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Piergiorgio Giorno ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:58 vorrei tanto conoscere questi cuor di leoni che si permettono il lusso di venirmi a sfottere sulla mia pagina.

Nella buona e nella cattiva sorte Io ho le pal** di metterci sempre un nome e un cognome e soprattutto la FACCIA !!

Ho studiato ed anche sodo per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e non consento a nessuno di prendermi per il cul* !!!

Sono tollerante e democratico fino a un certo punto...BUONO Sì, MA FISSA NO !!! ORA BASTA...m'aviti veramente siccatu !!!

p.s. a chi continua a chiamarmi lecchino...servo.. giornalaio vorrei dire che fortunatamente nella vita non ho mai preso o guadagnato un centesimo dal Cosenza, chi scrive nascondendosi dietro un nike non lo so….

Ripeto se non vi piace la mia testata, potete tranquillamente togliere il like, non vi obbliga il medico a leggermi !

distinti saluti PGG
Vedi, il tuo modo di fare sempre molto accoscindendente nei confronti della società è poco realistico.
Mai una critica a Guarascio che possa andare sopra le righe ma sempre articoli scritti dove si è ben allineati e coperti.
Perchè non si dice e si scrive la verità? A Brescia andremo in 20 con 7 ragazzi che generalmente giocano in primavera, ti sembra normale?
Inoltre alle conferenze stampa, invece di far capire gli umori della piazza che è stanca delle continue prese in giro della società, si chiedono le condizioni degli infortunati e quanti minuti ha nelle gambe Caso.
Ma a noi cosa caz* ce ne frega? A noi sanguina il cuore , sapere che domani(II giornata di campionato) andremo a fare un'ennesima figura di M E R * * a Brescia con Sueva e Gori in avanti, mentre il sig. Guarascio si guarda bene dal palesarsi in pubblico. Perchè non chiedete che fine abbia fatto il VOSTRO presidente?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post:
cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 8:58)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Piergiorgio Giorno ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:58 vorrei tanto conoscere questi cuor di leoni che si permettono il lusso di venirmi a sfottere sulla mia pagina.

Nella buona e nella cattiva sorte Io ho le pal** di metterci sempre un nome e un cognome e soprattutto la FACCIA !!

Ho studiato ed anche sodo per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e non consento a nessuno di prendermi per il cul* !!!

Sono tollerante e democratico fino a un certo punto...BUONO Sì, MA FISSA NO !!! ORA BASTA...m'aviti veramente siccatu !!!

p.s. a chi continua a chiamarmi lecchino...servo.. giornalaio vorrei dire che fortunatamente nella vita non ho mai preso o guadagnato un centesimo dal Cosenza, chi scrive nascondendosi dietro un nike non lo so….

Ripeto se non vi piace la mia testata, potete tranquillamente togliere il like, non vi obbliga il medico a leggermi !

distinti saluti PGG
Caro Piergiorgio,
ti rispondo perché non ti ho mai preso in giro, e non m'interessa nemmeno.
Esporre il fianco alle critiche ed agli sfottò, fa parte del mestiere del giornalista, soprattutto se poi la notizia si rivela infondata o l'affare salta.
Inoltre dare anteprime del mercato del Cosenza è un terno al Lotto con Guarpetta.
Ergo, posso capire che ti urti per qualche commento, ma sinceramente fa parte del gioco, e tu dovresti saperlo.
Errori su trattative date per chiuse dal Cosenza li hanno fatti anche Pedullà e Di marzio, che vengono considerati attendibili al 100%.
Quindi, credo non sia necessario rispondere in maniera piccata qui.
Se poi i commenti non ti piacciono li puoi ignorare, ma non cancellare. Non fare come Franceschiello! Non è un buon esempio da seguire.
Anche perché, se mi permetti, alla fine tutto si riduce all'incapacità di Guarascio di investire solo per sua volontà!
Quindi, visto che sei abbastanza sveglio, è ora di sottolineare perché saltano queste trattative, che evidentemente non sono determinate solo dal giocatore e dai suoi procuratori.
E cmq, se la gente ti viene a leggere vuol dire che ti ritiene credibile. Reagire così per un'anteprima che è sfumata, non ti aiuta nel tuo percorso di essere giornalista sportivo.
Stammi bene.
Ultima modifica di Bia il giovedì 26 agosto 2021, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
frank ockk (giovedì 26 agosto 2021, 23:26)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Piergiorgio Giorno
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2021, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Piergiorgio Giorno »

Sciuaddru ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:12 Vedi, il tuo modo di fare sempre molto accoscindendente nei confronti della società è poco realistico.
Mai una critica a Guarascio che possa andare sopra le righe ma sempre articoli scritti dove si è ben allineati e coperti.
Perchè non si dice e si scrive la verità? A Brescia andremo in 20 con 7 ragazzi che generalmente giocano in primavera, ti sembra normale?
Inoltre alle conferenze stampa, invece di far capire gli umori della piazza che è stanca delle continue prese in giro della società, si chiedono le condizioni degli infortunati e quanti minuti ha nelle gambe Caso.
Ma a noi cosa caz* ce ne frega? A noi sanguina il cuore , sapere che domani(II giornata di campionato) andremo a fare un'ennesima figura di M E R * * a Brescia con Sueva e Gori in avanti, mentre il sig. Guarascio si guarda bene dal palesarsi in pubblico. Perchè non chiedete che fine abbia fatto il VOSTRO presidente?
EVIDENTEMENTE NON ASCOLTI LE MIE DOMANDE…..MENO MALE CHE SONO I VIDEO IN BELLA MOSTRA SU FACEBOOK !!!! io oggi ho chiesto a Zaffaroni quanti giocatori si aspetta e in quali ruoli da qui alla fine del mercato per poter affrontare il campionato in maniera dignitosa !!!