Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto:
il Cz è gia in BBBEEE... ma ci sarà il grande crotone...
Ieri in una trasmissione di Crotone, un "simpatico" opinionista locale, ha detto che loro sono retrocessi ma che noi li seguiamo a ruota. Chissà se è al corrente delle conseguenze nefaste che investono chi dileggia il sacro cul*.
Markol ha scritto:Ieri in una trasmissione di Crotone, un "simpatico" opinionista locale, ha detto che loro sono retrocessi ma che noi li seguiamo a ruota. Chissà se è al corrente delle conseguenze nefaste che investono chi dileggia il sacro cul*.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso che a qtrony devono stare attenti perché senza serie B sono un paese con 100 presenze a partita in quella specie di topaia.
Markol ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 11:58
Ieri in una trasmissione di Crotone, un "simpatico" opinionista locale, ha detto che loro sono retrocessi ma che noi li seguiamo a ruota. Chissà se è al corrente delle conseguenze nefaste che investono chi dileggia il sacro cul*.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono anni che ci augurano la retrocessione sti catanzarisi..intanto per il momento è toccata a loro
Pensiamo una partita alla volta e a fare il nostro contro il Pordenone.
Abbiamo dimostrato nel corso di questo girone di ritorno di poter ottenere punti contro squadre molto più forti di noi ( Lecce e Benevento su tutte) e di ottenerne 0 contro squadre alla nostra portata(Ternana, Reggina, Perugia, Como).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
dax ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 18:01
Lunedì ci danno favoriti col Pordenone, noi quotati al momento a 1.50 e il Pordenone a 5.30, penso che quest'anno è la prima volta che succede
Bella chissà..
"Tu prendi il biglietto..noi pensiamo al pullman"
Ormai tifo da serie a
Titola un giornale(nn menzionato)
Il Monza si appresta e si prepara alla trasferta a Frosinone.. Ma iativinni a fanculo
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
wolves81 ha scritto:Bella chissà..
"Tu prendi il biglietto..noi pensiamo al pullman"
Ormai tifo da serie a
Titola un giornale(nn menzionato)
Il Monza si appresta e si prepara alla trasferta a Frosinone.. Ma iativinni a fanculo
Monza ahahhahahahahahahahahahahahahahhah
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
cirujeda ha scritto:GesuCrì
il pane a chi non ha i denti.
Fai fare pure a noi na cavalcata playoff per la A,
ca pu ti facimu vida i trasferte, chire serie.....
Nessun'altra frase rende meglio il concetto! A Cosenza si e no erano 100 , dalla sud non si vede bene ma quello mi.sembrava il numero..loro fanno trasferte e ninna.