Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Ascoli vs Cosenza (15 Dicembre ore 21:00): pre, live e post partita
Ma si sa quando scade il contratto di Sueva ?
Non è che questo esplode ed a giugno dobbiamo vederlo partire a zero no ?
Non è che questo esplode ed a giugno dobbiamo vederlo partire a zero no ?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2386 volte
Minimo na milionataOberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:17all'età che ha e se ngarra il campionato mezzo milione ??? OK volare basso ma non rasoterra ...Minaccia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 12:01Volesse la MARONNA che riesca ad avere un rendimento simile anche da esterno di centrocampo del 343 altro che risolvere i problemi a destra, avremmo fatto un SuperEnalotto. Oltretutto, se continua così e magari segna pure qualche gol, a fine stagione se ci sai fare vale tranquillamente mezzo milione.Markol ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:51 Ieri Sueva ha dimostrato qualità importanti, che avevo già intravisto nello spezzone contro la spal, quando mise in crisi tomovic. Guardate che la lucidità con cui trova i compagni liberi in mezzo è da grande giocatore. Va fatto crescere bene perché, ripeto, forse abbiamo risolto il problema a destra.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 200 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
comunque se continua a macinare assist siamo tutti più contenti
l'importante è vincere poi se occhiuzzi lo fa con formazioni che nessuno schiererebbe ....va bene anche così, anche con i tre nani falsi nueve avavti
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Ma solo a me è piaciuto Petrucci?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
No, anche a Petrucci
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Un attacco che kronox non meritava affattoOberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:48ogni anno pigli lezioni dal pupazzo... e quannu t'impariemmeadiddru ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:46Kronox ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 23:46emmeadiddru ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 20:42 CHE QUALCUNO ESONERI SA CRAPA!!! CRISTO SANTO!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ma mandalo a caxxre.marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
l'importante è vincere poi se occhiuzzi lo fa con formazioni che nessuno schiererebbe ....va bene anche così, anche con i tre nani falsi nueve avavti
A Reggio in 10 all'81esimo.
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.
Ultima modifica di misasi il mercoledì 16 dicembre 2020, 19:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Petrucci è il centrocampista più simile ad un vero regista che abbiamo dai tempi di Palmiero, ha una padronanza del gioco notevole. Paga una certa lentezza quando pressato e nel rincorrere gli avversari. Con due mezzali renderebbe il doppio. Io non dico sempre, ma in alcuni spezzoni o quando siamo in inferiorità in mezzo, è una disposizione che si può provare tranquillamente.Frascale67 ha scritto:Ma solo a me è piaciuto Petrucci?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
no
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 200 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
te lo ripeto, senza gli errori del mister avevamo 8 punti in più. Sei un incompetente madornale e non ammetti neanche gli errori più evidenti. La squadra non è scarsa. Poi quando perdiamo dici che sono scarsi i giocatori. Ih, pollooo.misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 19:07Ma mandalo a caxxre.marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io ancora non riesce a capire chi è Colistro e chi Mastroianni....lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:00te lo ripeto, senza gli errori del mister avevamo 8 punti in più. Sei un incompetente madornale e non ammetti neanche gli errori più evidenti. La squadra non è scarsa. Poi quando perdiamo dici che sono scarsi i giocatori. Ih, pollooo.misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 19:07Ma mandalo a caxxre.marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:51Un attacco che kronox non meritava affattoOberdan_80 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:48ogni anno pigli lezioni dal pupazzo... e quannu t'impariemmeadiddru ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 11:46Kronox ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 23:46emmeadiddru ha scritto: martedì 15 dicembre 2020, 20:42 CHE QUALCUNO ESONERI SA CRAPA!!! CRISTO SANTO!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2514 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
Siderno
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ma lo sento solo io quel " ihh pollooo" uscire dalle labbra di Colistro con quella voce stridula si ma che con un magistrale cambio di tonalità sapeva sottolineare o chiosare un suo discorso?Bia ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:02Io ancora non riesce a capire chi è Colistro e chi Mastroianni....lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 21:00te lo ripeto, senza gli errori del mister avevamo 8 punti in più. Sei un incompetente madornale e non ammetti neanche gli errori più evidenti. La squadra non è scarsa. Poi quando perdiamo dici che sono scarsi i giocatori. Ih, pollooo.misasi ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 19:07Ma mandalo a caxxre.marco376 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 18:21ciò che è vero è vero...effettivamente non abbiamo giocato contro il real,lupant70 ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:46Allora, per prima cosa Occhiuzzi lo ha schierato centravanti a Reggio, dove non ha toccato palla neanche per sbaglio, e quello è stato un errore gravissimo che ci ha consegnato definitivamente alla Reggina e che poteva costarci la partita. Poi mi pare un altro paio di apparizioni in campionato ma nulla di che. A destra come esterno può fare bene e comunque ti faccio notare che anche pochi mesi possono “irrobustire” il ragazzo se si allena con i “grandi”. Quest’anno poi siamo al buio e non potendo vedere gli allenamenti i giudizi possono cambiare tantissimo, magari pure io mi sarei espresso diversamente vedendolo da vicino. Ieri per me la partita conta relativamente in quanto gli ascolani erano letteralmente dei cadaveri. Mi auguro che lo faccia rigiocare perché bisogna dargli fiducia ora che è andato bene. Se poi lo mandava in tribuna forse un motivo ci sarà, anche se io non mi fido di Occhiuzzi ed infatti su Sueva FORSE aveva sbagliato. Vediamolo ancora all’opera
E parla sempre a vanvera
Quanta ignoranza.