CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Zigoni a me piace.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Visto il mercato attuale, zigoni sarebbe d'oro. Per quanto vorrei giocatori con caratteristiche diverse, si tratta comunque di un giocatore di fascia medio alta per la B. Comunque ho letto che vecchi lo stima e non lo vuole cedere. Secondo me sarà l'ennesimo flop di mercato...spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 23:42 Visto il mercato attuale, zigoni sarebbe d'oro. Per quanto vorrei giocatori con caratteristiche diverse, si tratta comunque di un giocatore di fascia medio alta per la B. Comunque ho letto che vecchi lo stima e non lo vuole cedere. Secondo me sarà l'ennesimo flop di mercato...spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che il Venezia può potenzialmente fare sfracelli sul mercato, magari ne vogliono prendere uno migliore o lo vogliono tenere come riserva.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 23:42 Visto il mercato attuale, zigoni sarebbe d'oro. Per quanto vorrei giocatori con caratteristiche diverse, si tratta comunque di un giocatore di fascia medio alta per la B. Comunque ho letto che vecchi lo stima e non lo vuole cedere. Secondo me sarà l'ennesimo flop di mercato...spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che il Venezia può potenzialmente fare sfracelli sul mercato, magari ne vogliono prendere uno migliore o lo vogliono tenere come riserva.
Infatti pensavo la stessa cosa. Lo liberano se prendono qualche pezzo da 90. Il problema è che poi il giocatore sceglierà in base alle offerte ricevute e saremo sempre punto ed a capo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

beh zigoni è un buon profilo..
non proprio un crack ma un signor giocatore
di certo meglio i mendicino c'è,quindi è buanu.
l'ami piglia ?
DACCI SORDI PISANTI E PIGLIALO
e passiamo al centrocampo
grazie.
cazz'i telenovele ogni bota .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Ma oltre al centravanti arriverà una mezza punta, o trequartista o seconda punta.... Sicuro
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salvi ci serve un mediano,un terzino-esterno e una punta centrale per ora...presi questi tre tasselli che reputo FONDAMENTALI per fare il salto di qualità come squadra (perchè presi questi,anche gli altri ragazzi in rosa andranno e renderanno meglio) allora si può pensare alle minuzie e a perfezionare..
ma la base devono essere quei tre.
facimu sta squadra che ni scialamu st'anno mannaia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:salvi ci serve un mediano,un terzino-esterno e una punta centrale per ora...presi questi tre tasselli che reputo FONDAMENTALI per fare il salto di qualità come squadra (perchè presi questi,anche gli altri ragazzi in rosa andranno e renderanno meglio) allora si può pensare alle minuzie e a perfezionare..
ma la base devono essere quei tre.
facimu sta squadra che ni scialamu st'anno mannaia
Dark, il terzino c'è ed anche forte (bearzotti). Con la penuria di mezzali però credo che Braglia lo farà giocare al posto di Bruccini per questa fase iniziale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Camigliano neanche in panchina nell'amichevole di oggi del cittadella. Ma. Che fine ha fatto? Infortunato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Zigoni va bene, ma da lunedì spero di vedere nomi di centrocampisti nelle nostre trattative....
CI SERVONO I CENTROCAMPISTI!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:04
DarkGOD ha scritto:salvi ci serve un mediano,un terzino-esterno e una punta centrale per ora...presi questi tre tasselli che reputo FONDAMENTALI per fare il salto di qualità come squadra (perchè presi questi,anche gli altri ragazzi in rosa andranno e renderanno meglio) allora si può pensare alle minuzie e a perfezionare..
ma la base devono essere quei tre.
facimu sta squadra che ni scialamu st'anno mannaia
Dark, il terzino c'è ed anche forte (bearzotti). Con la penuria di mezzali però credo che Braglia lo farà giocare al posto di Bruccini per questa fase iniziale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dark per sicurezza vuole 5 terzini destri :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Il reparto che bisogna rafforzare seriamente sono il centrocampo con un regista che fa girare la squadra e due attaccanti seri al posto di Perez e Mendicino, poi non riesco a capire perche' abbiamo rinnovato gente come Baclet o Corsi invece di sostituirli con gente di categoria tipo Morleo come terzino destro al posto di Corsi, Marrone che attualmente svincolato che può' giocare sia come difensore centrale che come centrocampista, poi possiamo chiedere dei giovani interessanti alla Juve come Fernandes che e' un centrocampista centrale, Clemenza in avanti, invece abbiamo tre morti come Perez,Mendicino, Baclet. Trovato se come infortunio si e' rotto il legamento del crociato ci vogliono almeno 6 mesi di stop più la riabilitazione se ne riparla gennaio-febbraio quindi rispediamolo al mittente e' prendiamo Fernandes dalla Juve che e' un giovane con qualità' superiori di Trovato, in avanti ci vuole gente seria altrimenti dovevi puntare du under di qualità come sono stati Tutino e Okereke, Okereke farei carte false per riportalo vi faccio vedere che se gioca e' fa un campionato buono il prossimo anno lo Spezia lo vende almeno il doppio di quando chiede oggi, se sono under di qualità l'investimento devi farlo, tanto Guarascio avanza dal comune 10milioni di euro chiede cassa ad Occhiuto e' prendiamo Okereke più' un attaccante over.La realtà ci dice che Guarascio ha fatto la culata ed adesso non sa' come gestirla questa e' la verità, se ho fatto questi post e' stato solo per cercare di mettere un po' di pepe per non piangere che ancora oggi al 29 di luglio siamo praticamente fermi sia come mercato che ristrutturazione dello stadio che nessuno dice ma ancora non sono nemmeno iniziati i lavori e' rischiamo di giocare i primi mesi di campionato tutti in trasferta come e' successo al Crotone il primo anno di A, quindi io con Guarascio sogni tranquilli non ne faccio mai. Sul mercato anche Braglia e' incazzato perche' lo ha detto sia a fine partita con la Morrone che con il Corigliano quindi di cosa parliamo, riprendiamoci Mirabelli che e' un conoscitore di calcio ed affiancamolo a Trinky come nella Juve vi e' il duo Marotta-Paratici. Guarascio deve rafforzare la società' a livello di organizzazione perche' siamo anni luce lontano dal mondo della serie B. Guarascio caccia la pila che in serie B se non fai le cose per bene sei retrocesso gia' a novembre.


:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:14
Markol ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:04
DarkGOD ha scritto:salvi ci serve un mediano,un terzino-esterno e una punta centrale per ora...presi questi tre tasselli che reputo FONDAMENTALI per fare il salto di qualità come squadra (perchè presi questi,anche gli altri ragazzi in rosa andranno e renderanno meglio) allora si può pensare alle minuzie e a perfezionare..
ma la base devono essere quei tre.
facimu sta squadra che ni scialamu st'anno mannaia
Dark, il terzino c'è ed anche forte (bearzotti). Con la penuria di mezzali però credo che Braglia lo farà giocare al posto di Bruccini per questa fase iniziale.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dark per sicurezza vuole 5 terzini destri :sord
se poco poco chiru un joca di notte ci fa taglia i polpastrelli ai concorrenti di fascia :sord
servono almeno 3 terzini destri per restare nella sicurezza :sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:24 Il reparto che bisogna rafforzare seriamente sono il centrocampo con un regista che fa girare la squadra e due attaccanti seri al posto di Perez e Mendicino, poi non riesco a capire perche' abbiamo rinnovato gente come Baclet o Corsi invece di sostituirli con gente di categoria tipo Morleo come terzino destro al posto di Corsi, Marrone che attualmente svincolato che può' giocare sia come difensore centrale che come centrocampista, poi possiamo chiedere dei giovani interessanti alla Juve come Fernandes che e' un centrocampista centrale, Clemenza in avanti, invece abbiamo tre morti come Perez,Mendicino, Baclet. Trovato se come infortunio si e' rotto il legamento del crociato ci vogliono almeno 6 mesi di stop più la riabilitazione se ne riparla gennaio-febbraio quindi rispediamolo al mittente e' prendiamo Fernandes dalla Juve che e' un giovane con qualità' superiori di Trovato, in avanti ci vuole gente seria altrimenti dovevi puntare du under di qualità come sono stati Tutino e Okereke, Okereke farei carte false per riportalo vi faccio vedere che se gioca e' fa un campionato buono il prossimo anno lo Spezia lo vende almeno il doppio di quando chiede oggi, se sono under di qualità l'investimento devi farlo, tanto Guarascio avanza dal comune 10milioni di euro chiede cassa ad Occhiuto e' prendiamo Okereke più' un attaccante over.La realtà ci dice che Guarascio ha fatto la culata ed adesso non sa' come gestirla questa e' la verità, se ho fatto questi post e' stato solo per cercare di mettere un po' di pepe per non piangere che ancora oggi al 29 di luglio siamo praticamente fermi sia come mercato che ristrutturazione dello stadio che nessuno dice ma ancora non sono nemmeno iniziati i lavori e' rischiamo di giocare i primi mesi di campionato tutti in trasferta come e' successo al Crotone il primo anno di A, quindi io con Guarascio sogni tranquilli non ne faccio mai. Sul mercato anche Braglia e' incazzato perche' lo ha detto sia a fine partita con la Morrone che con il Corigliano quindi di cosa parliamo, riprendiamoci Mirabelli che e' un conoscitore di calcio ed affiancamolo a Trinky come nella Juve vi e' il duo Marotta-Paratici. Guarascio deve rafforzare la società' a livello di organizzazione perche' siamo anni luce lontano dal mondo della serie B. Guarascio caccia la pila che in serie B se non fai le cose per bene sei retrocesso gia' a novembre.


:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Marotta paratici :shock: :lol: mirabelli è riuscito a bruciare in 8 mesi più di 200 milioni al Milan. U sa cumu ni Vida mo a nua? Megalomania a Na lira
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!