SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da originalzagor »

Rey86 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:07 :shock: :shock: siamo alla follia :lol: :lol:
ma quindi nel caso fanno retrocedere carp, padova,foggia e palermo? senza playout? oppure palermo ultimo e retrocede con carpi e padova direttamente e poi chi fa i playout foggia contro una tra Venezia e salernitana?
Oppure il palermo va ricorso e rimane tutto com'è :sord
Non si capisce nulla.
In tutto cio' nn smettero' mai di ringraziare abbastanza i Ragazzi e il Mister per avere fatto stagione Straordinaria ed esserci salvati con tranquillità visto che nelle ultime giornate e a fine campionato succedono sempre cose strane
e se danno 1 punto al Foggia... i sianti i risi!!!

:sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:23
Rey86 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:07 :shock: :shock: siamo alla follia :lol: :lol:
ma quindi nel caso fanno retrocedere carp, padova,foggia e palermo? senza playout? oppure palermo ultimo e retrocede con carpi e padova direttamente e poi chi fa i playout foggia contro una tra Venezia e salernitana?
Non si capisce nulla.
In tutto cio' nn smettero' mai di ringraziare abbastanza i Ragazzi e il Mister per avere fatto stagione Straordinaria ed esserci salvati con tranquillità visto che nelle ultime giornate e a fine campionato succedono sempre cose strane

ripristinano i play.out ... e chi ci vo ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Cioè ma ci rendiamo conto ca u Perugia va a fare i playoff?
Cioè ma ci rendiamo che quasi quasi potevamo farli pure noi, specie se occhiuto e vizza nn facevano quello scempio a settembre... ah già ma io sono fissato cu occhiuto giusto :sord in effetti era tutta colpe delle nottue giusto :D
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 13 maggio 2019, 22:27, modificato 1 volta in totale.
originalzagor
Veterano
Veterano

U CUSENZAAAAAAAAAAAAAA
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Pronostico inizio campionato a fine novembre con 26 squadre
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

Art. 49 Ordinamento dei Campionati 1. I Campionati delle diverse categorie, demandati alla organizzazione delle Leghe e della Divisione Calcio Femminile, sono regolati secondo il seguente ordinamento: a) Lega Nazionale Professionisti Serie A: Girone unico di 20 squadre. Serie B: Girone unico di 22 squadre. La squadra prima classificata della Serie A è proclamata vincente del Campionato ed acquisisce il titolo di Campione d'Italia. Le squadre classificate al 18°, 19° e 20° posto del Campionato di Serie A retrocedono al Campionato di Serie B. Le squadre classificate al 1°, 2°e 3° posto del Campionato di Serie B sono promosse al Campionato di Serie A. Le squadre classificate al 19°, 20°, 21° e 22° posto del Campionato di Serie B retrocedono in Serie C.

Palermo, non doveva proprio essere iscritto a causa dell'enorme mole di debiti, retrocesso in C, ma cmq l'hanno salvaguardato non cancellandolo e scaraventandolo nei dilettanti, almeno salvaguarda il parco giocatori che puo' essere venduto. (il bari per la cronaca con solo 3 milioni di euro di debiti e stato dichiarato fallito e mandato nei dilettanti perdendo il parco giocatori.

Foggia, neanche questa squadra doveva essere iscritto per le note vicende dei fondi in nero ecc. ecc., ha subito un -16 che dopo ricorsi pianti e strepiti e' stato aggiustato a -6, mi sembra che gli e' andata anche di lusso, perche' sono in C, stesso discorso del palermo senza perdere il parco giocatori.

Infine, la sentenza e' stata sottoscritta all'unanimita' dal consiglio di lega, quindi mi sembra tutto abbastanza definitivo e di conseguenza il famoso punto restituito al foggia credo sia pura fantasia.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:17 La decisione non mi appare scandalosa. Il Carpi, il Padova e il Foggia sono scese sul campo. La quarta che doveva uscire dai play out è stata invece il Palermo. Dovrebbe sempre essere così.
Ma purtroppo la malafede è evidente: per lo stesso principio del "campo" i play off avrebbero dovuto svolgersi con una squadra in meno...invece..
Sulla carta, perchè purtroppo a voler essere in malafede (e, ripeto, ormai SI DEVE ESSERLO) uno può tranquillamente pensare che hanno tenuto il Palermo in sospeso per convenienza.
così, se era necessario, si spendeva questa opzione per salvare delle porcate....
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:23
Non si capisce nulla.

Se hanno già chiesto il blocco col Palermo del campionato, vuol dire che non ci sperano tanto.....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

ermes60 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:31 Art. 49 Ordinamento dei Campionati 1. I Campionati delle diverse categorie, demandati alla organizzazione delle Leghe e della Divisione Calcio Femminile, sono regolati secondo il seguente ordinamento: a) Lega Nazionale Professionisti Serie A: Girone unico di 20 squadre. Serie B: Girone unico di 22 squadre. La squadra prima classificata della Serie A è proclamata vincente del Campionato ed acquisisce il titolo di Campione d'Italia. Le squadre classificate al 18°, 19° e 20° posto del Campionato di Serie A retrocedono al Campionato di Serie B. Le squadre classificate al 1°, 2°e 3° posto del Campionato di Serie B sono promosse al Campionato di Serie A. Le squadre classificate al 19°, 20°, 21° e 22° posto del Campionato di Serie B retrocedono in Serie C.

Palermo, non doveva proprio essere iscritto a causa dell'enorme mole di debiti, retrocesso in C, ma cmq l'hanno salvaguardato non cancellandolo e scaraventandolo nei dilettanti, almeno salvaguarda il parco giocatori che puo' essere venduto. (il bari per la cronaca con solo 3 milioni di euro di debiti e stato dichiarato fallito e mandato nei dilettanti perdendo il parco giocatori.

Foggia, neanche questa squadra doveva essere iscritto per le note vicende dei fondi in nero ecc. ecc., ha subito un -16 che dopo ricorsi pianti e strepiti e' stato aggiustato a -6, mi sembra che gli e' andata anche di lusso, perche' sono in C, stesso discorso del palermo senza perdere il parco giocatori.

Infine, la sentenza e' stata sottoscritta all'unanimita' dal consiglio di lega, quindi mi sembra tutto abbastanza definitivo e di conseguenza il famoso punto restituito al foggia credo sia pura fantasia.
Certo che se tutto questo dovesse essere confermato altro che contestarlo, io se fossi in voi Lotito me lo terrei buono buono..male x noi che ce lo siamo inimicato
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ora il prossimo centravanti della Salernitana potrà dire allo stopper che lo marca non già "ti faccio sparare" (come schillaci a poli) ma "mo' chiamo a lotito".. :lol: :lol: :sord =@
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 22:17 La decisione non mi appare scandalosa. Il Carpi, il Padova e il Foggia sono scese sul campo. La quarta che doveva uscire dai play out è stata invece il Palermo. Dovrebbe sempre essere così.
Ma purtroppo la malafede è evidente: per lo stesso principio del "campo" i play off avrebbero dovuto svolgersi con una squadra in meno...invece..

Quello che dicevo io prima
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
ermes60
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Messaggio da ermes60 »

vurpilu ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 23:05 Ora il prossimo centravanti della Salernitana potrà dire allo stopper che lo marca non già "ti faccio sparare" (come schillaci a poli) ma "mo' chiamo a lotito".. :lol: :lol: :sord =@
:D Sta' senz' pensier' :D Pescara e Cosenza hanno onorato il torneo come e' giusto che sia, da altre parti non credo sia andata uguale. Il problema che la ruota gira.......Capisc' a' me'! :roll:
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Io comincerei con una lettera di scuse a lotito :sord
originalzagor
Veterano
Veterano

Lupo 72 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 23:11 Io comincerei con una lettera di scuse a lotito :sord
E' FINITA!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

originalzagor ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 23:12
Lupo 72 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 23:11 Io comincerei con una lettera di scuse a lotito :sord
E' FINITA!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Questa è solo una bozza:

“Io desidero fare un augurio. Vi auguro la pace signor presidente, a tutti voi auguro la pace perché la pace è la tranquillità e la serenità dello spirito e della coscienza e per il compito che vi aspetta la serenità è la base fondamentale per giudicare. Non sono parole mie, sono parole di Nostro Signore che lo raccomandò a Mosè: quando devi giudicare, che ci sia la massima serenità, che è la base fondamentale. Vi auguro ancora, signor presidente, che questa pace vi accompagni per il resto della vostra vita”. :sord :sord :sord =@ =@ =@