CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 12:49 La squadra è fantastica.
L'unica cosa su cui interverrei (riserve a parte, servono un altro centrale e un terzino destro under) è il centravanti: non lo abbiamo. Baclet ha buoni mezzi ma in sostanza resta il centravanti da squadra di centroclassifica (e ripetiamo lo spreco di due anni fa, altra squadra fantastica e serie B buttata per non averla voluta rinforzare numericamente a gennaio), Mendicino è anche meglio e lo terrei ma come alternativa sugli esterni, è chiaramente una seconda punta e come centravanti è molto adattato: ha tecnica, corsa, dinamismo (ripeto, lo terrei come centravanti di riserva e per farlo giocare sugli esterni), ma non si libera MAI al tiro. Mai. Ho capito che apri gli spazi agli inserimenti, che dialoghi con gli esterni, che fai assist, ecc., ma se non hai l'attitudine a liberarti al tiro MAI non sei un centravanti.
Magari ni fossimu ricùati a La Mantia quest'anno... era serie B in discesa. Atru ca Lecce e Trapani.
Oi Nù....prima cosa ....bonu ricuatu..
seconda cosa....vabbè il centravanti (magari nu Cacia..) ma secondo me dove si faglia è a sinistra avanti.....Statella è togo e ci mette il cuore, ma quello che vuole Fontana è altro....non che lui non sia un top, ma con chi gioca il 442 o il 352.....con questo modulo scomparirà dalla partita per almeno 50 minuti.....a noi serve nu Milinkovic, nu Floriano, nu Sarno (passando Caccavallo a sx..)....quando hai un esterno del genere, magari anche Baclet 18 gol te li stampa......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A sx alta secondo me ci giocherà Tutino, da subito o andando vedendo, che ha mezzi tecnici notevoli e tutte le caratteristiche che servono per il 4-3-3. Fermo restando che è stato Fontana stesso a spingere per la riconferma di Statella, che avremmo potuto cedere benissimo (figuriamoci se non aveva mercato lui), quindi qualcosa ci avrà visto (magari lui immagina dialoghi stretti a destra Caccavallo - Baclet / Mendicino e a sinistra più un gioco di corse e sovrapposizioni Statella - D'Orazio / Pinna, insomma un modo di attaccare asimmetrico, puntando su una cosa a sinistra e su un'altra cosa a destra).
Ma mai come quest'anno abbiamo molta varietà in attacco. Ripeto, io vedo molto bene Tutino, con l'Alessandria mi ha impressionato.

PS radiomercato un paio di giorni fa parlava di un nostro interesse per Turchetta del Lecce che è per l'appunto un fantasista / ala (oltre che per Taurino della Ternana l'anno scorso a Caserta, anche se mi chiedo cosa dovremmo farcene di un altro centrocampista centrale...)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 14:14 A sx alta secondo me ci giocherà Tutino, da subito o andando vedendo, che ha mezzi tecnici notevoli e tutte le caratteristiche che servono per il 4-3-3. Fermo restando che è stato Fontana stesso a spingere per la riconferma di Statella, che avremmo potuto cedere benissimo (figuriamoci se non aveva mercato lui), quindi qualcosa ci avrà visto (magari lui immagina dialoghi stretti a destra Caccavallo - Baclet / Mendicino e a sinistra più un gioco di corse e sovrapposizioni Statella - D'Orazio / Pinna, insomma un modo di attaccare asimmetrico, puntando su una cosa a sinistra e su un'altra cosa a destra).
Ma mai come quest'anno abbiamo molta varietà in attacco. Ripeto, io vedo molto bene Tutino, con l'Alessandria mi ha impressionato.

PS radiomercato un paio di giorni fa parlava di un nostro interesse per Turchetta del Lecce che è per l'appunto un fantasista / ala (oltre che per Taurino della Ternana l'anno scorso a Caserta, anche se mi chiedo cosa dovremmo farcene di un altro centrocampista centrale...)
secondo me sia Turchetta che Taurino (per lui pare che Trinchera abbia smentito) sono notizie messe in giro dai procuratori, per accelerare eventuali contatti con qualcun altro.....come dici tu...nessuno dei due è adatto.....
PS Anche a me Tutino piace (l'ho già segnalato quando eri in quarantena), ma un Kanoute o un Milinkovic ti fa fare il salto di qualità...e fa crescere alla grande anche Baclet (guarda su youtube i cross di Milinkovic e ricordati i cross o gli assist di Statella....)
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mi conforta il fatto che per Statella si sia espresso direttamente Fontana chiudendo la strada alla sua cessione, evidentemente ha qualcosa in mente lui e sto tranquillo, certo non è uno che ci troviamo a forza sul groppone (avessimo voluto cederlo ci saremmo riusciti in due giorni ricavandoci pure un gruzzolo discretissimo). Milinkovic è effettivamente disponibile (mi pare che abbia già rifiutato un paio di proposte dalla serie C) come pure Floriano, ma non mi ci applico molto perché in questo caso è proprio volontà tecnico-tattica e non mancanza di disponibilità economica della società. E' stata fatta una scelta pro Statella, ci saranno dei motivi, mi fido di Trinchera e Fontana.
Peraltro dobbiamo pure barcamenarci col numero degli over, al momento se non ricordo male non abbiamo slot libere (dovrebbe entrare il difensore centrale di riserva appena parte Criaco), quindi per un esterno funzionale al 4-3-3 che stiamo varando Statella non dovrebbe andare in panchina ma essere proprio ceduto e in questo momento del calciomercato ormai la vedo difficile, se si fosse voluto fare lo si sarebbe fatto da settimane.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 14:36 Mi conforta il fatto che per Statella si sia espresso direttamente Fontana chiudendo la strada alla sua cessione, evidentemente ha qualcosa in mente lui e sto tranquillo, certo non è uno che ci troviamo a forza sul groppone (avessimo voluto cederlo ci saremmo riusciti in due giorni ricavandoci pure un gruzzolo discretissimo). Milinkovic è effettivamente disponibile (mi pare che abbia già rifiutato un paio di proposte dalla serie C) come pure Floriano, ma non mi ci applico molto perché in questo caso è proprio volontà tecnico-tattica e non mancanza di disponibilità economica della società. E' stata fatta una scelta pro Statella, ci saranno dei motivi, mi fido di Trinchera e Fontana.
Peraltro dobbiamo pure barcamenarci col numero degli over, al momento se non ricordo male non abbiamo slot libere (dovrebbe entrare il difensore centrale di riserva appena parte Criaco), quindi per un esterno funzionale al 4-3-3 che stiamo varando Statella non dovrebbe andare in panchina ma essere proprio ceduto e in questo momento del calciomercato ormai la vedo difficile, se si fosse voluto fare lo si sarebbe fatto da settimane.
Nube, secondo le tue informazioni, quanti giocatori potrebbero arrivare da qui al 31 agosto?
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 878 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 8:58
salvi69 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 8:51
cromosoma21 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 0:58 Davanti a circa 350 appassionati abbiamo visto un Cosenza dai due volti. Nel primo tempo la squadra "riserva" dove non è che abbiano brillato i giovani( liguori e palmiero, ndr)mentre sopra le righe pascali, che detta le geometrie nel pacchetto arretrato e ha un bel piede in impostazione ( a differenza di tedeschi...) e D'Orazio sovente in sovrapposizione con statella. La musica cambia nel secondo tempo, con la squadra titolare. Si fanno apprezzare baclet, che sarebbe un vero peccato cedere se non fosse per quella sua tendenza a farsi male, caccavallo (gran tecnica) e Tutino(niente male). Loviso e bruccuni in ritardo di condizione hanno bei piedini educati. Mungo, e mi duole il cuore, nonostante qualche folata offensiva,come interno, gioca con il limitatore di velocità. Pasqualoni ha piedi niente male, ma è acerbo. Corsi buona partita, idda non mi ha impressionato. Perina con i piedi non va, prenderemo qualche gol, statene certi. Ciò detto, due pedine nuove di zecca in sede di presentazione e inizieremo m olto bene questo campionato, la squadra sostanzialmente c'è......
Concordo, cromosò...
A parte qualche impressione diversa, ma ci mancherebbe....ognuno ha le sue opinioni...
per esempio..a me Palmiero piace tantissimo e penso che nel gioco di Fontana, stante anche il ritardo di inserimento nei meccanismi di Loviso (che comunque, ripeto, ha un piede fantastico e un'esperienza enorme) per il momento sembra più produttivo lui....
Mungo...a me è sembrato uno dei migliori..inserimenti velocissimi (e qui, in effetti, i lanci in verticale di Loviso sono oro..)
Idda, considerando che ha saltato quasi tutto il ritiro, è stato grande...ha anche dei piedi e una visione di gioco da centrocampista...

Per il resto...
E' vero, Statella è inadatto a fare il terzo in attacco...serve dribbling secco, tiro preciso, rapidità nel breve....mentre invece si fa vedere solo su un tipo di azione...il lancio verticale quando ha più campo.....Io continuo a dire che se al posto suo avessimo un Kanoute, un Floriano....saremmo dieci volte più pericolosi....
Ripeto quello che tutti ormai hanno capito...con un paio di rinforzi seri ed uno o due rincalzi under siamo in alto....(a questo punto penso sia più utile un esterno sx che una puntazza centrale, perchè mi piace come Baclet si sta impegnando...ANCHE QUESTO MERITO DI FONTANA)
Proprio col mister voglio chiudere...è chiarissimo a tutti che come fa giocare, come fa andare incazzati i giocatori su ogni palla (n'altro poco si beccavano qualche ammonizione in un'amichevole contro la Palmese!!!), come si incazza se qualche movimento viene fatto male, come si cerchino spasmodicamente schemi e meccanismi offensivi automatici (cosa che con Milungiana era solo da Real e Barcellona, e con DeA si è visto solo in pochissimi casi anche per via del materiale a disposizione).....Non so se arriveremo primi, ma quest'anno, quando con mio figlio prenderemo le sciarpe a casa, saremo molto più impazienti di vedere giocare il Cosenza, consci di andare ad ammirare LUPI e non volpini..
Si, ci stanno differenti visioni e giudizi sui singoli, ma la sostanza è quella che abbiamo evidenziato entrambi....
Ho scambiato qualche chiacchiera con Ferro da Milano( a proposito gli altri erano a mare eh, preferendo la tintarella ai lupi,e bravi bra'...)e mi faceva notare che pascali nasce centrocampista. In effetti ieri mi è sembrato il regista della difesa con tempi di impostazione di notevole pregio...inoltre si vede che ha calcato certi campi, insomma un bel giocatore il cui unico dubbio riguarda la tenuta sui 90'.......
Cromosó, confermo e ribadisco: Pascali è il regista basso che non abbiamo mai avuto, che ha piedi con materia grigia e che fa impallidire al ricordo di tedeschi quando, cercando di impostare col lancio lungo tanto amato da Rusiddra, perdeva regolarmente la palla. Ora i palloni non si butteranno più alle ortiche e, se è vero che non mancheranno errori come quello di Perina visto contro l'Alessandria, è altrettanto vero che gestendo i palloni palla bassa avremo meno pressione da parte degli avversari (sottoRoselli il nostro possesso palla non andava oltre il 30% ed inevitabilmente si rischiava - subendo piùazioni di attacco - di prendere il gol, prima o dopo) e di conseguenza ne eserciteremo più noi. Davvero bello, a tal proposito, come Fontana urli (che voce acuta che ha, si sentiva in modo distinto anche dalla tribuna, nonostante ci desse le spalle!) e dia grinta ai calciatori. Ogni minimo errore, scatta il cazziatone: sembra maniacale negli schemi e nelle consegne assegnate a ciascuno dei suoi.

Capitolo Statella: io non vedo tutte queste negatività. Certo, è uno di quelli che sta facendo più difficoltà ad assimilare gli schemi del mister. Ma ieri ho visto interessanti segnali che spero prendano corpo. Ad esempio, cosa che in passato mai avevo riscontrato, ho notato belle sovrapposizioni e dialogo con il collega di fascia (D'Orazio ndr) poca inclinazione all'egoismo ed "innamoramento" del pallone, guadagno del fondo campo con tentativo di cross (purtroppo quasi mai riusciti). D'altra parte è vero che ancora sembra faticare un po' di più rispetto ai compagni, come detto, ad integrarsi negli schemi, che è sembrato molto nervoso (ha fatto un paio di fallacci di frustrazione). Ma sono convinto che Fontana sarà in grado di "educarlo" e renderlo funzionale al suo sistema di gioco. Un calciatore che nella passata stagione ha persino centrato la porta degli avversari per 13 volte deve essere riconquistato alla causa, prima di rinunciarvi: atru ca Kanoutè!
In sintesi ieri ho visto una buona difesa (al netto di una gran cappellata di Idda, dallo stesso poi recuperata con una gran diagonale) un bel centrocampo (discreto, nelprimo tempo, Palmiero) ed un attacco dove Baclet ha giostrato benissimo anche finalizzando (non altrettanto, purtroppo, Mendicino) e Caccavallo è un grande acquisto. Buono anche Tutino (meno Liguori) ed ottimi gli inserimenti di Mungo che segna e propizia il goldi Baclet.

Sono fiducioso: st'annu ni scialamu!

P. S.
A figlia i Trinchera è bona! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Messaggio da BEN10 »

Statella in serie C può tranquillamente fare la differenza.
Kanute mi sembra molto veloce ed abile in progressione ma non è il tipo di attaccante che serve al Cosenza.
Più che l'attacco bisogna puntellare a dovere la difesa, tutto il rispetto per Iddra e Pascali, ma necessitiamo di un altro centrale.
I campionati si vincono con difese solide, poi tutto il resto viene di conseguenza.
Va bene il calcio spettacolo però l'importante è vincere.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1414 volte

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 10:07
salvi69 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 9:29

in uscita da Foggia, secondo me perfetto tecnicamente e tatticamente al posto di Statella...
Da valutare a capu, ca para ca è friska.....
Supa fascia, ci vonnu guaglioni. Statella non è anagraficamente vecchio ma per fuia sutta e supra e per mantenere la velocità per lasciare sul posto l' avversario, mi sa ca ci vo uno più giovane. Milinkovoc , Floriano,Sandomenico o o Kanoute, uno di essi sarebbe un bel colpo.
ti vo senta a MARONNA frank!
come detto piu' volte..credo che il nostro pezzo da 90 lo dobbiamo prendere proprio in quel ruolo..con il rispetto che vogliamo dare a peppinello statella a cui voglio bene ma con questo gioco e con una mentalità diversa,ci serve altro su quella fascia..ci vuole non solo l'esterno che punta l'uomo e attacca..ma che scambia nello stretto,riparte,indietreggia,crossa o recupera anche la palla con furbizia al mediano avversario e rilancia l'azione..cosa che peppino putroppo non fa (sicuramente non con quella posizione!) ma che un sandomenico o un kanoutè farebbero con molta facilità e qualità..
inoltre con kanoutè avresti pure un'alternativa come punta centrale alla bisogna..
spero che il guaro ci cali l'acquisto perchè è fondamentale,molto piu' dell'attaccante (che speriamo di trovare in un ritrovato baclè)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 15:04
cromosoma21 ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 0:58 Davanti a circa 350 appassionati abbiamo visto un Cosenza dai due volti. Nel primo tempo la squadra "riserva" dove non è che abbiano brillato i giovani( liguori e palmiero, ndr)mentre sopra le righe pascali, che detta le geometrie nel pacchetto arretrato e ha un bel piede in impostazione ( a differenza di tedeschi...) e D'Orazio sovente in sovrapposizione con statella. La musica cambia nel secondo tempo, con la squadra titolare. Si fanno apprezzare baclet, che sarebbe un vero peccato cedere se non fosse per quella sua tendenza a farsi male, caccavallo (gran tecnica) e Tutino(niente male). Loviso e bruccuni in ritardo di condizione hanno bei piedini educati. Mungo, e mi duole il cuore, nonostante qualche folata offensiva,come interno, gioca con il limitatore di velocità. Pasqualoni ha piedi niente male, ma è acerbo. Corsi buona partita, idda non mi ha impressionato. Perina con i piedi non va, prenderemo qualche gol, statene certi. Ciò detto, due pedine nuove di zecca in sede di presentazione e inizieremo m olto bene questo campionato, la squadra sostanzialmente c'è......
Concordo, cromosò...
A parte qualche impressione diversa, ma ci mancherebbe....ognuno ha le sue opinioni...
per esempio..a me Palmiero piace tantissimo e penso che nel gioco di Fontana, stante anche il ritardo di inserimento nei meccanismi di Loviso (che comunque, ripeto, ha un piede fantastico e un'esperienza enorme) per il momento sembra più produttivo lui....
Mungo...a me è sembrato uno dei migliori..inserimenti velocissimi (e qui, in effetti, i lanci in verticale di Loviso sono oro..)
Idda, considerando che ha saltato quasi tutto il ritiro, è stato grande...ha anche dei piedi e una visione di gioco da centrocampista...

Per il resto...
E' vero, Statella è inadatto a fare il terzo in attacco...serve dribbling secco, tiro preciso, rapidità nel breve....mentre invece si fa vedere solo su un tipo di azione...il lancio verticale quando ha più campo.....Io continuo a dire che se al posto suo avessimo un Kanoute, un Floriano....saremmo dieci volte più pericolosi....
Ripeto quello che tutti ormai hanno capito...con un paio di rinforzi seri ed uno o due rincalzi under siamo in alto....(a questo punto penso sia più utile un esterno sx che una puntazza centrale, perchè mi piace come Baclet si sta impegnando...ANCHE QUESTO MERITO DI FONTANA)
Proprio col mister voglio chiudere...è chiarissimo a tutti che come fa giocare, come fa andare incazzati i giocatori su ogni palla (n'altro poco si beccavano qualche ammonizione in un'amichevole contro la Palmese!!!), come si incazza se qualche movimento viene fatto male, come si cerchino spasmodicamente schemi e meccanismi offensivi automatici (cosa che con Milungiana era solo da Real e Barcellona, e con DeA si è visto solo in pochissimi casi anche per via del materiale a disposizione).....Non so se arriveremo primi, ma quest'anno, quando con mio figlio prenderemo le sciarpe a casa, saremo molto più impazienti di vedere giocare il Cosenza, consci di andare ad ammirare LUPI e non volpini..
Si, ci stanno differenti visioni e giudizi sui singoli, ma la sostanza è quella che abbiamo evidenziato entrambi....
Ho scambiato qualche chiacchiera con Ferro da Milano( a proposito gli altri erano a mare eh, preferendo la tintarella ai lupi,e bravi bra'...)e mi faceva notare che pascali nasce centrocampista. In effetti ieri mi è sembrato il regista della difesa con tempi di impostazione di notevole pregio...inoltre si vede che ha calcato certi campi, insomma un bel giocatore il cui unico dubbio riguarda la tenuta sui 90'.......
P. S.
Avrà si e no 17 anni... :lol: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Concordo, cromosò...

Per il resto...
Cromosó, confermo e ribadisco: Pascali è il regista basso che non abbiamo mai avuto, che ha piedi con materia grigia e che fa impallidire al ricordo di tedeschi quando, cercando di impostare col lancio lungo tanto amato da Rusiddra, perdeva regolarmente la palla. Ora i palloni non si butteranno più alle ortiche e, se è vero che non mancheranno errori come quello di Perina visto contro l'Alessandria, è altrettanto vero che gestendo i palloni palla bassa avremo meno pressione da parte degli avversari (sottoRoselli il nostro possesso palla non andava oltre il 30% ed inevitabilmente si rischiava - subendo piùazioni di attacco - di prendere il gol, prima o dopo) e di conseguenza ne eserciteremo più noi. Davvero bello, a tal proposito, come Fontana urli (che voce acuta che ha, si sentiva in modo distinto anche dalla tribuna, nonostante ci desse le spalle!) e dia grinta ai calciatori. Ogni minimo errore, scatta il cazziatone: sembra maniacale negli schemi e nelle consegne assegnate a ciascuno dei suoi.

Capitolo Statella: io non vedo tutte queste negatività. Certo, è uno di quelli che sta facendo più difficoltà ad assimilare gli schemi del mister. Ma ieri ho visto interessanti segnali che spero prendano corpo. Ad esempio, cosa che in passato mai avevo riscontrato, ho notato belle sovrapposizioni e dialogo con il collega di fascia (D'Orazio ndr) poca inclinazione all'egoismo ed "innamoramento" del pallone, guadagno del fondo campo con tentativo di cross (purtroppo quasi mai riusciti). D'altra parte è vero che ancora sembra faticare un po' di più rispetto ai compagni, come detto, ad integrarsi negli schemi, che è sembrato molto nervoso (ha fatto un paio di fallacci di frustrazione). Ma sono convinto che Fontana sarà in grado di "educarlo" e renderlo funzionale al suo sistema di gioco. Un calciatore che nella passata stagione ha persino centrato la porta degli avversari per 13 volte deve essere riconquistato alla causa, prima di rinunciarvi: atru ca Kanoutè!
In sintesi ieri ho visto una buona difesa (al netto di una gran cappellata di Idda, dallo stesso poi recuperata con una gran diagonale) un bel centrocampo (discreto, nelprimo tempo, Palmiero) ed un attacco dove Baclet ha giostrato benissimo anche finalizzando (non altrettanto, purtroppo, Mendicino) e Caccavallo è un grande acquisto. Buono anche Tutino (meno Liguori) ed ottimi gli inserimenti di Mungo che segna e propizia il goldi Baclet.

P. S.
Occhio che è minorenne :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Come under a destra c'è un nome...Scalera del Bari.....
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 16:34
Concordo, cromosò...

Per il resto...

P. S.
Occhio che è minorenne :sord
Brigaa, invece di fa u poliziotto, diciani ancuna novità, ma seria....a che punto è la situazione attaccante esterno?? Chi è l'over dietro??? Chi va via? Statella, Mungo o Calamai??

PS sinni su accorti che è libero Milinkovic??
freeboy05
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

La cosa che mi viene da pensare.A riguardo di statella e che con il fraseggio a centrocampo e l'aiutodella punta centrale può cercare di aprire la fascia sulla corsa e lo si che fa la differenza.
Far salire o centrali loro venendo incontro alla punta e liberare la fascia sarebbe una ottima alternativa al gioco della fascia a rientrare.
È giusto avere qualche opzione Xessere meno leggibili.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

frank ock ha scritto: domenica 20 agosto 2017, 7:49
Oberdan_80 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 22:22 Fontana da per certo il completamento della squadra con altri due/tre innesti con caratteristiche da "battaglia" ...

st'allenatore entusiasma già dalle dichiarazioni... :D

:flag: :flag: :flag:
Io suggerisco a Roselli di tornare a Cosenza per prendere lezioni private, soprattutto tattiche, da Fontana.
A proposito Obe. ma l'anno scorso, di questi tempi, dove ni davanu per tagliaturi perché parlando male di Roselli dicevano che parlavamo male du Cusenza. Come mai, ora, che parliamo bene di uno di Catanzaro 'un continuano cura solita litania?
Forse perche dopo essere stati all inferno calcistico del gav iscon ora si intravede una picola luce e si e messo un attimo da parte..aspettando insieme di vedere cosa si puo essere
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1414 volte

Messaggio da DarkGOD »

ho letto l'intervista di fontana..parla di cattiveria in campo..forse sarò io condizionato ma secondo me si riferiva sotto sotto a statella che joca ccu ru freno a mano..come la interpretate voi ?
secondo me l'ha voluto tenere perchè crede che potrebbe migliorare e fargli capire che può giocare anche in un altro modo perchè le potenzialità le ha..ma forse è smontato..boh..chissà..
brigà addi sì :sord
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 20 agosto 2017, 19:55, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre