CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:14 Mai.
Chè lo schifo dell'ultima stagione cancella anzi aggrava le mediocri stagioni precedenti.

Ancora mi deve venire a spiegare come si sono divisi i soldi di Mbakogu.

PS: sulla maleducazione della ns società hai ragionissima. Ma si unu è picaro inside...
Una volta tanto non siamo d’accordo :D
L’ultimo anno mi sento di “contestare” a Trinchera unicamente il non aver rassegnato le dimissioni dopo la famosa discussione nello stanzino dello stadio definito sede societaria (ma mi viene difficile chiedere a un lavoratore di lasciare il proprio posto) e non aver spinto per l’esonero di Occhiuzzi.
Per il resto ha certamente sbagliato quasi tutte le scelte, ma in quel contesto era matematico accadesse.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Oberdan_80 (giovedì 26 agosto 2021, 10:22) • lupo1970 (giovedì 26 agosto 2021, 10:24)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 411 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

lupo1970 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:26 La qualità e l'esperienza mancano a centrocampo e in attacco e per averla ci vogliono bei soldini!!!
Soldi che noi non abbiamo. Cioè, ci sarebbero ma è come se non ci fossero.
Purtroppo..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
lupo1970 (giovedì 26 agosto 2021, 10:31)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:04 Sarà forse il caso di riabilitare (parlo in generale) il nome e l’operato di Trinchera (al quale non è stato dedicato neanche un rigo di saluto dalla società, ma l’educazione se non te l’hanno insegnata da piccolo non puoi impararla dopo), che in tre anni di B con il budget più esiguo (e di gran lunga) ha comunque costruito due squadre che se fossero state allestite per tempo avrebbero probabilmente centrato i playoff?

E sugli stessi presupposti non mi sento di bocciare adesso l’operato di Goretti; una logica in quello che sta facendo la vedo (canestrelli ne è una conferma), e ora è davanti un bivio: se riuscirà a piazzare qualità ed esperienza nei ruoli mancanti, probabilmente avremo una buona squadra (che comunque potrà avere difficoltà per il ritardo accumulato), diversamente un’altra incompiuta come lo scorso anno.

Su Vigorito, mi pare di aver letto che in precedenza ha rifiutato altre squadre.
In uno alla notizia che ha chiesto un incentivo all’esodo al Lecce, probabilmente il motivo è questo e non una scarsa considerazione della piazza Cosenza (che comunque dobbiamo ricordarci che fuori dalla nostra regione è vista come una piazza piccola, lontana da grandi centri, difficilmente raggiungibile, con una società non ambiziosa e che soprattutto paga poco: difficilmente biasimabile chi ci pensa bene prima di accettare).
Premesso che canestrelli mi piace, molto più di venturi o Minelli, non riesco a capire, da questa operazione la logica di un buon operato di Goretti, posto che li dietro ci manca un sx e canestrelli è destro ed è quindi probabile che uno dei 5 parta, ed il papabile sarebbe Tiritiello giocatore di proprietà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 10:33)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma a trattativa pupazzo vrenna ??? a quanti compattatori simu arrivati ????

U butirriaddru chi dicia ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Hola eccomi rientrato al Nord. Vacanze purtroppo finite.

Canestrelli prestito si spera con diritto di riscatto( ma Empoli restio ci punta), Djavan Anderson e Vigorito in arrivo. Non penso ci saranno a Brescia, considerando anche i tempi per le nostre ufficializzazioni, ma mai dire mai.

Si tratta di un buon portiere di categoria, Vigorito, un buon giovane alla prima esperienza in serie B ( Canestrelli) e un esterno destro di spinta, fuori dal giro da 1 anno e mezzo( Anderson).

In avanti Goretti ha bollato come “fantacalcio” un arrivo di Falcinelli a Cosenza, non so se per depistare o meno, Margiotta continua a proporsi ma Goretti tergiversa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Hola eccomi rientrato al Nord. Vacanze purtroppo finite.

Canestrelli prestito si spera con diritto di riscatto( ma Empoli restio ci punta), Djavan Anderson e Vigorito in arrivo. Non penso ci saranno a Brescia, considerando anche i tempi per le nostre ufficializzazioni, ma mai dire mai.

Si tratta di un buon portiere di categoria, Vigorito, un buon giovane alla prima esperienza in serie B ( Canestrelli) e un esterno destro di spinta, fuori dal giro da 1 anno e mezzo( Anderson).

In avanti Goretti ha bollato come “fantacalcio” un arrivo di Falcinelli a Cosenza, non so se per depistare o meno, Margiotta continua a proporsi ma Goretti tergiversa.
Di attaccanti per me ne servono 3, due devono essere almeno al livello di quelli che hanno tutti. Mi pare difficile credere che arriveranno l'ultimo giorno. Hai notizie?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:53 Di attaccanti per me ne servono 3, due devono essere almeno al livello di quelli che hanno tutti. Mi pare difficile credere che arriveranno l'ultimo giorno. Hai notizie?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso ne arriveranno 2, non credo 3.
Considerando i nostri precedenti, se chiudiamo prima dell’ultimo giorno di mercato mi sento più tranquillo. Diciamo tra Domenica e Lunedì al massimo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:53 Di attaccanti per me ne servono 3, due devono essere almeno al livello di quelli che hanno tutti. Mi pare difficile credere che arriveranno l'ultimo giorno. Hai notizie?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ai livelli di tutte le squadre di C
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:51 Hola eccomi rientrato al Nord. Vacanze purtroppo finite.

Canestrelli prestito si spera con diritto di riscatto( ma Empoli restio ci punta), Djavan Anderson e Vigorito in arrivo. Non penso ci saranno a Brescia, considerando anche i tempi per le nostre ufficializzazioni, ma mai dire mai.

Si tratta di un buon portiere di categoria, Vigorito, un buon giovane alla prima esperienza in serie B ( Canestrelli) e un esterno destro di spinta, fuori dal giro da 1 anno e mezzo( Anderson).

In avanti Goretti ha bollato come “fantacalcio” un arrivo di Falcinelli a Cosenza, non so se per depistare o meno, Margiotta continua a proporsi ma Goretti tergiversa.
Ma caxxo ci serve una seconda punta di categoria.
Margiotta risponde all'identikit: cosa caxxo aspettiamo? Di prenderne uno piu forte?
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

car89 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:21 Una volta tanto non siamo d’accordo :D
L’ultimo anno mi sento di “contestare” a Trinchera unicamente il non aver rassegnato le dimissioni dopo la famosa discussione nello stanzino dello stadio definito sede societaria (ma mi viene difficile chiedere a un lavoratore di lasciare il proprio posto) e non aver spinto per l’esonero di Occhiuzzi.
Per il resto ha certamente sbagliato quasi tutte le scelte, ma in quel contesto era matematico accadesse.
Le ha rassegnate ma sono state respinte.

A me quello che sta combinando Goretti non va bene anzi va malissimo, nella maniera più assoluta, perché ho troppo l'impressione che non punti a rinforzare oggettivamente la squadra ma a piazzare i "suoi" giocatori. Non vedo altri motivi per costringerci ad esempio a raccattare un mediocre tavolone pompato come Carraro, che finora ha pressoché fallito ovunque sia stato e gode solo di buona stampa, vai a sapere perché.
Passa da regista ma io finora non gli ho visto dirigere manco un cortometraggio. Diciamo che mi siedo e aspetto di vedere se finalmente prende in mano la squadra.
A Perugia non lo ha fatto, per dirne una.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:57 Ma caxxo ci serve una seconda punta di categoria.
Margiotta risponde all'identikit: cosa caxxo aspettiamo? Di prenderne uno piu forte?
Di prenderne uno delle scuderie amiche di Goretti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 10:59)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:53 Di attaccanti per me ne servono 3, due devono essere almeno al livello di quelli che hanno tutti. Mi pare difficile credere che arriveranno l'ultimo giorno. Hai notizie?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Servono SOLO due attaccanti, i titolari. :sord

Intanto ti prendi Margiotta con un bel biennale e poi vai a caccia del centravanti lastminute
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:57 Ma caxxo ci serve una seconda punta di categoria.
Margiotta risponde all'identikit: cosa caxxo aspettiamo? Di prenderne uno piu forte?
La stessa cosa che penso pure io... o Goretti ne ha in mano due più forti, oppure non capisco perché non abbiamo già chiuso con margiotta.
L’offerta enorme dall’estero ovviamente si è rivelata la solita sparata di Tifocosenza, per ora.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 11:01)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto: Si ai livelli di tutte le squadre di C
Magari! Al momento non siamo neanche a quei livelli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Maistro e Busellato stanno rifiutando le varie destinazioni nel frattempo. Molto singolare questa cosa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.