CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Lord Bruzio ha scritto:per la cronaca Canestrelli e Mondonico (finito poi al Crotone) sono stati una coppia di centrali formidabile dell'Albinoleffe di Zaffaroni...ma come vedo sul forum pur di criticare le scelte societarie si dice di tutto, senza nemmeno conoscere chi abbiamo preso !!! Canestrelli è una richiesta esplicita di Zaffaroni, saranno fatti suoi se ha preferito la freschezza e la forza di un ragazzo che gia conosce a quella di un 38 a fine carriera e senza stimoli come Terzi !!!
Amico mio, non è canestrelli l'oggetto della critica (io neanche lo conosco), operazione che va benissimo, ma la formula. Si parla di prestito e non si fa accenno al riscatto. Lo vuoi comprare un cartellino? Uno, nella tua vita, lo vuoi comprare?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il giovedì 26 agosto 2021, 9:33, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:16 Puntiamo a 37 zero a zero consecutivi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Faremmo più punti dell'anno scorso =@ =@ =@
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Che poi l'albinoleffe ha profili che ci servirebbero come il pane: manconi, gelli e giorgione ad esempio. Però non siamo in grado di acquistare un giocatore di C. Prestito o svincolato, altrimenti non caccia 1 euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Mi hanno detto che vigorito entro sabato decide...
Che fine brutta che abbiamo fatto, siamo una squadra da "aspetto qualche giorno e ci penso" e a pensarci non è la Mantia ma vigorito...
Ora, questa cosa la sappiamo noi e la danno pure gli operatori di mercato, posto che da Goretti mi aspettavo altro, ma come fa a lavorare con 4 spicci e questa nomea?!?
Francamente quando è arrivato mi sembrava con le idee abbastanza chiare, ora sembra il trinchera del primo anno (però senza corvino dietro...)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino
Frascale67 (giovedì 26 agosto 2021, 9:41) • cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 9:42)
Reputazione: 9.09%
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:36 Che poi l'albinoleffe ha profili che ci servirebbero come il pane: manconi, gelli e giorgione ad esempio. Però non siamo in grado di acquistare un giocatore di C. Prestito o svincolato, altrimenti non caccia 1 euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Maledetto pupazzo, ti farò causa per danni morali
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:37 Mi hanno detto che vigorito entro sabato decide...
Che fine brutta che abbiamo fatto, siamo una squadra da "aspetto qualche giorno e ci penso" e a pensarci non è la Mantia ma vigorito...a
Ora, questa cosa la sappiamo noi e la danno pure gli operatori di mercato, posto che da Goretti mi aspettavo altro, ma come fa a lavorare con 4 spicci e questa nomea?!?
Francamente quando è arrivato mi sembrava con le idee abbastanza chiare, ora sembra il trinchera del primo anno (però senza corvino dietro...)
Per me può starsene dove caxxo è...ma si crede yashin o buffon? Sto paparone
Ma magari non è così,,forse è il pupazzo che vuole elemosinare 20- 30 mila euro per spendere ancora meno
Ultima modifica di marco376 il giovedì 26 agosto 2021, 9:45, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:36 Che poi l'albinoleffe ha profili che ci servirebbero come il pane: manconi, gelli e giorgione ad esempio. Però non siamo in grado di acquistare un giocatore di C. Prestito o svincolato, altrimenti non caccia 1 euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Prenderei solo Manconi, che potrebbe essere veramente un ottimo, ottimo acquisto. A livello tecnico/tattico.

Certo che a guardare la scheda, siamo davanti ad un giocatore ventisettenne ('94) che ha giocato con DIECI maglie diverse :shock:
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: Prenderei solo Manconi, che potrebbe essere veramente un ottimo, ottimo acquisto. A livello tecnico/tattico.

Certo che a guardare la scheda, siamo davanti ad un giocatore ventisettenne ('94) che ha giocato con DIECI maglie diverse :shock:
E neanche a quello riusciamo ad arrivare, gli altri prendono Galabinov, di carmine, diaw ecc. Noi non "vogliamo" permetterci neanche manconi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Il Cosenza non vuole e non può
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Falchetti e Mengoni
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 9:37 Mi hanno detto che vigorito entro sabato decide...
Che fine brutta che abbiamo fatto, siamo una squadra da "aspetto qualche giorno e ci penso" e a pensarci non è la Mantia ma vigorito...
Ora, questa cosa la sappiamo noi e la danno pure gli operatori di mercato, posto che da Goretti mi aspettavo altro, ma come fa a lavorare con 4 spicci e questa nomea?!?
Francamente quando è arrivato mi sembrava con le idee abbastanza chiare, ora sembra il trinchera del primo anno (però senza corvino dietro...)
Sarà forse il caso di riabilitare (parlo in generale) il nome e l’operato di Trinchera (al quale non è stato dedicato neanche un rigo di saluto dalla società, ma l’educazione se non te l’hanno insegnata da piccolo non puoi impararla dopo), che in tre anni di B con il budget più esiguo (e di gran lunga) ha comunque costruito due squadre che se fossero state allestite per tempo avrebbero probabilmente centrato i playoff?

E sugli stessi presupposti non mi sento di bocciare adesso l’operato di Goretti; una logica in quello che sta facendo la vedo (canestrelli ne è una conferma), e ora è davanti un bivio: se riuscirà a piazzare qualità ed esperienza nei ruoli mancanti, probabilmente avremo una buona squadra (che comunque potrà avere difficoltà per il ritardo accumulato), diversamente un’altra incompiuta come lo scorso anno.

Su Vigorito, mi pare di aver letto che in precedenza ha rifiutato altre squadre.
In uno alla notizia che ha chiesto un incentivo all’esodo al Lecce, probabilmente il motivo è questo e non una scarsa considerazione della piazza Cosenza (che comunque dobbiamo ricordarci che fuori dalla nostra regione è vista come una piazza piccola, lontana da grandi centri, difficilmente raggiungibile, con una società non ambiziosa e che soprattutto paga poco: difficilmente biasimabile chi ci pensa bene prima di accettare).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
lupo1970 (giovedì 26 agosto 2021, 10:07)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Quindi con la difesa ci siamo,811 e sto…che puntasse alla fase difensiva si sapeva come si sapeva che lo scorso anno in C ha fatto registrare ben 8 risultati con lo 0 a 0 ..ma finora non prendere attaccanti e centrocampisti di valore per una squadra che è retrocessa con il peggiore attacco è un delitto premeditato.
CES**
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 10:11)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Djordjevic al pisa. Gli altri hanno 4-5 attaccanti tutti di livello medio-alto.
Gori-Sueva, fine di una storia triste.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:04 Sarà forse il caso di riabilitare (parlo in generale) il nome e l’operato di Trinchera (al quale non è stato dedicato neanche un rigo di saluto dalla società, ma l’educazione se non te l’hanno insegnata da piccolo non puoi impararla dopo), che in tre anni di B con il budget più esiguo (e di gran lunga) ha comunque costruito due squadre che se fossero state allestite per tempo avrebbero probabilmente centrato i playoff?

E sugli stessi presupposti non mi sento di bocciare adesso l’operato di Goretti; una logica in quello che sta facendo la vedo (canestrelli ne è una conferma), e ora è davanti un bivio: se riuscirà a piazzare qualità ed esperienza nei ruoli mancanti, probabilmente avremo una buona squadra (che comunque potrà avere difficoltà per il ritardo accumulato), diversamente un’altra incompiuta come lo scorso anno.

Su Vigorito, mi pare di aver letto che in precedenza ha rifiutato altre squadre.
In uno alla notizia che ha chiesto un incentivo all’esodo al Lecce, probabilmente il motivo è questo e non una scarsa considerazione della piazza Cosenza (che comunque dobbiamo ricordarci che fuori dalla nostra regione è vista come una piazza piccola, lontana da grandi centri, difficilmente raggiungibile, con una società non ambiziosa e che soprattutto paga poco: difficilmente biasimabile chi ci pensa bene prima di accettare).
Mai.
Chè lo schifo dell'ultima stagione cancella anzi aggrava le mediocri stagioni precedenti.

Ancora mi deve venire a spiegare come si sono divisi i soldi di Mbakogu.

PS: sulla maleducazione della ns società hai ragionissima. Ma si unu è picaro inside...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Vilienza (giovedì 26 agosto 2021, 11:15) • andre@4miglia (giovedì 26 agosto 2021, 12:58)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 10:11 Djordjevic al pisa. Gli altri hanno 4-5 attaccanti tutti di livello medio-alto.
Gori-Sueva, fine di una storia triste.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:cry:
B O I C o o p !