Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 0:22
simu scisi è stato detto ???
Vabbè, ma queste sono quote relative a chi vincerà il campionato di b. Ovvio che siamo ultimi
Se facessero le quote su chi NON retrocederà, stai tranquillo che il cs te lo metterebbero a 0,01, davanti a genoa e cagliari.
Ormai si su mparati puru loro
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 8:27
Vabbè, ma queste sono quote relative a chi vincerà il campionato di b. Ovvio che siamo ultimi
Se facessero le quote su chi NON retrocederà, stai tranquillo che il cs te lo metterebbero a 0,01, davanti a genoa e cagliari.
Se avessero Lewandowski e se lo cacciassero mandandolo da noi come esubero mi girerebbero lo stesso. Mi sono rotto il caz* di smaltire la loro munnizza
ma infatti hanno mascherato la classifica "con chi vincerà il campionato", noi DA ULTIMI stupiremo come ogni anno, quest'anno poi di zona retrocessione e lotta salvezza, gli addetti ai lavori hanno detto che non vogliono sentirne parlare
REAL ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 9:04
E perché non restano a Reggio?
Ritenuti troppo scarsi o troppo onerosi dalla Reggina?
semplice: se vogliamo Situm, per il quale un minimo di interessamento l'hai mostrato, ti accolli anche gli altri due contratti, così si fa mercato in uscita
Minaccia ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 9:17
Se avessero Lewandowski e se lo cacciassero mandandolo da noi come esubero mi girerebbero lo stesso. Mi sono rotto il caz* di smaltire la loro munnizza
mo facciamo pure gli schizzinosi su quale munnizza smaltire ??? quella di Lotito era migliore ??? da calabresi ci si da una mano e la munnizza di Reggio la smaltiamo per spirito di collaborazione regionale
Minaccia ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 9:17
E pensa che la loro munnizza per noi sarebbe anche oro (vedi situm)...ni piscianu proprio e puru pesantemente
cs86 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 10:00
E pensa che la loro munnizza per noi sarebbe anche oro (vedi situm)...ni piscianu proprio e puru pesantemente
È questo il succo di tutto il ragionamento. Si possono fare 3000 parole ma ai fatti e negli anni la solfa non cambia. Almeno è stato sincero quando ha dichiarato che il progetto è fare un tantinello.
Essere competitivi : NO
Essere ambiziosi : NO
I dati a oggi sono questi.
Sinceramente per come stiamo messi, Situm come titolare e Liotti come riserva li prenderei per sistemare la corsia di sinistra, considerando che Situm può giocare anche a destra.
Secondo me le priorità sono il centrocampo, dove serve assolutamente un mediano/regista titolare che metta in panchina Voca, e un portiere di categoria dato che Vigorito è fuori rosa e Matosevic è impresentabile perfino per una Serie C, come ha dimostrato anche ieri.
In attacco probabilmente proveranno a fare qualcosa l'ultimo giorno di mercato se c'è la possibilità di prendere a basso costo un giocatore con le caratteristiche di Caso.
Cmq sta situazione degli esuberi è imbarazzante, considerando la ritrosia di Guarascio a contrattualizzare giocatori, ci troviamo tantissimi giocatori da piazzare che al momento impegnano una quota significativa del budget.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 9:28
mo facciamo pure gli schizzinosi su quale munnizza smaltire ??? quella di Lotito era migliore ??? da calabresi ci si da una mano e la munnizza di Reggio la smaltiamo per spirito di collaborazione regionale