CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Speroni »

salvi69 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 9:52
cirujeda ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 9:44 Zito?
E a cosa servirebbe?
Un terzino sinistro, che però fa meglio l'esterno in un centrocampo a 5 (insomma non sa difendere) che in avanti para nu strummulu....
mah
Io riporto gli interessamenti....
Se poi vogliamo entrare nel merito......è il discorso che si è fatto da un pò di tempo.....Penso che cerchino un ulteriore innesto a centrocampo....come terzo a sx nel 433, al posto di Calamai o Mungo penso che Zito (giocatore di B) apporti una maggiore qualità....il campionato è lungo e non puoi permetterti solo 3-4 titolari (o cmq giocatori forti)..Trovato è cmq un ragazzino, bravo, ma ragazzino.
Io ti ricordo, e lo ripeto per l'ennesima volta, che l'anno scorso Fontana faceva giocare Lisi in quel ruolo.....Una mediana titolare con Bruccini a dx, Loviso al centro e Zito a sx sarebbe da vertice, considerando che avresti a disposizione Mungo o Calamai, Palmiero, Trovato e Collocolo....
Tra l'altro mi pare che non è mai stato terzino sinistro...anzi mi risulta che ha giocato anche centrale di centrocampo....forse ti confondi con Tito....
Ma Zito in un centrocampo a 3 non ce lo vedo... lui è un esterno, la sua collocazione nel nostro modulo sarebbe piu nei 3 davanti a sinistra...
Ma ripeto, se abbiamo soldi da spendere, perche per prendere questo i soldi ci vogliono, spendiamoli x la punta...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8148 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:05
E a cosa servirebbe?
Un terzino sinistro, che però fa meglio l'esterno in un centrocampo a 5 (insomma non sa difendere) che in avanti para nu strummulu....
mah
Non vorrei che tu stia confondendo Zito con Tito...
Cmq non credo che possa arrivare...vorrà sicuramente una barca di soldi per scendere dopo tanti anni di B in serie C... e se noi abbiamo soldi da spendere allora meglio riversarli su una puntazza...
No no, nessuna confusione
lo ricordo bene Zito.
Terni, avellino, salerno

Abbiamo bisogno di qualità e jamu pigliamu gente (tra l'altro uno che a mezzala è adattato) che aumentano solo il grado di vurri vurri?? Gente che prende uno sproposito?
Eh jamu che abbiamo bisogno di altro...un centrale un terzino dx na punta seria:
se poi invece vogliono un'altra mezzala di fisico e corsa che possa dare sostanza alla mediana allora non può essere zito, nu strummulu i nu metro e mmianzu.
B O I C o o p !
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:43
E a cosa servirebbe?
mah
Cmq non credo che possa arrivare...vorrà sicuramente una barca di soldi per scendere dopo tanti anni di B in serie C... e se noi abbiamo soldi da spendere allora meglio riversarli su una puntazza...
lo ricordo bene Zito.
Terni, avellino, salerno

Abbiamo bisogno di qualità e jamu pigliamu gente (tra l'altro uno che a mezzala è adattato) che aumentano solo il grado di vurri vurri?? Gente che prende uno sproposito?
Eh jamu che abbiamo bisogno di altro...un centrale un terzino dx na punta seria:
se poi invece vogliono un'altra mezzala di fisico e corsa che possa dare sostanza alla mediana allora non può essere zito, nu strummulu i nu metro e mmianzu.
Vida ca è alto 1,85 e a Salerno l'anno scorso ha giocato quasi sempre centrale di centrocampo....mi sa ca ti sta confondendo...si, avellino, terni, salerno, ma non è il tataniaddru ca pensi...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

salvi69 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:46
cirujeda ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:43
E a cosa servirebbe?
mah
lo ricordo bene Zito.
Terni, avellino, salerno

Vida ca è alto 1,85 e a Salerno l'anno scorso ha giocato quasi sempre centrale di centrocampo....mi sa ca ti sta confondendo...si, avellino, terni, salerno, ma non è il tataniaddru ca pensi...
faccio ammenda sulla statura
mi ha tratto in inganno la sua postura in campo...
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

sul resto invece resto convinto che è l'ultimo elemento che possa servirci
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1517 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

da quello che trapela dagli allenamenti non pare proprio che calamai o mungo siano in discussione cmq..secondo me è inutile prendere mediani a ssu giro,ppi na vota che la mediana l'abbiamo già buona e di categoria..farei un interventino in difesa piuttosto
in attacco se non ci cede (statella o baclet) dubito arrivi qualcuno..
tranne che si cede criaco..ma a quanto pare ancora nisba..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:50 sul resto invece resto convinto che è l'ultimo elemento che possa servirci

Io penso, papale papale, che a noi servono allo stesso modo:

1 centrale difensivo over di rincalzo
1 rincalzo (probabilmente under) esterno basso a dx
1 centrocampista over (possibilmente top)
1 esterno alto sx top
1 punta centrale top

e in uscita vedrei Criaco, uno tra Calamai e Mungo (spero che Mungo rimanga), Statella e uno tra Baclet e Mendicino.

Facendo così giochi per il primo posto. Punto.
Il centrocampista ci serve se vogliamo mantenere il passo che avrà il Lecce sicuramente e forse il Trapani e il Catania in un campionato estenuante in cui il tuo leader di centrocampo è anzianotto e poi col gioco di Fontana tutti i centrocampisti sono soggetti a facili ammonizioni.
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:50 sul resto invece resto convinto che è l'ultimo elemento che possa servirci

1 esterno alto sx top
1 punta centrale top

e in uscita vedrei Criaco, uno tra Calamai e Mungo (spero che Mungo rimanga), Statella e uno tra Baclet e Mendicino.

Il centrocampista ci serve se vogliamo mantenere il passo che avrà il Lecce sicuramente e forse il Trapani e il Catania in un campionato estenuante in cui il tuo leader di centrocampo è anzianotto e poi col gioco di Fontana tutti i centrocampisti sono soggetti a facili ammonizioni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1517 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:59

1 esterno alto sx top
1 punta centrale top

dove devo firmare salvi?
questo è quello che io intendo alzare l'asticella e non far addormentare il mercato..
purtroppo però dopo le dichiarazioni del guaro in diretta tv non si è mossa una foglia..spero non faccia il solito stramaledetto errore di perdersi in un bicchiere d'acqua
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Credo che ormai rimaniamo così.. almeno fino a dopo la partita di Monopoli.. poi eventualmente ci saranno movimenti in uscita e in entrata... ma dipenderà molto dal risultato..Per adesso si è capito ampiamente che Guarascio non vuole più spendere un centesimo..
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 12:08
salvi69 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 11:59

1 esterno alto sx top
1 punta centrale top

dove devo firmare salvi?
questo è quello che io intendo alzare l'asticella e non far addormentare il mercato..
purtroppo però dopo le dichiarazioni del guaro in diretta tv non si è mossa una foglia..spero non faccia il solito stramaledetto errore di perdersi in un bicchiere d'acqua
:Rose:
Chiamami "il Trinchera i Piazza Europa..." :lol: :lol: :lol: :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

se giochiamo per il 4°/5° posto va bene così come siamo. addirittura, con un po di fortuna e trovando una certa continuità di risultati, con questa rosa, potremmo anche arrivare terzi. caso mai ci saranno a gennaio alcuni aggiustamenti, se necessario, ma a gennaio non so cosa si possa trovare di buono sul mercato, atteso che, quantitativamente, con la regola dei 14 over, ci sarà tanta gente a spasso. ma i più forti vanno presi ora, non a gennaio.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 12:19 se giochiamo per il 4°/5° posto va bene così come siamo. addirittura, con un po di fortuna e trovando una certa continuità di risultati, con questa rosa, potremmo anche arrivare terzi. caso mai ci saranno a gennaio alcuni aggiustamenti, se necessario, ma a gennaio non so cosa si possa trovare di buono sul mercato, atteso che, quantitativamente, con la regola dei 14 over, ci sarà tanta gente a spasso. ma i più forti vanno presi ora, non a gennaio.
a MrGee va bene giocarsi dal 7.o al 4.o posto, credo che il mandato a Trinky sia stato questo, Fontana avrebbe voluto giocarsi le prime tre posizioni ma non c'è stata trippa per gatti, MrGee ha ormai chiuso il portafoglio già violentato dall'acquisto di Bruccini, quindi direi di aspettarci solo movimenti marginali ma tenendo ben chiaro che un 4.o/7.o con Fontana sará ottenuto facendoci divertire quindi, come primo anno di un nuovo ciclo bi/triennale, può anche andare anche bene a tutti oltre che a MrGee :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Ma scusate, da quello che so io Bellicapelli stanzia un budget...e chiuso! Poi dipende da Trinchera quando, come e dove spenderlo....Magari poi si paventa qualche affare appetitoso che ti permette di fare un salto in avanti notevole come qualità ed allora magari ci si rivolge alla proprietà per un aumento di budget, ma non ogni secondo, e comunque in ragione di non più di 100, massimo 200 cucuzze...
Perciò non è che Guaro ha chiesto il 4° posto...ha chiesto il miglior risultato possibile stanziando TOT....Le operazioni di mercato, quindi, non lo fanno sicuramente tremare (Bruccini).
Bisogna vedere se Trinky decide di investire tutto o di lasciarsi qualcosa per gennaio e se magari convince il Guaro a dare chire cucuzze di più....
Io dico di aspettare......che a me pare lo stesso comportamento di luglio, quando a 'nna vota su esciuti 7 acquisti......secondo me ne usciranno 3 o 4 adesso, ma ci saranno anche cessioni....Io spero, anche per gustare l'entusiasmo, che si faranno prima del 23-24 (presentazione)...anzi rimango convinto (ma tanto ormai i fatti mi stanno smentendo) che entro domani (18) ci saranno novità.....o forse sabato ci sarà l'ultima chiamata per qualche giocatore in rosa....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: giovedì 17 agosto 2017, 13:48 Ma scusate, da quello che so io Bellicapelli stanzia un budget...e chiuso! Poi dipende da Trinchera quando, come e dove spenderlo....Magari poi si paventa qualche affare appetitoso che ti permette di fare un salto in avanti notevole come qualità ed allorta magari ci si rivolge alla proprietà per un aumento di budget, ma non ogni secondo, e comunque in ragione di non più di 100, massimo 200 cucuzze...
Perciò non è che Guaro ha chiesto il 4° posto...ha chiesto il miglior risultato possibile stanziando TOT....Le operazioni di mercato, quindi, non lo fanno sicuramente tremare (Bruccini).
Bisogna vedere se Trinky decide di investire tutto, di lasciarsi qualcosa per gennaio, se magari convince il Guaro a dare chiru cucuzze di più....
Io dico di aspettare......che a me pare lo stesso comportamento di luglio, quando a nna vota su esciuti 7 acquisti......secondo me ne usciranno 3 o 4 adesso, ma ci saranno anche cessioni....Io spero, anche per gustare l'entusiasmo, che si faranno prima del 23-24 (presentazione)...anzi rimango convinto (ma tanto ormai i fatti mi stanno smentendo) che entro domani (18) ci saranno novità.....o forse sabato ci sarà l'ultima chiamata per qualche giocatore in rosa....
Salvi di giorno in giorno sta arrivando il 31.....siamo a posto così.... per Guarascio siamo da primo posto.... Che illuso