Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luporedblue ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 18:57
Ma lassaticci fricà cu si play-off, non facciamoci del male da soli jamu !
Le prossime 2 le vai a perdere bellamente e ti devi guardare solo dietro e no davanti dove sappiamo per certo che non è caz* nostro !
Vabbeh ora pensare che perdiamo il derby in casa… cosa che non succede penso dagli anni 80… con loro già salvi…
Noto e guarascio sanno come si fa…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 18:59
Vabbeh ora pensare che perdiamo il derby in casa… cosa che non succede penso dagli anni 80… con loro già salvi…
Si pu vidi, come ieri che eravate convinti che non avremmo perso...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue
Rossoverdeblu (sabato 24 febbraio 2024, 19:04) • Kronox (sabato 24 febbraio 2024, 19:09)
Attenti...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Brigà, commovente, non aggiungo altro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:06
Io temevo molto la partita di ieri… clima di festa di sta minc*.
Certo con lo scienziato in panchina, bisogna stare attenti anche alle partite parlate
Io a sta cose dei derby parlati, almeno di recente intendo, non ci ho mai creduto.
Fossero parlati come negli anni della C2 finirebbero tutti in parità, a me sembra invece che ultimamente abbuscamu la e poi in casa pareggiamo partite che dominano quasi sempre loro.
Kronox ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:09
Io a sta cose dei derby parlati, almeno di recente intendo, non ci ho mai creduto.
Fossero parlati come negli anni della C2 finirebbero tutti in parità, a me sembra invece che ultimamente abbuscamu la e poi in casa pareggiamo partite che dominano quasi sempre loro.
Ultimamente è vero.
Sempre X però al Marulla.
Da loro vittorie loro alternate a qualche raro colpaccio nostro ai tempi della C.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:10
Ultimamente è vero.
Sempre X però al Marulla.
Da loro vittorie loro alternate a qualche raro colpaccio nostro ai tempi della C.
Si ma ti ripeto, che accordo è se ogni volta perdiamo noi da loro e poi loro con noi non perdono mai ?
Al massimo vittoria loro a Cz e vittoria nostra a Cs, ma non mi pare sia così...
Kronox ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:13
Si ma ti ripeto, che accordo è se ogni volta perdiamo noi da loro e poi loro con noi non perdono mai ?
Al massimo vittoria loro a Cz e vittoria nostra a Cs, ma non mi pare sia così...
Domenica abbuscamu intr'i dianti. Altro che parlata.
Rossoverdeblu ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:31
Domenica abbuscamu intr'i dianti. Altro che parlata.
Esattamente, questi ti fanno il cul* a strisce, perché hanno: 1) una SOCIETÀ seria 2) un allenatore che capisce di calcio
Tecnicamente non sono imbattibili, ma se consideriamo le premesse prima elencate allora lo diventano.
Markol ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 19:40
Esattamente, questi ti fanno il cul* a strisce, perché hanno: 1) una SOCIETÀ seria 2) un allenatore che capisce di calcio
Tecnicamente non sono imbattibili, ma se consideriamo le premesse prima elencate allora lo diventano.
Ma non c'è paragone tra loro e noi. Loro sono una squadra, che gioca un buonissimo calcio, hanno alcune debolezze, ma producono veramente tanto.
Inoltre in campo combattono pallone su pallone, non sono mica chiri 4 fimmineddre...
Iammello ti duna caz**... Ti venanu palianu in casa..in campo e sugli spalti , mentre i nostri provano rovesciate e tacchini...ma tanto "siamo sempre con voi e ovunque con voi "
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post: