minc* u cavudu chi cummina......LupoCs86 ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 23:27 Non si tira più?? Gufiamo jamu!!! Simu scisi!! Unninifrikanente!
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1031 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Gemmi l'ho sempre criticato, lo ammetto, questa stagione voglio vedere come opera magari con 10 € in più e con gli omarini e cerchi magici in meno...Luposcomm ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 6:11 https://www.pianetaserieb.it/editoriale ... on-troppo/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
palermo su lamantia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
se davvero avesse dato disposizioni a spendere sti tre li avresti già presi da un meseisaia ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 22:55 Io comunque sto Ammattendo
Cioe', finalmente stu runzune i lamezia sta cacciannu i sordi ( ancora non ci credo che abbia dato disposizioni a spendere, a fine mercato escia ancunu socio i maggioranza) e nua schifamu La mantia, acampora ni puzza , Camporese porcaria...c'e' gente che sta chiedendo di vendere Florenzi
gli unici presi sono ANCORA prestiti
non credo abbia cambiato assolutamente politica del risparmio,credo solo che gemmi e ancunatru gli abbia fatto capire che come ha rischiato la passata stagione di retrocedere,senza mezza squadra,è una cosa indegna e che almeno la parvenza di normalità per buttare sabbia negli occhi e non sembrare sempre una neopromossa lo deve fare.
se davvero avesse dato disposizioni a spendere..gemmi andava a prendere a piedi ben altri profili e te li pigliava subito..lamantia e donnarumma sono cmq profili di attaccanti incognita dopo stagioni deludenti..prima pigliavamo giocatori rotti o psicolabili,mo siamo passati a quelli da rimettere in gioco..certo meglio di quelli infortunati ma io non canterei vittoria così facilmente..parliamo sempre di guarascio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Farebbe panchina a brunori Mancuso ecc
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
Esatto io potrei cambiare idea sul bruttone solo quando inizia a COMPRARE i giocatori e fare qualche struttura tipo un centro sportivo, ma è più facile che Rocco siffredi diventi gayDarkGOD ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 7:30 se davvero avesse dato disposizioni a spendere sti tre li avresti già presi da un mese
non credo abbia cambiato assolutamente politica del risparmio,credo solo che gemmi e ancunatru gli abbia fatto capire che come ha rischiato la passata stagione di retrocedere,senza mezza squadra,è una cosa indegna e che almeno la parvenza di normalità per buttare sabbia negli occhi e non sembrare sempre una neopromossa lo deve fare.
se davvero avesse dato disposizioni a spendere..gemmi andava a prendere a piedi ben altri profili e te li pigliava subito..lamantia e donnarumma sono cmq profili di attaccanti incognita dopo stagioni deludenti..prima pigliavamo giocatori rotti o psicolabili,mo siamo passati a quelli da rimettere in gioco..certo meglio di quelli infortunati ma io non canterei vittoria così facilmente..parliamo sempre di guarascio.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Dark però bisogna essere onesti e analizzare la situazione a 360° . Lungi da me difendere Guarascio, che io vorrei vedere lontano da Cosenza prima di stasera ma l analisi sugli attaccanti e sui giudizi espressi su alcuni di loro mi lascia perplesso.DarkGOD ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 7:30 se davvero avesse dato disposizioni a spendere sti tre li avresti già presi da un mese
Qualcuno dice che sia La Mantia che Donnarumma sono attaccanti reduci da stagioni non brillantissime(vero) e non garantiscono quei 10/15 gol che noi stiamo cercando. Bene, partendo da questa base di ricerca quali sono gli attaccanti di B che ad oggi sono delle garanzie in termini di gol? Io penso che ad esclusione di Brunori, Pohjanpalo e Lapadula(irraggiungibili per il 90% delle squadre di b) non ci sono giocatori che sono delle certezze ma ce ne sono tanti che messi nel contesto giusto e sorretti da una buona condizione fisica possono arrivare al traguardo dei 10/15 gol e Donnarumma come La Mantia fanno parte di questa cerchia di nomi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Mi rendo conto che è difficilissimo fare valutazioni senza farsi influenzare dal presupposto che guarascio è sempre lui.sciuaddruu ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 10:09 Dark però bisogna essere onesti e analizzare la situazione a 360° . Lungi da me difendere Guarascio, che io vorrei vedere lontano da Cosenza prima di stasera ma l analisi sugli attaccanti e sui giudizi espressi su alcuni di loro mi lascia perplesso.
Qualcuno dice che sia La Mantia che Donnarumma sono attaccanti reduci da stagioni non brillantissime(vero) e non garantiscono quei 10/15 gol che noi stiamo cercando. Bene, partendo da questa base di ricerca quali sono gli attaccanti di B che ad oggi sono delle garanzie in termini di gol? Io penso che ad esclusione di Brunori, Pohjanpalo e Lapadula(irraggiungibili per il 90% delle squadre di b) non ci sono giocatori che sono delle certezze ma ce ne sono tanti che messi nel contesto giusto e sorretti da una buona condizione fisica possono arrivare al traguardo dei 10/15 gol e Donnarumma come La Mantia fanno parte di questa cerchia di nomi.
Però quello che dici tu è evidente, come anche evidente è il fatto che pur mantenendo lacune enormi, la squadra che ha allestito Gemmi l'anno scorso presentava delle caratteristiche nettamente in controtendenza col passato. Non era praticamente mai successo prima di provare a costruire un'ossatura partendo dal nulla cosmico e Gemmi ha provato a farlo pur sbagliando comunque tanto.
Quell'articolo citato sopra è in gran parte condivisibile.
-
- Veterano
I primi segnali di rottura con il modus operandi del passato ci sono ma qualcuno pretenderebbe cose che, obiettivamente sono irrealizzabili.misasi ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 10:21 Mi rendo conto che è difficilissimo fare valutazioni senza farsi influenzare dal presupposto che guarascio è sempre lui.
Però quello che dici tu è evidente, come anche evidente è il fatto che pur mantenendo lacune enormi, la squadra che ha allestito Gemmi l'anno scorso presentava delle caratteristiche nettamente in controtendenza col passato. Non era praticamente mai successo prima di provare a costruire un'ossatura partendo dal nulla cosmico e Gemmi ha provato a farlo pur sbagliando comunque tanto.
Quell'articolo citato sopra è in gran parte condivisibile.
Addirittura leggevo di una polemica sull acquisto di Tutino solo in prestito(aver inserito un diritto e obbligo di riscatto non è cosa da poco) e di Zuccon(miglior giovane di tutta la serie c).
Ora va bene alzare l asticella ma pretendere che Guarascio allestisca un dream team e spenda e spanda milioni è utopistico. Ricordiamoci che sono ancora in B, proprietà facoltosissime come quelle del Parma, Pisa, Como, Palermo, Bari che hanno speso come squadra di metà classifica di A.
Io mi accontenterei di arrivare ad un livello di spese di squadre come Ascoli, Reggiana, Modena e poi con il cul* di guarascio....chissà
-
- Veterano
per quanto mi riguarda,se domani firma lamantia o donnarumma io sono felicissimo come ero felicissimo anche con larrivey..basta che c'è n'attaccante in area e non nu uagliuniaddru adattato al ruolo.sciuaddruu ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 10:09 Dark però bisogna essere onesti e analizzare la situazione a 360° . Lungi da me difendere Guarascio, che io vorrei vedere lontano da Cosenza prima di stasera ma l analisi sugli attaccanti e sui giudizi espressi su alcuni di loro mi lascia perplesso.
quello che dico io,non riguarda il valore di quei giocatori ma il fatto che se davvero dici di aver cambiato registro e che ci sono cambiamenti,piglia i sordi e compra un caz* di attaccante forte,magari proprio forte,dai un segnale FORTE e caccia i sordi.
ti piacciono i giocatori stranieri ? valli piglia fuori ma nei campionati decenti,non nella serie b slovena e kuzbeka .
questo fa capire quando uno vuole cacciare i sordi o meno..se si parla sempre di prestiti,per me non si cambia proprio nulla..si cambia solo il fatto che qualcuno ha detto a guarascio "fai lavorare al ds e fidati sinnò ti vrusciamu i capiddri"
e quindi mo si sta stando cu dua pedi ntra na scarpa..quello che avrebbe dovuto sempre fare..firmare e basta e non intromettersi.
sperando che sia davvero così.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Si sarà pure alzata l'asticella come dicono in molti, ma fino ad ora abbiamo preso solo prestiti e rischiamo di perdere florenzi (giocatore di proprietà e di prospettiva: secondo me guarascio è a Milano per questo)...diciamo che nn andrei in visibilio x quanto fatto finora: reputo eccessiva l'euforia di chi ha iniziato la caccia ai tagliaturi. Stiamo a vedere ma un pizzico di prudenza e ponderazione, anche rispetto alle esperienze passate, nn guasterebbe.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
a mio avviso mancano ancora: 1 attaccante che segna, 2 difensori di cui 1 di categoria (Camporese?), 2 centrocampisti di cui 1 di categoria e 1 di riserva. In questo modo possiamo puntare finalmente a un campionato "normale" e tranquillo.
PS e cumpramulu ancunu jocature i proprietà!
PS e cumpramulu ancunu jocature i proprietà!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Ohi Da scusami però, passare da Brignola a Tutino non è un upgrade? Se dovesse essere ingaggiato La Mantia quando l anno scorso ti sei presentato con Larrivey e Zilli non è un miglioramento? Come anche l aver trattenuto Micai?DarkGOD ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 10:55 per quanto mi riguarda,se domani firma lamantia o donnarumma io sono felicissimo come ero felicissimo anche con larrivey..basta che c'è n'attaccante in area e non nu uagliuniaddru adattato al ruolo.
quello che dico io,non riguarda il valore di quei giocatori ma il fatto che se davvero dici di aver cambiato registro e che ci sono cambiamenti,piglia i sordi e compra un caz* di attaccante forte,magari proprio forte,dai un segnale FORTE e caccia i sordi.
ti piacciono i giocatori stranieri ? valli piglia fuori ma nei campionati decenti,non nella serie b slovena e kuzbeka .
questo fa capire quando uno vuole cacciare i sordi o meno..se si parla sempre di prestiti,per me non si cambia proprio nulla..si cambia solo il fatto che qualcuno ha detto a guarascio "fai lavorare al ds e fidati sinnò ti vrusciamu i capiddri"
e quindi mo si sta stando cu dua pedi ntra na scarpa..quello che avrebbe dovuto sempre fare..firmare e basta e non intromettersi.
sperando che sia davvero così.
Poi ripeto, siamo agli inizi e bisogna vedere come si arriverà al 3 settembre perché de vendi Florenzi e in avanti prendi solo Crespi, simu punto e a capo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Amenvurpilu ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 11:36 Si sarà pure alzata l'asticella come dicono in molti, ma fino ad ora abbiamo preso solo prestiti e rischiamo di perdere florenzi (giocatore di proprietà e di prospettiva: secondo me guarascio è a Milano per questo)...diciamo che nn andrei in visibilio x quanto fatto finora: reputo eccessiva l'euforia di chi ha iniziato la caccia ai tagliaturi. Stiamo a vedere ma un pizzico di prudenza e ponderazione, anche rispetto alle esperienze passate, nn guasterebbe.