Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: Entella vs Cosenza: pre, live e postpartita
Una vittoria che vale 15 punti su televideo siamo a quota 30. Guarascio, Guarascio...che mi combini
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ci dovremmo sedere prima possibile sfruttando un'eventuale volontà del ragazzo se si trova bene da noi,come pare.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:58Il Pordenone lo lascia a te QUESTO Tremolada?vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:17Ci si può sedere col Pordenone e trovare la soluzione.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:10Cosa riscatti? Non c'è il diritto di riscatto. Prestito secco.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:46Andrebbe riscattato subito, ma sappiamo la tenaglia che abbiamo..Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:42Se ci penso mi ricordo che è in prestito seccovurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:40Mina'oggi come a Monza ha fatto belle cose e noi di questo abbiamo bisogno x svoltare. Ripeto che qualche tempo fa la stessa partita l'avremmo persa. Ciò detto, c'è bisogno del centravanti e di un sx che sostituisce vera.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:36 Riguardo alla partita, rimando all'analisi che ho fatto a fine primo tempo, seppure con ben altro umore comunque quegli appunti valgono anche ora che abbiamo vinto.
Due cose ancora:
Penso a Occhiuzzi che ci ha fatto giocare con Corsi a centrocampo perché era indeciso se accettare Gerbo e mi mignu sulu.
Seconda cosa, leggo troppe sviolinate e troppo entusiasmo per Tremolada, definito extraterrestre, il più tecnico dell'era Guarascio, qui può avere la svolta della carriera e diventare un idolo, eccetera.
Sarà pure come dite voi. Io preferisco non esaltarmi con Tremolada anzi non pensarci proprio, a Tremolada, se no mi ricordo che è in prestito secco.
A luglio o se lo tiene o lo cede a una squadra che punta alla A. Anche perché QUESTO Tremolada quanto costa? Se Baez è costato 750mila... siediti con loro e vedi quanto ti sparano.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ragazzi l'unica cosa che puoi fare è un'operazione alla "Baez o Sciaudone". A fine stagione li convinci a rescindere con la loro Società e li prendi tu.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 18:21Ci dovremmo sedere prima possibile sfruttando un'eventuale volontà del ragazzo se si trova bene da noi,come pare.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:58Il Pordenone lo lascia a te QUESTO Tremolada?vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:17Ci si può sedere col Pordenone e trovare la soluzione.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:10Cosa riscatti? Non c'è il diritto di riscatto. Prestito secco.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:46Andrebbe riscattato subito, ma sappiamo la tenaglia che abbiamo..Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:42Se ci penso mi ricordo che è in prestito seccovurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:40Mina'oggi come a Monza ha fatto belle cose e noi di questo abbiamo bisogno x svoltare. Ripeto che qualche tempo fa la stessa partita l'avremmo persa. Ciò detto, c'è bisogno del centravanti e di un sx che sostituisce vera.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:36 Riguardo alla partita, rimando all'analisi che ho fatto a fine primo tempo, seppure con ben altro umore comunque quegli appunti valgono anche ora che abbiamo vinto.
Due cose ancora:
Penso a Occhiuzzi che ci ha fatto giocare con Corsi a centrocampo perché era indeciso se accettare Gerbo e mi mignu sulu.
Seconda cosa, leggo troppe sviolinate e troppo entusiasmo per Tremolada, definito extraterrestre, il più tecnico dell'era Guarascio, qui può avere la svolta della carriera e diventare un idolo, eccetera.
Sarà pure come dite voi. Io preferisco non esaltarmi con Tremolada anzi non pensarci proprio, a Tremolada, se no mi ricordo che è in prestito secco.
A luglio o se lo tiene o lo cede a una squadra che punta alla A. Anche perché QUESTO Tremolada quanto costa? Se Baez è costato 750mila... siediti con loro e vedi quanto ti sparano.
Ma non credo che avremo Trinchera come Ds....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Anche, xché no?Bia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 18:23Ragazzi l'unica cosa che puoi fare è un'operazione alla "Baez o Sciaudone". A fine stagione li convinci a rescindere con la loro Società e li prendi tu.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 18:21Ci dovremmo sedere prima possibile sfruttando un'eventuale volontà del ragazzo se si trova bene da noi,come pare.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:58Il Pordenone lo lascia a te QUESTO Tremolada?vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:17Ci si può sedere col Pordenone e trovare la soluzione.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:10Cosa riscatti? Non c'è il diritto di riscatto. Prestito secco.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:46Andrebbe riscattato subito, ma sappiamo la tenaglia che abbiamo..Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:42Se ci penso mi ricordo che è in prestito seccovurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:40Mina'oggi come a Monza ha fatto belle cose e noi di questo abbiamo bisogno x svoltare. Ripeto che qualche tempo fa la stessa partita l'avremmo persa. Ciò detto, c'è bisogno del centravanti e di un sx che sostituisce vera.Minaccia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:36 Riguardo alla partita, rimando all'analisi che ho fatto a fine primo tempo, seppure con ben altro umore comunque quegli appunti valgono anche ora che abbiamo vinto.
Due cose ancora:
Ma non credo che avremo Trinchera come Ds....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Guagliú, senza fare multiquote, il Pordenone per Tremolada ti spara un milione e mi tengo basso. Anche perché dopo questa mezza stagione da noi, volesse il cielo sempre su questi livelli, ci sarà la fila, e parlo di società magari appena retrocesse dalla A che vorranno un trequartista per risalire subito. Gente che un milione e mezzo per lui te lo mette sul tavolo solo per cominciare a parlare.
Tu competi con queste società economicamente? Il Cosenza non vuole e non può, ricordiamocelo.
Tu competi con queste società economicamente? Il Cosenza non vuole e non può, ricordiamocelo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
ormai ho capito che occhiuzzi non è scarso,è fissato,il suo problema si chiama carretta.
purtroppo non riesce a capire che chiunque giocherebbe palla meglio di lui..che mi attacca lo spazio te lo frichi se poi perde palla SISTEMATICAMENTE e non sa crossare.
quindi d'ora in poi mi spiace ma la mia tattica non sarà piu' criticare occhiuzzi direttamente,tanto non serve a niente perchè guarascio non lo caccia
ma sarà la via killer.
tirarmi l'infortunio di carretta.
così andremo ai playoff.
così è scritto.
purtroppo non riesce a capire che chiunque giocherebbe palla meglio di lui..che mi attacca lo spazio te lo frichi se poi perde palla SISTEMATICAMENTE e non sa crossare.
quindi d'ora in poi mi spiace ma la mia tattica non sarà piu' criticare occhiuzzi direttamente,tanto non serve a niente perchè guarascio non lo caccia
ma sarà la via killer.
tirarmi l'infortunio di carretta.
così andremo ai playoff.
così è scritto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Tremolada non ha 25anni come baez, va per i 30. Secondo me te lo fanno pagare, ma ad un cifra che possiamo assolutamente sborsare, anche perché ai quasi 800 di baez ci sono i 500 di falcone già in saccoccia. Il PEZZENT* i soldi li ha e non sono della sua tasca.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Bravissimo Bia, era evidente, con Bahlouli sarebbe stato il tripudio definitivo.Bia ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 16:02Ed hai notato come circolava la palla?Perris ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 15:58 Sono emozionato, non tanto per la Vittoria ma perché a destra ho visto finalmente un calciatore degno di questo nome, niente di eccezionale ma un semplice calciatore che sa stoppare, sa contrastare e sa fare i passaggi semplici. Sono davvero commosso
Tremolada Petrucci Gerbo.
E dialogavano, poi arrivava al montone...
#MONTONEOUT
Siamo sembrati finalmente una squadra di Serie B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Tre punti pesantissimi giocando bene solo ad inizio secondo tempo. Nel primo ordinati, ma come al solito inconcludenti davanti, malgrado un Tremolada davvero notevole. Dopo il vantaggio solo difesa e poco altro. Oltre a Tremolada, bene Gerbo e Petrucci. Mi è piaciuto pure Ingrosso. Male Vera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Inizio della intervista post partita.
"E' importante il lavoro dei quinti"
inizio a ridere come un pazzo....
poi andate al minuto 2.01 "chiunque deve sudare la maglia".
E' ufficiale : sto per farmela addosso e continuo a ridere
https://www.youtube.com/watch?v=P6aosEz-Msc
"E' importante il lavoro dei quinti"
inizio a ridere come un pazzo....
poi andate al minuto 2.01 "chiunque deve sudare la maglia".
E' ufficiale : sto per farmela addosso e continuo a ridere
https://www.youtube.com/watch?v=P6aosEz-Msc
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
20 punti alla prima di ritorno come il primo anno di B con Braglia... giusto?
Speriamo di trovare continuità di risultati....
Ora il calendario si fa durissimo.
Importantissimo è stato vincere oggi ..... speriamo bene!
Speriamo di trovare continuità di risultati....
Ora il calendario si fa durissimo.
Importantissimo è stato vincere oggi ..... speriamo bene!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Vediamo partita dopo partita, nella consapevolezza che vincere aiuta a vincere e solleva il morale, nonché nella speranza di completare la squadra come si deve (almeno un centravanti).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non arriva nessun centravanti, resta Gliozzi.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 20:36 Vediamo partita dopo partita, nella consapevolezza che vincere aiuta a vincere e solleva il morale, nonché nella speranza di completare la squadra come si deve (almeno un centravanti).
-
- Veterano
Anche oggi nel primo tempo abbiamo fatto un sacco di cross al centro x nessuno..avessimo avuto un centravanti vero..Kronox ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 20:39Non arriva nessun centravanti, resta Gliozzi.vurpilu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 20:36 Vediamo partita dopo partita, nella consapevolezza che vincere aiuta a vincere e solleva il morale, nonché nella speranza di completare la squadra come si deve (almeno un centravanti).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 352 volte
Mi sono piaciuti tremolada petrucci gerbo ed il solito sciaudone però non dimentichiamo la difesa. Bene così andiamo alla prossima
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai