Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:47
I pagamenti dei cartellini sono sempre rateali, perché conviene a entrambe le società.
Anche quando paghi le clausole rescissorie.
PS.
Ovviamente viene sempre prestata una garanzia fideiussoria, almeno per cifre rilevanti.
Cosa che non si fa per le commissioni degli agenti nei parametri zero.
Luposcomm ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:47
Per chi diceva che la Reggina ha rateizzato tutto senza metterci soldi,come lo spiegano L acquisto di Majer? Se saladini non ha una lira a questo punto è palese che ci sia dell altro dietro.
Brigata aveva scritto di commisso,ipotesi probabile.
Lo so che dobbiamo smettere di guardare alla Reggina ,ma uno si sveglia con la notizia del portiere dal cognome cinese ed in contemporanea Majer alla Reggina a titolo definitivo.
No niente girano na poco i cugliuni
car89 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:47
I pagamenti dei cartellini sono sempre rateali, perché conviene a entrambe le società.
Anche quando paghi le clausole rescissorie.
no, tecnicamente se tu ti avvali della clausola rescissoria non puoi rateizzare, il dovuto va versato subito e in unica soluzione, per questo quasi mai si ricorre allo strumento, preferendo trattare con la società detentrice del cartellino...
Ultima modifica di tetris il domenica 31 luglio 2022, 10:54, modificato 1 volta in totale.
tetris ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:52
no, tecnicamente se tu ti avvali della clausoila rescissoria non puoi rateizzare, il dovuto va versato subito e in unica soluzione, per questo quasi mai si ricorre allo strumento, preferendo trattare con la società detentrice del cartellino...
Se vai a vedere, anche quando la Juve pagò la clausola di Higuain, nonostante il Napoli subì la situazione il pagamento avvenne in due esercizi.
Non so se lo precedeva già la clausola o se ci fu un accordo tra le società.
Ma non conviene incassare tutta la somma subito.
car89 ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 10:54
Se vai a vedere, anche quando la Juve pagò la clausola di Higuain, nonostante il Napoli subì la situazione il pagamento avvenne in due esercizi.
Non so se lo precedeva già la clausola o se ci fu un accordo tra le società.
Ma non conviene incassare tutta la somma subito.
e infatti la faccenda della clausola è solo per coglionare i tifosi, non potevo trattenerlo perchè loro hanno versato la clausola, non è mai successo, nè con Higuain (da Napoli a Juve), nè con Pjanic (da Roma a Juve), nè con Manolas (da Roma a Napoli), sebbene le dirigenze abbiano sbandierato il contrario...
Ultima modifica di tetris il domenica 31 luglio 2022, 11:02, modificato 1 volta in totale.
originalzagor ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:18
e basta ccu sta reggina di pal** mia...
se fallirà non sono problemi nostri, se ha qualcuno che frnisce i fondi per spendere non sono problemi nostri...
il nostro problema è solo e sempre uno IL PEZZENT* ARRICCHISCIUTU!
Bravo, anche se dovessero salire in A, certo a livello di rivalità mi spiacerebbe ma non me ne frega granché
..io ho a cuore la mia squadra ...se sono florenzi kongolò e voca...viva florenzi kongolo e voca
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
originalzagor ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 11:18
e basta ccu sta reggina di pal** mia...
se fallirà non sono problemi nostri, se ha qualcuno che frnisce i fondi per spendere non sono problemi nostri...
il nostro problema è solo e sempre uno IL PEZZENT* ARRICCHISCIUTU!
Bravo, anche se dovessero salire in A, certo a livello di rivalità mi spiacerebbe ma non me ne frega granché
..io ho a cuore la mia squadra ...se sono florenzi kongolò e voca...viva florenzi kongolo e voca
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai