CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:23 Su Brignola secondo me state esagerando...
ad oggi è così, se poi tra un mese si sarà messo a dieta, avrà fatto una preparazione atletica come si deve e sarà entrato negli schemi del mister sarò il primo a rimangiarmi le mie parole - cosa che non mi ha mai provocato l'indigestione... :roll:
ad oggi non si è presentato in ritiro tirato a lucido come un serio professionista, ha avuto gravi guai fisici nel 2019, nelle ultime 5 stagioni ha raccattato un minutaggio ridicolo, ha il ritmo partita della mummia di Tutankhamon... tutto ciò premesso ad oggi cosa mi dovrebbe convincere del fatto che possa fare qualcosa di buono con noi?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:28 Querelami i cugliuni =@ :good:
Non ti abbassare a questo livello, Trotto2. Non ne vale la pena... :wink:
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:34 ad oggi è così, se poi tra un mese si sarà messo a dieta, avrà fatto una preparazione atletica come si deve e sarà entrato negli schemi del mister sarò il primo a rimangiarmi le mie parole - cosa che non mi ha mai provocato l'indigestione... :roll:
ad oggi non si è presentato in ritiro tirato a lucido come un serio professionista, ha avuto gravi guai fisici nel 2019, nelle ultime 5 stagioni ha raccattato un minutaggio ridicolo, ha il ritmo partita della mummia di Tutankhamon... tutto ciò premesso ad oggi cosa mi dovrebbe convincere del fatto che possa fare qualcosa di buono con noi?
Ha fatto tutta la preparazione. È un po' imballato ma non l'ho visto così male onestamente.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:34 ad oggi è così, se poi tra un mese si sarà messo a dieta, avrà fatto una preparazione atletica come si deve e sarà entrato negli schemi del mister sarò il primo a rimangiarmi le mie parole - cosa che non mi ha mai provocato l'indigestione... :roll:
Il qulo di Guarpetta. E non sono ironico ... :sord
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2894 volte
Sei stato  ringraziato: 1626 volte

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:39 Non ti abbassare a questo livello, Trotto2. Non ne vale la pena... :wink:
Quale livello? Le mie pal** frantumate dall'operato di quello straccione alla guida del Cosenza, sono in attesa di essere querelate da questi quattro "Signori" che vengono a dispensare patenti di tifosi a noi tutti.....
Niente di che......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da Luposcomm »

Trotto2 ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:28 Querelami i cugliuni =@ :good:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da Luposcomm »

Un fratello lupo non minaccia querele,giù le mani dal forum
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
asmor73
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da asmor73 »

Sembra che la Salernitana abbia ripreso Kastanos dalla Juventus, quindi la settimana prossima dovrebbe arrivare Cavion.
Ultima modifica di asmor73 il domenica 31 luglio 2022, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:44 Quale livello? Le mie pal** frantumate dall'operato di quello straccione alla guida del Cosenza, sono in attesa di essere querelate da questi quattro "Signori" che vengono a dispensare patenti di tifosi a noi tutti.....
Niente di che......
:Rose:
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:54 Un fratello lupo non minaccia querele,giù le mani dal forum
Quindi anche tu hai il dubbio che chi fa certe affermazioni ( e minacce, se così si può dire) non sia un vero tifoso del Cosenza....
tetris
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 23:40 Ha fatto tutta la preparazione. È un po' imballato ma non l'ho visto così male onestamente.
essere imballato è normale, non posso certo fargliene una colpa, anzi, vuol dire che ha lavorato bene in ritiro, però il sovrappeso per un brevilineo è un brutto segno... specialmente per chi ha avuto problemi muscolari seri... ad ogni modo, qualora abbia lavorato bene, si sarà messo nelle condizioni di ridurre la probabilità di infortuni muscolari e sarebbe già un primo passo, poi verrebbe il resto... :roll:
Bia ha scritto: domenica 31 luglio 2022, 0:24 Quindi anche tu hai il dubbio che chi fa certe affermazioni ( e minacce, se così si può dire) non sia un vero tifoso del Cosenza....
è iscritto al forum da prima ancora che esistesse guarascio... è semplicemente un ottimista... magari anche un tantinello permaloso... :sord
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 364 volte
Sei stato  ringraziato: 265 volte

Messaggio da andre@4miglia »

corsiapreferenziale ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:32 Ma una piazza come Cosenza cosa? Sei la squadra con meno blasone della B, tranne Sud Tirol e Cittadella, e a livello di piazze e calore sei comunque nella parte destra della classifica... Quindi non capisco perché ci siano aspettative di medio-alto livello.
Mi piace il modo di agire di Guarascio? No, perché basterebbero 2 euro in più per sbrigare certe pratiche.
Lo preferisco al rischiatutto di alcuni? Abbondantemente.
La squadra di quest'anno è pienamente in linea con le mie aspettative di salvezza, con due o tre nomi mi aspetto di essere tra 10' e 12' Posto.
Ho letto le reazioni a sto post e non le capisco del tutto. Sul blasone poco da dire, la nostra storia sportiva è evidente (tanta C e un 25 anni di B su quasi 110 anni di storia, A mai vista) questo incide sui risultati sportivi di oggi? No ma può essere uno stimolo per chi vuole investire insieme all'altro fattore: la piazza. E qui invece discordo con corsia, il potenziale c'è tutto e non è manco un discorso di occasionali ma di stimoli che la società deve dare al pubblico. E succede ovunque così, per restare al nostro pensa agli anni dei tirrenici: fai un campionato travolgente di serie D (serie D eh) e la tifoseria risponde alla grande in casa e fuori.
Sul resto del post condivido ma con un MA: va bene non tentare il rischiatutto come fanno alcuni "presidenti" ma un po' di entusiasmo e passione ci va messa, il calcio di questo vive altrimenti si prendono dei ragionieri a guidare le società e il discorso finisce lì. C'è anche altro.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 65 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da Speroni »

Sorpresona della domenica...

http://www.ilcosenza.it/2022/07/31/lest ... -rossoblu/

Blindiamo la porta...!!! :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

Lai come terzo portiere. Costa poco pure di stampa come cognome sulla maglia
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Il problema di fondo, che con questo presidente non potrà mai essere risolto, è che la società non è gestita a fini sportivi, ma a fini economici-politici o meglio i fini sportivi soggiacciono a quelli economico-politici. Il "tantinello" in più di Guarascio sono il ritiro (e come lo giustificavi anche quest'anno il mancato ritiro?), l'affitto del campo di allenamento del Real Cosenza etc... Badate bene: queste per lui sono SPESE, non INVESTIMENTI sulla squadra. Per cui lui il suo "tantinello" in più l'ha fatto. Non glielo puoi negare. E quello che lui ti ha promesso. La squadra come rosa, gira vota e riminìa, alla fine viene fatta sempre con lo stesso budget. Presi quei due /tre giocatori di livello (D'Urso, Cavion se arriva) non ci si può aspettare l'arrivo di chissà chi perché non siamo attrattivi economicamente. La squadra viene sempre fatta con presiti, giocatori da rilanciare che escono da infortuni, svincolati (Riviere era svincolato) etc... Con Guarascio è sempre stato così e sempre sarà così. Ad oggi ci mancano 5/6 giocatori SERI per giocarci un campionato tranquillo, ma questo parlando razionalmente, poi il fattore qulo potrà sempre continuare a sostenerci e tutto può accadere, come abbiamo più volte visto. Ma questo non vuol dire aspettarsi nulla di diverso da chi te l'ha detto chiaramente che per lui "il Cosenza è un hobby".

.