SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3276 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:26
THE FAN ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:03
THE FAN ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:44 Un abbraccio a Lupoavita :flag:
Mi associo...

LUPOAVITA, fanni nu saluto!!!!!!!!!!!!!

dacci un cenno...
Sta bene ed è combattivo come sempre, secondo tampone fatto ed è negativo.

:good:
Mi ha scritto ieri.
Purtroppo alcuni operatori nel suo reparto sono stati contagiati, ma lui sta bene....
Tieni duro! :Rose:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:37 Una cosa però è comunque chiara, il contraccolpo economico è tale che dall'anno prossimo, anche se saremo ancora in un torneo importante come la serie B, non potremo più pretendere dal nostro grande presidente gli immensi sacrifici sostenuti fino a oggi. Lo ringrazieremo per l'iscrizione e accetteremo una squadra di giovani, prestiti, ragazzi della primavera e altri presi in D. Scordiamoci i colpacci alla Rivière o Asencio, non facciamo gli ingrati tagliaturi
:D sei un glande !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:30
Bia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:26
THE FAN ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:05
originalzagor ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 13:03
THE FAN ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 12:44 Un abbraccio a Lupoavita :flag:
Mi associo...

LUPOAVITA, fanni nu saluto!!!!!!!!!!!!!

dacci un cenno...
Sta bene ed è combattivo come sempre, secondo tampone fatto ed è negativo.

:good:
Mi ha scritto ieri.
Purtroppo alcuni operatori nel suo reparto sono stati contagiati, ma lui sta bene....
Tieni duro! :Rose:
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 11:15
Speroni ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 10:43
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 9:45 Il ds dell’Udinese Marino oggi ha dichiarato che la Premier League dichiarerà annullato il campionato. Il suo presidente ha anche il Watford.
Sarà vero?
Ho visto e sentito proprio ieri sera Marino in diretta su SportItalia da Criscitiello dire queste cose, ossia che pensa, ed ha la sensazione, che a breve la Premier, dopo la Jupiler League, potrebbe dichiarare concluso il campionato. Tutto questo a causa della situazione in Gran Bretagna che pare essere molto, molto grave.
In effetti gli esperti dicono a denti stretti che in Gran Bretagna potrebbero esserci grossi problemi a causa dei ritardi con cui sono state intraprese le contromisure al virus.

In ogni caso io credo che in Italia faranno di tutto per far riprendere la serie A, questo perchè il massimo campionato italiano è quello messo peggio a livello di indebitamento tra tutti i massimi campionati europei, ma non è detto ci riescano. Si potrebbe pensare che a lungo andare, dopo continue e pressanti richieste, il Governo possa cedere (sempre per questioni economiche visto che la serie A muove tanti tanti soldi ed interessi) e conceda misure speciali che naturalmente non potrà concedere a tutto il movimento "Calcio".

Quindi man mano che si scende di categoria sarà sempre più improbabile riprendere i relativi campionati.
Ad esempio io credo che dalla C in giù non si giocherà più poichè è impensabile che queste società possano sostenere le spese economiche e che riescano ad organizzarsi con tutte le procedure necessarie a seguire i protocolli per riprendere la stagione (quanto costano le continue sanificazioni, i tamponi, le visite di controllo, gli esami strumentali, i tamponi, e poi dove trovano tutti sti tamponi, chi glieli fa, ecc...)...
in tutto questo la B, come 2° campionato del paese, resta in bilico ed in attesa delle decisioni che saranno intraprese dalla serie A, anche se mi pare complicato anche per la B pensare ad una ripresa, a meno che il virus, come tutti speriamo, da qui ad 1 mese sia magicamente sparito...
Concordo con te... dalla C in giù non giocheranno più al 99,9% del resto la stragrande maggioranza delle società di C e dilettantistiche ha espresso a Ghirelli e soci il chiaro intento di sospendere qui ogni campionato.
Lì non vi sono soldi di diritti tv o sponsors vari, una minima entrata la hanno giusto dal botteghino e giocare a porte chiuse per tutte queste squadre significherebbe dover pagare interamente gli stipendi dei calciatori senza avere alcuna entrata. Spingono quindi per annullare e poter risparmiare su stipendi e vitti dei calciatori/ staff tecnici.
Che poi è lo stesso identico discorso che ha fatto ieri il basket per giustificare l’annullamento di ogni campionato.

Discorso diverso in B e soprattutto in A dove proprio per i miliardi che girano attorno a quel mondo, faranno e stanno facendo, di tutto per tornare a giocare in barba alle più ovvie regole di tutela della salute pubblica e di etica morale, in questo momento storico
Anche in serie B a mio avviso continuare o no a livello economico cambierebbe poco, è vero che non entrerebbero 1/4 dei diritti tv pari a circa 1 milione di euro e qualche soldo dagli sponsor (anche se gli sponsor pagano perchè tutto quello che danno lo recuperano con gli interessi con le detrazioni fiscali), ma se tagliano circa 15.000 euro nette di media di stipendio X 20 giocatori risparmiano quasi 600.000 euro al lordo...poi niente più spese da trasferte, spese per allenamenti quotidiani, ritiri pre partita, spese per organizzazione partite in casa... al massimo ci perdono qualche decina di migliaia di euro...

I danni sono per la prossima stagione in cui le entrate saranno certamente inferiori a causa della crisi del paese e delle aziende, e le uscite saranno comunque sostenute specie per le squadre che hanno tanti contratti pluriennali con giocatori importanti... Gargamella è in una botte di ferro perchè a parte il contratto di Schiavi, Carretta e pochissimi altri non ha contratti pluriennali onerosi...
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cmq qualche giorno fa bella intervista nei nostri confronti come piazza ecc.. da parte di Capela!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 17:59 cmq qualche giorno fa bella intervista nei nostri confronti come piazza ecc.. da parte di Capela!
Vero molto bella :good:
Qualche cappellata di troppo quest'anno comunque.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

AMMUNTARE TUTTO
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 18:44 AMMUNTARE TUTTO
Più grosso la dimensione del carattere della frase, Avvocato!
Più grosso.
Non si percepisce la sentenza definitiva... :D
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:51
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:43
Bia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:38
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:29
lupo1970 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:22 Avanti.....
246704https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/comunic ... te-1368792
se guarascio legge l'ultimo rigo dell'intervento,va in estasi.
peccato che non avendo rinnovato mezzo giocatore perchè è un tirchio di M E R * * e si rovina i rapporti con ogni agente,noi non avremo in rosa nessun giocatore da scambiare
galliani ha spiegato e fatto capire però il motivo per cui non si vuole ammontare ma è un sacrificio che devono fare tutti,società e sponsor data la situazione.
galliani è furbo,ha detto pubblicamente,estinguiamo i debiti con gli sponsor e allora noi ci accordiamo tutti per far annullare u campionato.
almeno io la leggo così.
E mi sa che ci hai preso, Dark.
Perché questo "giochetto" di voler riprendere a tutti i costi in effetti potrebbe svanire subito se sponsor e diritti televisivi si ammorbidiscono con le Società......
ci vuole cmq tanta faccia tosta in questo clima a mettersi in prima linea e dire certe cose..galliani è furbo,furbissimo ma anche un grande squalo..
però se questo è un modo per far annullare i campionati onestamente ben venga..io non riesco a concepire che si possa tornare a giocare..con tutto che mi manca come l'aria ma senza salute non può esserci lo sport,non scherziamo.
Ti manca come l'aria?!? :shock: :shock: :shock:
Ma si ciuatu!?!?!
Ti mancanu Carretta, Monaco, Pierini e Kanoute?!?! :shock:
Guarda...al netto del terribile momento che spero passi al più presto....il mio fegato è rifiorito.....
Preferisco retrocedere d'ufficio che tornare a vedere quella spazzatura giocare con la maglia del mio cuore....
CES**......
mi manca il cosenza..non i giocatori (che braglia aveva messo già da parte)
dai che manca a tutti
ma purtroppo credo che ci vo ottobre prossimo..se va bona..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Visto che siamo tutti in astinenza da calcio.
Se non avete PlayStation o Xbox, ho trovato dove giocare on-line al vecchio sensibile soccer.
Se può essere d'aiuto....
https://playclassic.games/games/sport-d ... nline/play
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 aprile 2020, 19:41
Trotto2 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:51
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:43
Bia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:38
DarkGOD ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:29
lupo1970 ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:22 Avanti.....
246704https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/comunic ... te-1368792
se guarascio legge l'ultimo rigo dell'intervento,va in estasi.
peccato che non avendo rinnovato mezzo giocatore perchè è un tirchio di M E R * * e si rovina i rapporti con ogni agente,noi non avremo in rosa nessun giocatore da scambiare
galliani ha spiegato e fatto capire però il motivo per cui non si vuole ammontare ma è un sacrificio che devono fare tutti,società e sponsor data la situazione.
galliani è furbo,ha detto pubblicamente,estinguiamo i debiti con gli sponsor e allora noi ci accordiamo tutti per far annullare u campionato.
almeno io la leggo così.
E mi sa che ci hai preso, Dark.
Perché questo "giochetto" di voler riprendere a tutti i costi in effetti potrebbe svanire subito se sponsor e diritti televisivi si ammorbidiscono con le Società......
ci vuole cmq tanta faccia tosta in questo clima a mettersi in prima linea e dire certe cose..galliani è furbo,furbissimo ma anche un grande squalo..
però se questo è un modo per far annullare i campionati onestamente ben venga..io non riesco a concepire che si possa tornare a giocare..con tutto che mi manca come l'aria ma senza salute non può esserci lo sport,non scherziamo.
Ti manca come l'aria?!? :shock: :shock: :shock:
Ma si ciuatu!?!?!
Ti mancanu Carretta, Monaco, Pierini e Kanoute?!?! :shock:
Guarda...al netto del terribile momento che spero passi al più presto....il mio fegato è rifiorito.....
Preferisco retrocedere d'ufficio che tornare a vedere quella spazzatura giocare con la maglia del mio cuore....
CES**......
mi manca il cosenza..non i giocatori (che braglia aveva messo già da parte)
dai che manca a tutti
ma purtroppo credo che ci vo ottobre prossimo..se va bona..
In tv lo vedremo molto tempo prima......
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Il campionato è FINITO
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano