Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 9:48
Crnigoj rotto da anni, scorso anno un campionato da turista a Reggio Emilia.
Novakovich ormai cercato solo in C
Fiordilino buon mestierante ma nulla più.
I nomi che ci servono del Venezia sono altri, al massimo.
Quelli non te li danno...servono a loro che sono con le spalle al muro.
Vanoli è scappato prima ancora di vincere i playoff
Tutino deve restare, almeno st'anno.
Alza il nostro livello, ci potrebbe aprire a scenari impensabili durante la stagione e la sua presenza in rosa può richiamare altri buoni giocatori.
Non scervellatevi poi facendo conti su come reinvestire soldi derivanti da una sua cessione o su giocatori da avere come contropartita, tanto da una eventuale cessione ci guadagnerebbe solo Guarascio, l'unico nostro possibile guadagno è dato dalla sua permanenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (mercoledì 10 luglio 2024, 9:57) • DarkGOD (mercoledì 10 luglio 2024, 10:23) • Peppe75 (mercoledì 10 luglio 2024, 17:12)
Speroni ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 9:56
Alza il nostro livello, ci potrebbe aprire a scenari impensabili durante la stagione e la sua presenza in rosa può richiamare altri buoni giocatori.
Non scervellatevi poi facendo conti su come reinvestire soldi derivanti da una sua cessione o su giocatori da avere come contropartita, tanto da una eventuale cessione ci guadagnerebbe solo Guarascio, l'unico nostro possibile guadagno è dato dalla sua permanenza.
Già il fatto che si presenti -come pare, vediamo- in ritiro, che sui social abbia ripreso attività "da calciatore del CS"
questo depone per una permanenza a meno di offerte che ci saranno ma che dovranno soddisfare tutti:
non penso che Delvecchio lo ceda il 30 agosto senza avere una alternativa tecnica adeguata.
Se Tutino resta, ma scordiamoci i 20 gol personali, e troviamo il giusto compagno davanti, possiamo vederne delle belle..
cirujeda ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 10:01
Già il fatto che si presenti -come pare, vediamo- in ritiro, che sui social abbia ripreso attività "da calciatore del CS"
questo depone per una permanenza a meno di offerte che ci saranno ma che dovranno soddisfare tutti:
non penso che Delvecchio lo ceda il 30 agosto senza avere una alternativa tecnica adeguata.
Se Tutino resta, ma scordiamoci i 20 gol personali, e troviamo il giusto compagno davanti, possiamo vederne delle belle..
se dovesse arrivare mazzocchi come dicono.. la coppia tutino mazzocchi lo scorso anno non ha fatto male...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom per il post:
shalom ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 10:02
se dovesse arrivare mazzocchi come dicono.. la coppia tutino mazzocchi lo scorso anno non ha fatto male...
Si
a me piace tantissimo, ma non credo che con 30/32 presenze da titolare il buon Mazzocchi possa aspirare ad andare oltre i 7/8 gol...per me lui dovrà essere la prima rotazione li davanti.
Come centravanti titolare dobbiamo trovare (anche all'estero...e forse proprio da li) un giocatore da 10/12 gol potenziali.
cirujeda ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 10:07
Si
a me piace tantissimo, ma non credo che con 30/32 presenze da titolare il buon Mazzocchi possa aspirare ad andare oltre i 7/8 gol...per me lui dovrà essere la prima rotazione li davanti.
Come centravanti titolare dobbiamo trovare (anche all'estero...e forse proprio da li) un giocatore da 10/12 gol potenziali.
certo è che tutino per esprimersi al meglio abbiamo capito che ha bisogno di qualcuno a fianco che lavori per lui.. almeno questa è la mia impressione.
io credo che non siano i gol che mancano di mazzocchi o quelli di tutino il problema, più che altro a cosenza mancano i gol di tutti gli altri componenti. centrocampisti/trequartisti in primis.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom per il post:
cirujeda ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 10:07
Si
L'importante è che faccia farne a tutino, poi lui quest'anno mazzocchi ne facesse 8 sarei contento ma per me può arrivare anche a 10 gol giocando in attacco
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Speroni ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 9:56
a caratteri cubitali speró
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
shalom ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 10:02
mazzocchi tutino avanti
d'urso 3/4
marras e garritano ali
ma poi diventa fondamentale come dico da due mesi prendere due difensori di livello..cosa fin'ora,ancora una vokta,sottovalutata.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Tutino non resterà a Cosenza.... Tenere in organico un calciatore che ha un ingaggio di 800mila euro( gli altri si fermano a 250mila al massimo)è improponibile per una società come il Cosenza!