inutile che non nomini RIVIERE per non correre in cucina... fuiaMinaccia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:02 Il primo male è far giocare sempre gli stessi 15. Siamo in 27, si gioca ogni tre giorni, già col Chievo c'era gente che si ragava l'anima, non fare giocare dall'inizio Sacko, Bahlouli, Ba e Kone a Brescia ha del criminale.
È dalle famose dieci partite del finale della scorsa stagione che fa giocare sempre gli stessi, però tannu avíi Asencio, Baez e Casasola, ci metto pure Bruccini e il miglior Sciaudone anche se spremuti fino all'ultima goccia. Con Asencio Casasola e Baez ti sei salvato. Solo che questo qui si è messo in testa che sia stato merito suo e del fatto di aver schierato sempre gli stessi
Quest'anno non hai più Asencio Casasola e Baez e però hai una rosa quantomeno profonda. Basta fare giocare sempre gli stessi! Ci siamo già fottuti Petre così e al suo posto è venuto Mbakogu! Basta!
Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- DarkGOD (giovedì 4 marzo 2021, 1:40)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Eh già, perché noi il campionato vero e proprio lo iniziamo a 10 partite dalla fine...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
È il secondo anno che scherziamo col fuoco: quest'anno i risultati dagli altri campi, il solco che si sta creando con la zona sicurezza e soprattutto il diverso atteggiamento anche delle ns dirette concorrenti, unitamente al diverso spessore della ns squadra rispetto all'anno scorso inducono al pessimismo.l'azzardo l'anno scorso riuscito x circostanze uniche ed esogene: 1) penalizzazione trapani; 2) san luca garritano. A prescindere da ciò, la domanda è: possiamo basare il ns campionato dell'azzardo delle ultime 10 partite?? Ma si vergognassero presidente e allenatore...Ferro da Milano ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 9:11 Eh già, perché noi il campionato vero e proprio lo iniziamo a 10 partite dalla fine...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Vero, la società ha sempre scherzato con il fuoco ma anche una buona parte di noi tifosi ultimamente si è cullata un po' troppo accontentandosi del "punto d'oro", in un periodo in cui quelle di sotto faticavano e la classifica era divisa a metà (10 che si giocavano i playoff e 10 invischiate nella lotta per non retrocedere). Qualcuno lo aveva detto però che nel momento in cui quelle di sotto cominciavano a macinare punti saremo andati in difficoltà e così è stato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Io ho un ristorante. L'anno scorso stato ad un passo dal vedermelo chiuso dai Nas. Per irregolarità. L'ho scampata bella.
Successivamente che faccio? Sistemo le cose che non andavano bene? No. Oltre a non sistemare nulla peggioro la situazione con frigoriferi che non funzionano, col servire cibo scadente o scaduto, e pesce congelato per pesce fresco.
Mo', specialmente in Calabria, che tipo di persona è colui il quale opera in questo modo?
Lascio a voi la risposta.
Successivamente che faccio? Sistemo le cose che non andavano bene? No. Oltre a non sistemare nulla peggioro la situazione con frigoriferi che non funzionano, col servire cibo scadente o scaduto, e pesce congelato per pesce fresco.
Mo', specialmente in Calabria, che tipo di persona è colui il quale opera in questo modo?
Lascio a voi la risposta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Non mi aspetto nessuna scossa emotiva dopo questo mini ritiro e anzi penso che qualcuno, soprattutto chi é in scadenza, getterà i remi in barca.
La nave sta affondando e i marinai sono in ammutinamento, colpa del capitano occhiuzzi che ha escluso dal suo progetto, 7/8 giocatori, facendoli di fatto diventare solo delle sagome che riscaldano la panchina.
A questo punto o si prova a cambiare allenatore, con la speranza che si possano recuperare quei calciatori esclusi da occhiuzzi e che potrebbero diventare importanti(penso a ba, sacko,bouah,kone,bahlouli,sueva), oppure prepariamoci ad un' annunciata retrocessione.
La nave sta affondando e i marinai sono in ammutinamento, colpa del capitano occhiuzzi che ha escluso dal suo progetto, 7/8 giocatori, facendoli di fatto diventare solo delle sagome che riscaldano la panchina.
A questo punto o si prova a cambiare allenatore, con la speranza che si possano recuperare quei calciatori esclusi da occhiuzzi e che potrebbero diventare importanti(penso a ba, sacko,bouah,kone,bahlouli,sueva), oppure prepariamoci ad un' annunciata retrocessione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Sono sostanzialmente d'accordo con te. Si è affidato sempre agli stessi elementi escludendo alcuni dalle rotazioni. E se un giocatore non sente la fiducia dell'allenatore e del gruppo è difficile recuperarlo.giu84 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 10:28 Non mi aspetto nessuna scossa emotiva dopo questo mini ritiro e anzi penso che qualcuno, soprattutto chi é in scadenza, getterà i remi in barca.
O è avvenuto qualcosa all'interno dello spogliatoio o la gestione del mister lascia parecchio a desiderare.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
- giu84 (giovedì 4 marzo 2021, 11:16)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Specifico che anche x me il ritiro, specie cn lo spogliatoio probabilmente spaccato in gruppetti, nn è una buona soluzione; quando alludo alla scossa, mi riferisco al cambio di allenatore, cosa quasi impossibile visto come la pensa guarascio. Il pessimismo impera. Concordo con Emmeadidru che la partita di Lecce ha segnato- forse indelebilmente- la squadra mentalmente.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- giu84 (giovedì 4 marzo 2021, 11:16)
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Il topic col Frosinone non vale neanche la pena aprirlo?
Cchi musciaria!
Cchi musciaria!
-
- Veterano
Na bella scossa, elettrica, a derra a chini dicissi iu!vurpilu ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 11:08 Specifico che anche x me il ritiro, specie cn lo spogliatoio probabilmente spaccato in gruppetti, nn è una buona soluzione; quando alludo alla scossa, mi riferisco al cambio di allenatore, cosa quasi impossibile visto come la pensa guarascio. Il pessimismo impera. Concordo con Emmeadidru che la partita di Lecce ha segnato- forse indelebilmente- la squadra mentalmente.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- vurpilu (giovedì 4 marzo 2021, 16:07)
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
giochiamo dopodomani alle 2 e non c'è ancora il topic della partita. ma che caz* di voglia c'è :/
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
- cirujeda (giovedì 4 marzo 2021, 16:16)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Io aprirei anche il topic calciomercato 2021/22
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
DenteeeeeeeeFrascale67 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 15:40 Il topic col Frosinone non vale neanche la pena aprirlo?
Cchi musciaria!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
quale calciomercato????
Giri il coltello nella piaga
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai