No ma...Leggendo bene...nn hanno cambiato...sempre da via degli stadi il prefiltraggio...jr ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:57dal comunicato si capisce che la "chiusura pedonale " fa riferimento al post partita , possiamo fidarci ??misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:48 http://www.ilcosenza.it/2018/06/09/atti ... i-marulla/
Hanno cambiato idea
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
follia assoluta vogliono chiudere strade per 0 tifosi o cmq pochi tifosi ma fossero stati anche un migliaio possibile tutta questa follia?
Altra cosa x società ecc...sia prima della partita che a fine partita aprite tutti in cancelli!!!!!!!
Altra cosa x società ecc...sia prima della partita che a fine partita aprite tutti in cancelli!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io ho capito prefiltraggio in tutti i settori. Quindi chi viene dalla rotonda di Castrolibero ad es. lo può fare lato trib. A, o curva nord ecc.misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:10No ma...Leggendo bene...nn hanno cambiato...sempre da via degli stadi il prefiltraggio...jr ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:57dal comunicato si capisce che la "chiusura pedonale " fa riferimento al post partita , possiamo fidarci ??misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:48 http://www.ilcosenza.it/2018/06/09/atti ... i-marulla/
Hanno cambiato idea
-
- Veterano
Comunque la chiusura di viale Magna Grecia continua a essere un non senso. Viene applicata sistematicamente, con un copia incolla, praticamente in tutte le partite.............................................
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 277 volte
- Sei stato ringraziato: 1274 volte
Su indicazione della Questura di Cosenza l’amministrazione comunale e la Società Cosenza Calcio comunicano che, in occasione della gara tra Cosenza e Südtirol di domenica 10 giugno alle ore 20:30, sarà attivo un servizio navetta gratuito per raggiungere lo Stadio San Vito Gigi Marulla. I punti di raccolta e i percorsi saranno comunicati successivamente. Si ribadisce l’invito alla tifoseria a giungere presso l’impianto con largo anticipo, si consiglia di utilizzare le suddette navette o, per quanto possibile, di percorrere a piedi Via degli Stadi dove saranno aperti i varchi prefiltraggio per tutti i settori compreso quello per accedere al settore Curva Nord Catena. Si ricorda la chiusura di Viale Magna Grecia al traffico dalle ore 18:00 fino al termine dell’evento, quando l’arteria sarà inibita anche ai pedoni. I cancelli dell’impianto saranno aperti nel lasso di tempo intercorrente tre la 18 e le 18:15.misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:48 http://www.ilcosenza.it/2018/06/09/atti ... i-marulla/
Hanno cambiato idea
hanno solo aggiunto il servizio navetta. il resto è quella roba lì. con prefiltraggio per tutti i settori da via degli stadi. boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Io spero solo che non aprano solo il cancello curva sud per far defluire tutti i settori sarebbe da folli e davvero si rischia grosso in caso di emergenza. Ma caz* chini i cac* a chissi. Se caso mai venissero fateli stare dentro fino al completo deflusso e pu i cacciate. La mia paura anche se non vengono che tengono chiuse i cancelli della b come gia sucesso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ah no no. Prefiltraggio da via degli stadi per tutti i settori. Ho sbagliato, adesso è chiarissimo
-
- Veterano
credo che tutte ste misure (discutibilissime) siano adottate per l'enorme afflusso previsto.
l'eventuale presenza degli altoatesini penso ca un c'intra nente
l'eventuale presenza degli altoatesini penso ca un c'intra nente
Ultima modifica di Vilienza il sabato 9 giugno 2018, 13:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Mi correggo, ho capito malecromosoma21 ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:18Io ho capito prefiltraggio in tutti i settori. Quindi chi viene dalla rotonda di Castrolibero ad es. lo può fare lato trib. A, o curva nord ecc.misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:10No ma...Leggendo bene...nn hanno cambiato...sempre da via degli stadi il prefiltraggio...jr ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:57dal comunicato si capisce che la "chiusura pedonale " fa riferimento al post partita , possiamo fidarci ??misasi ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 12:48 http://www.ilcosenza.it/2018/06/09/atti ... i-marulla/
Hanno cambiato idea
-
- Veterano
ricordando una vecchia discussione... una peroni ovviamente :P
-
- Veterano
Ma infatti...per mettere in sicurezza 20000 persone crei un imbuto del genere???
-
- Veterano
Direi che questo evidenzia la professionalitá di chi ci governa ..... prefetto prefetto hai idea di cosa siano 20.000 persone?misasi ha scritto:Ma infatti...per mettere in sicurezza 20000 persone crei un imbuto del genere???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
uagliu sono a carpi..ho parlato con alcuni ragazzi e sanno di noi e dei playoff..e tifano per noi!
é ufficiale simu fora
stanotte torno auuuuuuu
é ufficiale simu fora
stanotte torno auuuuuuu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Se leggi le dichiarazioni del prefetto sarebbe per garantire la sicurezza della terna arbitrale, dei calciatori e dei dirigenti. Ma se dovesse succedere qualcosa lato via degli stadi mentre c'è il fiume di gente...si prende lui la responsabilità??? Assurdo.fabius1971 ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:56Direi che questo evidenzia la professionalitá di chi ci governa ..... prefetto prefetto hai idea di cosa siano 20.000 persone?misasi ha scritto:Ma infatti...per mettere in sicurezza 20000 persone crei un imbuto del genere???
-
- Veterano
Mah senza sensomisasi ha scritto:Se leggi le dichiarazioni del prefetto sarebbe per garantire la sicurezza della terna arbitrale, dei calciatori e dei dirigenti. Ma se dovesse succedere qualcosa lato via degli stadi mentre c'è il fiume di gente...si prende lui la responsabilità??? Assurdo.fabius1971 ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:56Direi che questo evidenzia la professionalitá di chi ci governa ..... prefetto prefetto hai idea di cosa siano 20.000 persone?misasi ha scritto:Ma infatti...per mettere in sicurezza 20000 persone crei un imbuto del genere???